Il sito UFFICIALE del maestro
+7
Stefano
axis
Rienzo
Giuseppe77
Lucamenes
Giovanni
Rebecca
11 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: ARCHIVIO :: ARCHIVIO NEWS
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il sito UFFICIALE del maestro
Federico ha scritto:Dobbiamo iniziare a preoccuparci e organizzare uno sciopero dei Forumisti ?Giuseppe77 ha scritto:Stavo girando per il sito del maestro che oramai mi sembra completamente finito, però del link del forum non vè traccia............o forse io non l'ho visto???
Sciopero!!!!!
empfindsamkeit ha scritto:Finalmente si torna ad ammirare le opere del Maestro!!!
L'unico problema è che quando torno indietro di una pagina il computer si impalla....mi appare una finestra, in cui si parla di script da visualizzare oppure no, ma non riesco a schiacciare nessuna opzione.
Forse ho un virus...
Stesso problema anch'io.
Una grande seccatura.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Nessun problema per quanto mi riguarda, forse dovreste munirvi di un buon antivirus.
A proposito di nuove opere, l'avete vista questa fantastica emulsione su tela?
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Meno male, Axis, pensavo di essere l'unico ad avere questo problema con la pagina delle opere.
Ho appena fatto (da circa un mese) un reset totale del computer, e già cominciano i primi guai....
Ho appena fatto (da circa un mese) un reset totale del computer, e già cominciano i primi guai....
Boy- Forumista Stellare
Stefano ha scritto:Nessun problema per quanto mi riguarda, forse dovreste munirvi di un buon antivirus.
Le emulsioni sono sempre state un oggetto oscuro per me.
Mi pare di ricordare che venissero ritoccate a mano e che costassero sui 2000 euro ma non sono sicuro.
Erano dei multipli, ed in caso, con che tiratura?
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Costavano circa 1500-1800 euro a seconda del formato.
Non mi è chiara la tiratura, ma il progetto di realizzazione non ha avuto un seguito avendo il maestro mille impegni da seguire.
Adesso poi con le prossime mostre e le nuove serigrafie, il tempo da dedicare alle tecniche miste come le emulsioni ad olio, è pari a zero.
Non vedo l'ora di vedere dal vivo le opere di Rimini, e quelle di Fiesole, per le emulsioni su tela posso aspettare con calma..
Non mi è chiara la tiratura, ma il progetto di realizzazione non ha avuto un seguito avendo il maestro mille impegni da seguire.
Adesso poi con le prossime mostre e le nuove serigrafie, il tempo da dedicare alle tecniche miste come le emulsioni ad olio, è pari a zero.
Non vedo l'ora di vedere dal vivo le opere di Rimini, e quelle di Fiesole, per le emulsioni su tela posso aspettare con calma..
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Le emulsioni sono sempre state un oggetto oscuro per me.
Mi pare di ricordare che venissero ritoccate a mano e che costassero sui 2000 euro ma non sono sicuro.
Io ho in collezione un'emulsione ritoccata a a mano. Sono Opere uniche archiviate e non multipli.
Lucamenes ha scritto:axis ha scritto:Le emulsioni sono sempre state un oggetto oscuro per me.
Io ho in collezione un'emulsione ritoccata a a mano. Sono Opere uniche archiviate e non multipli.
Grazie per l'informazione Luca, anche io non avevo ben capito se avessero o meno 1 tiratura.
NUOVO AGGIORNAMENTO!!
Il Sito ufficiale del Maestro Nunziante: http://www.nunzianteantonio.com/italiano/index.php è stato da poco aggiornato nelle sezioni:
- critiche,
- news eventi,
- mostre,
- partners .
- critiche,
- news eventi,
- mostre,
- partners .
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sito ufficiale "NUNZIANTE.COM" aggiornato
» LINK DEL FORUM NELL' HOME PAGE DEL SITO UFFICIALE!
» Nuovo sito del Maestro
» Nuovo sito del maestro
» Nuovo sito del Maestro presto on-line
» LINK DEL FORUM NELL' HOME PAGE DEL SITO UFFICIALE!
» Nuovo sito del Maestro
» Nuovo sito del maestro
» Nuovo sito del Maestro presto on-line
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: ARCHIVIO :: ARCHIVIO NEWS
Pagina 3 di 3