FALSI NUNZIANTE
5 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 1
FALSI NUNZIANTE
Saluti a tutti
Mi è arrivata voce del ritrovamento di un'opera falsa del maestro Nunziante (la terza in quaranta giorni) già pubblicata su un catalogo d'asta che si tiene verso fine mese.
Qualcuno conferma o sà qualcosa di più preciso su questo fatto?
saluti Massimo
Mi è arrivata voce del ritrovamento di un'opera falsa del maestro Nunziante (la terza in quaranta giorni) già pubblicata su un catalogo d'asta che si tiene verso fine mese.
Qualcuno conferma o sà qualcosa di più preciso su questo fatto?
saluti Massimo
Re: FALSI NUNZIANTE
Rebecca ha scritto:Ummh Meeting asta 686 lotto 643 Ritirato :tekt:
Bingo!!!!!!!!!!!!!!! :hqrhj:
Il quadro era un falso Nunziante ed è stato subito ritirato dalla vendita. Nel catalogo però è inserito e la figura di m..... è inevitabile.
Una caduta di stile da parte della Meeting, no no no così non va bene .
Ho saputo oggi che sono stati ritrovati anche altri falsi; ormai occorre stare molto attenti.
Ricordo quello che dissi tempo addietro. Se avete un dubbio mentre pensate di acquistare una sua opera, chiamate prima la Metamediale.
Ciao
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
FALSI NUNZIANTE: ECCONE UNO, L'ULTIMO RITROVATO.
Ecco il Nunziante ritirato dall'asta 686 della Meeting art.
Ci vuol coraggio a farlo passare per un Nunziante, dico . :yt35i:
Vergogna :dev: :hqrhj:
Bye
Bye
GRAZIE INFINITE STEFANO, volevo chiedere se qualcuno era così gentile da inserire la foto del Nunziante falsificato...
Per l'opera in questione.... non ho parole... la galleria Spagnoli effettivamente anni fa ha trattato Nunziante organizzando anche una mostra... MAH! Effettivamente sarebbe da inviare i Carabinieri in questo caso...
Per l'opera in questione.... non ho parole... la galleria Spagnoli effettivamente anni fa ha trattato Nunziante organizzando anche una mostra... MAH! Effettivamente sarebbe da inviare i Carabinieri in questo caso...
Stefano ha scritto:Ecco il Nunziante ritirato dall'asta 686 della Meeting art.
Bye
Poi.......... la furbizia del venditore
Se metteva della frutta di stagione forse..........non lo beccavano.
Ho fatto vedere l'opera falsa ad un amico che non lo sapeva, e gli ho chiesto se gli piaceva il quadro.
Lui non ne capisce una mazza di arte, ma nonostante ciò mi ha detto, "ma non quello non è un dipinto di Nunziante, di chi è?"
Capperi, se riesce a rilevarlo uno che non mastica arte, solo perchè quarda i miei e rileva subito a occhio la differenza, come cavolo ha fatto la casa d'aste a mettere in catalogo quella crosta falsa, ma così tanto falsa che peggio non si potrebbe?
Avrei qualche sospetto, più che un semplice sospetto .
Lui non ne capisce una mazza di arte, ma nonostante ciò mi ha detto, "ma non quello non è un dipinto di Nunziante, di chi è?"
Capperi, se riesce a rilevarlo uno che non mastica arte, solo perchè quarda i miei e rileva subito a occhio la differenza, come cavolo ha fatto la casa d'aste a mettere in catalogo quella crosta falsa, ma così tanto falsa che peggio non si potrebbe?
Avrei qualche sospetto, più che un semplice sospetto .
Si vede lontano un kilometro che quel quadro non è di Nunziante;
l'unica cosa da fare, in questi casi, è consigliare una buona visita dall'oftalmologo....
l'unica cosa da fare, in questi casi, è consigliare una buona visita dall'oftalmologo....
Boy- Forumista Stellare
Argomenti simili
» Intervista Antonio Nunziante su France 3, Leonardo Da Vinci-Nunziante,Bruges 2017
» 26 NOVEMBRE 2009 OPERA DI NUNZIANTE IN ASTA SOTHEBY'S
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
» ANTEPRIMA OPERE della mostra di GENOVA
» TEMPERE ALL'UOVO:FINE DELLA PRODUZIONE?
» 26 NOVEMBRE 2009 OPERA DI NUNZIANTE IN ASTA SOTHEBY'S
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
» ANTEPRIMA OPERE della mostra di GENOVA
» TEMPERE ALL'UOVO:FINE DELLA PRODUZIONE?
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 1