Collezione l'infinito
+3
axis
Rebecca
Lucamenes
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Collezione l'infinito
Ho trovato la fonte ispiratrice del quadro acquistato da Franco.
Alcune bellissime porcellane vanno in asta da Christie's, il 15 dicembre a Parigi, tra le quali un paio di gru, le stesse che compaiono nella tua stupenda opera.
Occhio alla stima delle due porcellane (contano solo le due gru alte in questa stima).
Il maestro ha probabilmente nella sua collezione privata alcune porcellane simili come muse ispiratrici.
Alcune bellissime porcellane vanno in asta da Christie's, il 15 dicembre a Parigi, tra le quali un paio di gru, le stesse che compaiono nella tua stupenda opera.
Occhio alla stima delle due porcellane (contano solo le due gru alte in questa stima).
Il maestro ha probabilmente nella sua collezione privata alcune porcellane simili come muse ispiratrici.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: Collezione l'infinito
Lucamenes ha scritto:Rimanendo in tema: INFINITI complimenti ad Axis per il suo commento sull' Opera. Leggendo le tue parole ho provato la stessa sensazione che mi da il dipinto in questione: MERAVIGLIA!
x L'infinito: il dipinto è già a casa tua?
La descrizione di Axis è veramente perfetta.
Il quadro l' ho ritirato ieri sera.
Problema, ovunque lo metto non mi sembra mai aposto. Forse dovro comprare un cavalletto, spostare tutto dalla sala e mettere solo lui al centro.
L'infinito- Forumista DOC
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Collezione Boy
» Collezione Deancorso
» Collezione Giampaolo
» Collezione frankosh
» collezione ANGFEN
» Collezione Deancorso
» Collezione Giampaolo
» Collezione frankosh
» collezione ANGFEN