nuovo utente: marco
+5
Giovanni
Federico
Rebecca
Lucamenes
marco
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!
Mi chiamo Marco e da ieri, faccio anch'io parte dei collezionisti delle opere di Antonio Nunziante.
Per il momento ho solamete 3 serigrafie ma spero di ampliare presto la mia collezione.
Oltre al mio lavoro di consulente tecnico per l'edilizia, adoro la musica (sono diplomato al conservatorio di Pesaro in Tromba) e la fotografia.
Un caloroso saluto a tutti!!!
Ciao ciao!
Marco
Mi chiamo Marco e da ieri, faccio anch'io parte dei collezionisti delle opere di Antonio Nunziante.
Per il momento ho solamete 3 serigrafie ma spero di ampliare presto la mia collezione.
Oltre al mio lavoro di consulente tecnico per l'edilizia, adoro la musica (sono diplomato al conservatorio di Pesaro in Tromba) e la fotografia.
Un caloroso saluto a tutti!!!
Ciao ciao!
Marco
CIAO MARCO!
CIAO MARCO!
Benvenuto nel Nunziante's Forum!
Le serigrafie hanno spopolato negli ultimi giorni, attendiamo di vedere la tua collezione, per qualsiasi problema sono a tua disposizione: lucamenes@tiscalinet.it . Sono felice di averti qui con noi... A presto nelle varie discussioni, CIAO!
Benvenuto nel Nunziante's Forum!
Le serigrafie hanno spopolato negli ultimi giorni, attendiamo di vedere la tua collezione, per qualsiasi problema sono a tua disposizione: lucamenes@tiscalinet.it . Sono felice di averti qui con noi... A presto nelle varie discussioni, CIAO!
Re: nuovo utente: marco
Benvenuto Marco !!!!!
Anch'io lavoro nell'edilizia (non come tecnico ma come amministrativo/finanziario), adoro la musica (ma non suono nessun strumento) e soprattutto adoro l'arte...e quindi in automatico adoro la pittura di Nunziante !
Sono sicuro che se passerai qui ogni giorno sarà molto interessante !
Ciaoo
Federico
Anch'io lavoro nell'edilizia (non come tecnico ma come amministrativo/finanziario), adoro la musica (ma non suono nessun strumento) e soprattutto adoro l'arte...e quindi in automatico adoro la pittura di Nunziante !
Sono sicuro che se passerai qui ogni giorno sarà molto interessante !
Ciaoo
Federico
Federico- Forumista Stellare
Benvenuto Marco !!!!!
Anch'io lavoro nell'edilizia (come tecnico disegnatore), adoro la musica (suono la chitarra) e soprattutto adoro l'arte...(dipingo) e adoro la pittura di Nunziante !
Ciao
Giovanni
Anch'io lavoro nell'edilizia (come tecnico disegnatore), adoro la musica (suono la chitarra) e soprattutto adoro l'arte...(dipingo) e adoro la pittura di Nunziante !
Ciao
Giovanni
Ciao Marco....benvenuto...strano che rebecca non abbia aggiunto niente sul fatto che sei diplomato in tromba...
Rienzo- Forumista Stellare
Rienzo ha scritto:Ciao Marco....benvenuto...strano che rebecca non abbia aggiunto niente sul fatto che sei diplomato in tromba...
non mi sono espresso per aderire al momentum di sobrietà forumistica
stò anche attento a non essere trombato da Luca
se non ricordo male Montecchio di Pesaro è vicino a Tavulia
il regno del grande motonauta Valentino Rossi
il regno del grande motonauta Valentino Rossi
Benvenuto Marco!
Benvenuto,
sia tra noi forumisti sia nel club dei collezionisti di Nunziante!
sia tra noi forumisti sia nel club dei collezionisti di Nunziante!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ciao Marco,
benvenuto nel forum di Nunziante..
benvenuto nel forum di Nunziante..
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Argomenti simili
» nuovo utente in arrivo
» Benvenuto a....
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» 2 TEMPERE DISPONIBILI "I viaggi di Marco Polo"
» NUOVE TEMATICHE: I viaggi di Marco Polo
» Benvenuto a....
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» 2 TEMPERE DISPONIBILI "I viaggi di Marco Polo"
» NUOVE TEMATICHE: I viaggi di Marco Polo
Pagina 1 di 1