Nunziante ad ARTE FIERA Padova 11- 14 Novembre 2016
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nunziante ad ARTE FIERA Padova 11- 14 Novembre 2016
ArtePadova
11- 14 Novembre 2016
Ecco il link diretto dedicato allo Stand Metamediale/Nunziante: http://www.artepadova.com/espositori/metamediale-archivio-nunziante/
Queste le gallerie presenti in fiera che espongono Nunziante: Arte Viva , Galleria Wikiarte , Galleria Arte Barbato , Metamediale – Archivio Nunziante , Greco Arte , Chifari Art Gallery
La notte della luna, olio su tela, cm 30x40
Tormento ed estasi, olio su tela, cm 30x40
Oggetti blu, olio su tela, cm 30x35
11- 14 Novembre 2016
Ecco il link diretto dedicato allo Stand Metamediale/Nunziante: http://www.artepadova.com/espositori/metamediale-archivio-nunziante/
Queste le gallerie presenti in fiera che espongono Nunziante: Arte Viva , Galleria Wikiarte , Galleria Arte Barbato , Metamediale – Archivio Nunziante , Greco Arte , Chifari Art Gallery
La notte della luna, olio su tela, cm 30x40
Tormento ed estasi, olio su tela, cm 30x40
Oggetti blu, olio su tela, cm 30x35
Re: Nunziante ad ARTE FIERA Padova 11- 14 Novembre 2016
L'amico Rienzo mi ha inviato alcune foto scattate ad ArtePadova:
GRAZIE RIENZO!!!!
GRAZIE RIENZO!!!!
Rienzo mi ha inviato altre 2 foto di opere esposte. Godetevele...
Arte Padova
Domenica sono stato in fiera a Padova la mia città, 2 amici sono venuti con me e mia moglie a farmi compagnia, arrivati allo stand della Multimediale la mia amica mi dice: "ma questi quadri non li ho gia visti a casa tua? Si le dico io solo che i miei li ho fatti io, magari mi potessi permettere di avere un Nunziante in casa"
Dopo un'ora di mie estenuanti spiegazioni il mio amico mi dice : ok mi hai convinto questi quadri piacciono pure a me ne prendo un paio cosi potrai venire a casa mia a vederli quando vuoi.
Io mi son messo a ridere perché pensavo scherzasse, invece alla fine siamo usciti dalla fiera con:
70x70 i viaggi di marco polo
80x60 Narciso
Dopo un'ora di mie estenuanti spiegazioni il mio amico mi dice : ok mi hai convinto questi quadri piacciono pure a me ne prendo un paio cosi potrai venire a casa mia a vederli quando vuoi.
Io mi son messo a ridere perché pensavo scherzasse, invece alla fine siamo usciti dalla fiera con:
80x60 Narciso
Piergiorgio- Amico
Complimenti al tuo amico!Piergiorgio ha scritto:Domenica sono stato in fiera a Padova la mia città, 2 amici sono venuti con me e mia moglie a farmi compagnia, arrivati allo stand della Multimediale la mia amica mi dice: "ma questi quadri non li ho gia visti a casa tua? Si le dico io solo che i miei li ho fatti io, magari mi potessi permettere di avere un Nunziante in casa"
80x60 Narciso
gianluca abelli- Forumista Stellare
Argomenti simili
» NUNZIANTE ad Arte Padova 15-18 Novembre 2019
» NUNZIANTE a PADOVA ARTE CONTEMPORANEA 13-16 NOVEMBRE 2020
» Nunziante a Fiera Antiquaria, Padova 25/03- 02/04 2017
» Arte Padova 16-19 Novembre 2018
» Nunziante ad ArteForlì 4-7 Novembre 2016
» NUNZIANTE a PADOVA ARTE CONTEMPORANEA 13-16 NOVEMBRE 2020
» Nunziante a Fiera Antiquaria, Padova 25/03- 02/04 2017
» Arte Padova 16-19 Novembre 2018