Francesco Cristanelli
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
I miei ringraziamenti
Ringrazio Stefano e Rebecca, nonchè i vari forumisti che hanno dato attenzione ai miei lavori.
Stefano mi fa un complimento che mi rende molto onore e lo ringrazio molto, ma in merito alla velocità di esecuzione delle mie opere non vorrei che i miei video in rete fossero ingannevoli.
Si tenga conto che l'immagine è velocizzata dalle quaranta alle sessanta volte..
Sei minuti di video possono corrispondere a cinque ore di lavoro....
- "spero che questa osservazione non sia controproducente e vada a sminuire le mie opere" -
Saluti, Francesco.
Stefano mi fa un complimento che mi rende molto onore e lo ringrazio molto, ma in merito alla velocità di esecuzione delle mie opere non vorrei che i miei video in rete fossero ingannevoli.
Si tenga conto che l'immagine è velocizzata dalle quaranta alle sessanta volte..
- "spero che questa osservazione non sia controproducente e vada a sminuire le mie opere" -
Saluti, Francesco.
Invidia?
Rienzo ha scritto:...peccato per la foto su facebook eheheheh
Ho provveduto a rimuovere la foto dal mio profilo di facebook, poco adatta a persona seria...(?)
Ma non nascondo di essere un artista fiero del proprio fisico..... SCULTOREO........
Francesco Cristanelli
apro una zona dove seguire e commentare i lavori di Francesco, sarebbe bello oltre ad una piccola presentazione vedere il tuo lavoro con immagini e video
un benvenuto tra i Nunziante Boys
un benvenuto tra i Nunziante Boys
Re: Francesco Cristanelli
Rienzo è di palato fine e se lo dice luiFRANCESCO CRISTANELLI ha scritto:Rienzo ha scritto:...peccato per la foto su facebook eheheheh
Ho provveduto a rimuovere la foto dal mio profilo di facebook, poco adatta a persona seria...(?)
Ciao Francesco, non so dove aprire la sezione, per il momento la apro nei BENVENUTI che sono visibili a tutti, poi ci penserà l'admin a spostarla dove crede, puoi inserire la presentazione e tenerci aggiornati sui nuovi lavori.
Il forum è "abbastanza" educato......a parte Rienzo
Saluti Massimo
I miei ringraziamenti
FRANCESCO CRISTANELLI ha scritto:Ringrazio Stefano e Rebecca, nonchè i vari forumisti che hanno dato attenzione ai miei lavori.
Saluti, Francesco.
No Francesco la tua osservazione ti fa solo che onore.
Chi ha una mano come la tua nel disegnare la bellezza, va osservato pazientemente con musiche rilassanti, in totale relax, anche con filmati più lunghi.
Riconciliano con la vita, perchè la bellezza, come dice il maestro Nunziante, ci salverà o quantomeno ci renderà la vita migliore dalle brutture e dalla cattiveria che ci circonda quotidianamente.
Ogni tanto guardo un tuo video su you tube, tolgo le musiche del video e inserisco quelle che trovo maggiormente rilassanti dopo una giornata di totale stress.
Sei davvero bravo, complimenti.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Accetto l'invito del forum ed inserisco un mio recente disegno.
IL SOSPETTO - op.18b10 - 33x24 cm
Trattasi di ritratto con taglio di mezzobusto puntato sull' espressione del viso e della posizione del corpo, caratteristiche che danno anche il titolo all'opera stessa.
Il tentativo è quello di disegnare un sentimento di disagio senza rinunciare all'estrema bellezza della modella.
Francesco Cristanelli.
Di seguito aggiungo il link del relativo video.
La Ragazza con i tacchi - op.13n09 - 33x24cm
-" Opera molto semplice, ma curata nei particolari espressivi, della forma e della luce. Tratto delle matite molto deciso e netto a contrastare lo sfondo neutro che pone tutte le attenzioni sulla bellezza del soggetto. "- ndr
[img][/img]
Displuvio - opera 08f10
[img][/img]
[b]HEAVEN op28f10
[img][/img][img][/img]
il video:
IL SOSPETTO - op.18b10 - 33x24 cm
Trattasi di ritratto con taglio di mezzobusto puntato sull' espressione del viso e della posizione del corpo, caratteristiche che danno anche il titolo all'opera stessa.
Il tentativo è quello di disegnare un sentimento di disagio senza rinunciare all'estrema bellezza della modella.
Francesco Cristanelli.
Di seguito aggiungo il link del relativo video.
La Ragazza con i tacchi - op.13n09 - 33x24cm
-" Opera molto semplice, ma curata nei particolari espressivi, della forma e della luce. Tratto delle matite molto deciso e netto a contrastare lo sfondo neutro che pone tutte le attenzioni sulla bellezza del soggetto. "- ndr
[img][/img]
Displuvio - opera 08f10
[img][/img]
[b]HEAVEN op28f10
[img][/img][img][/img]
il video:
Ultima modifica di Francesco Cristanelli il Gio 15 Lug 2010, 01:15 - modificato 3 volte.
Grazie Francesco belli i soggetti e grande mano.....
....poi se ci presenti la modella
è un'onore ospitarti e vedere i tuoi lavori sul forum......
chi ama la bellezza non può esimersi dall'aprezzare i tuoi video
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=cristanelli&_nd1=See-All-Categories
....poi se ci presenti la modella
è un'onore ospitarti e vedere i tuoi lavori sul forum......
chi ama la bellezza non può esimersi dall'aprezzare i tuoi video
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=cristanelli&_nd1=See-All-Categories
Pagina 1 di 1