nuovo utente: marco
+5
Giovanni
Federico
Rebecca
Lucamenes
marco
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!
Mi chiamo Marco e da ieri, faccio anch'io parte dei collezionisti delle opere di Antonio Nunziante.
Per il momento ho solamete 3 serigrafie ma spero di ampliare presto la mia collezione.
Oltre al mio lavoro di consulente tecnico per l'edilizia, adoro la musica (sono diplomato al conservatorio di Pesaro in Tromba) e la fotografia.
Un caloroso saluto a tutti!!!
Ciao ciao!
Marco
Mi chiamo Marco e da ieri, faccio anch'io parte dei collezionisti delle opere di Antonio Nunziante.
Per il momento ho solamete 3 serigrafie ma spero di ampliare presto la mia collezione.
Oltre al mio lavoro di consulente tecnico per l'edilizia, adoro la musica (sono diplomato al conservatorio di Pesaro in Tromba) e la fotografia.
Un caloroso saluto a tutti!!!
Ciao ciao!
Marco
CIAO MARCO!
CIAO MARCO!
Benvenuto nel Nunziante's Forum!
Le serigrafie hanno spopolato negli ultimi giorni, attendiamo di vedere la tua collezione, per qualsiasi problema sono a tua disposizione: lucamenes@tiscalinet.it . Sono felice di averti qui con noi... A presto nelle varie discussioni, CIAO!
Benvenuto nel Nunziante's Forum!
Le serigrafie hanno spopolato negli ultimi giorni, attendiamo di vedere la tua collezione, per qualsiasi problema sono a tua disposizione: lucamenes@tiscalinet.it . Sono felice di averti qui con noi... A presto nelle varie discussioni, CIAO!
Re: nuovo utente: marco
Benvenuto Marco !!!!!
Anch'io lavoro nell'edilizia (non come tecnico ma come amministrativo/finanziario), adoro la musica (ma non suono nessun strumento) e soprattutto adoro l'arte...e quindi in automatico adoro la pittura di Nunziante !
Sono sicuro che se passerai qui ogni giorno sarà molto interessante !
Ciaoo
Federico