Presentazione nuovo forumista
+3
axis
Stefano
pennati andrea
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione nuovo forumista
Buongiorno! Mi spiace per il ritardo,vi ringrazio per l'accoglienza datami al momento dell'iscrizione al forum. Mi chiamo Andrea, sono della provincia di monza e brianza, ho 43 anni e lavoro in uno studio dentistico.Mi sono avvicinato al mondo dell'arte contemporanea 3 anni fa appassionandomi agli anni '50 prima, pittura analitica poi, ma da subito ho individuato nelle opere di Nunziante quella magia che il sogno metafisico può dare. Cosi magico che il mio primo quadro acquistato è stata una tempera all'uovo 40x50 dal totolo "Dove nasce aurora" del 2007. Non esagero se vi dico che alla prima visione dell'opera,la mia compagna ha avuto una sindrome di Stendha ed è rimasta estasiata dal modo di dipingere del maestro.Mi piacerebbe proseguire la collezione con altre opere e magari avere una dedica personalizzata del maestro in caso di incontro. Certo che se i prezzi continuano a salire cosi velocemente...... Grazie ancora a Luca e Rebecca e a tutti Andrea
pennati andrea- Forumista Stellare
Collezione Andrea Pennati
2007 Dove nasce aurora - Tempera all'uovo su tavola 50x40
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: Presentazione nuovo forumista
Benvenuto tra noi Andrea e Complimenti, la tua tempera è meravigliosa, quel soggetto della laguna al tramonto (a me pare una laguna) è stato affrontato da Nunziante poche volte (mi par di ricordare, una volta anche con il cavallo a dondolo, ma tu c'hai il ...) e no ho mai capito il perchè, l'ho sempre trovato particolarmente affascinante.
Questo panorama si meriterebbe un'opera con il la Venere assieme, non mi risulta che sia mai stato fatto.
Questo panorama si meriterebbe un'opera con il la Venere assieme, non mi risulta che sia mai stato fatto.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ricordavo l'aggiudicazione della tua tempera Andrea.
E' avvenuta durante lo speciale del 4 novembre 2007, eccola
Se poi non fosse questa avvisami....così te la cerco
E' avvenuta durante lo speciale del 4 novembre 2007, eccola
Se poi non fosse questa avvisami....così te la cerco
Benvenutooooo . . . e complimenti per la bellissima opera!
Rienzo- Forumista Stellare
Benvenuto Andrea, grazie per aver accolto il mio invito a presentarti! Spero di trovarti spesso tra i vari argomenti del Forum. Se ci confermi che l'Opera è realmente quella tua la inserisco volentieri nella collezione dei Forumisti... E' BELLISSIMA!
Facci sapere...
Facci sapere...
conferma opera dove nasce aurora
Sono stupefatto dalla mostruosa memoria di voi accaniti forumisti. Non solo vi ricordate l'opera, ma addirittura la data di aggiudicazione. Bhe! complimenti. Si il gioiellino appeso alle mie pareti di casa è proprio quello visionato da Stefano. A proposito, complimenti a tutte le vostre collezioni del maestro che ho visionato: sono incantevoli come la sua arte. Io sono solo all'inizio!
pennati andrea ha scritto:Sono stupefatto dalla mostruosa memoria di voi accaniti forumisti. Non solo vi ricordate l'opera, ma addirittura la data di aggiudicazione. Bhe! complimenti. Si il gioiellino appeso alle mie pareti di casa è proprio quello visionato da Stefano. A proposito, complimenti a tutte le vostre collezioni del maestro che ho visionato: sono incantevoli come la sua arte. Io sono solo all'inizio!
Sei arrivato nel posto giusto...
Come già detto dal nostro poeta del forum, Axis, qui sei tra appassionati veri Andrea.
Te lo dice il notaio del forum, perchè in rete e tv non si muove un quadro di Nunziante senza che io e molti dei forumisti attenti che seguono il maestro con la mia passione, lo veniamo a sapere in tempo reale.
Questo è l'archivio visivo del maestro Nunziante, una garanzia assoluta che nessun artista al mondo possiede.
E questa non è una cosa da poco in un mondo come quello dell'arte.
Te lo dice il notaio del forum, perchè in rete e tv non si muove un quadro di Nunziante senza che io e molti dei forumisti attenti che seguono il maestro con la mia passione, lo veniamo a sapere in tempo reale.
Questo è l'archivio visivo del maestro Nunziante, una garanzia assoluta che nessun artista al mondo possiede.
E questa non è una cosa da poco in un mondo come quello dell'arte.
isola dei morti
Scusate, un ultima domanda prima chiudere il computer. Come mai ho trovato nella collezione dei forumisti solamente un opera con "l'isola dei morti"? E' un mast per la carriera del maestro e mi sembra strano che nessuno di voi non ne abbia una. Io ne vado matto.
Stefano scusami ma nel riportare l'Opera di Andrea anche nella "Collezione privata" ho involontariamente cancellato gran parte del tuo messaggio (il secondo della discussione). I'm sorry!
Lucamenes ha scritto:Stefano scusami ma nel riportare l'Opera di Andrea anche nella "Collezione privata" ho involontariamente cancellato gran parte del tuo messaggio (il secondo della discussione). I'm sorry!
Hai commesso un gravissimo reato....
Il castigo previsto è il seguente:
- 1 rosa rossa da regalare alla tua dolce Valentina ogni mese, fino alla nascita del bebè previsto in primavera;
- un'orata al forno arrosto, sotto sale (se non sai come si prepara chiamami, così ti spiego il semplice procedimento e vedrai che bontà);
- dieci frustate con ramo di melograno notoriamente flessibile e doloroso, sulle mani responsabili del reato;
Le prime due punizioni sono obbligatorie; la terza dipende da Valentina.
Valentina mi devi dare conferma tu se ti regala la rosa, perchè se non provvede regolarmente fino alla primavera del 2011, ti spedisco il ramo di melograno dal mio giardino per la punizione corporea...
pennati andrea ha scritto:Scusate, un ultima domanda prima chiudere il computer. Come mai ho trovato nella collezione dei forumisti solamente un opera con "l'isola dei morti"? E' un mast per la carriera del maestro e mi sembra strano che nessuno di voi non ne abbia una. Io ne vado matto.
Probabilmente si tratta solo di una sfortunata coincidenza, certo non c'è premeditazione.
Non si può avere tutto dalla vita...
Miei prodi forumisti, all'assalto delle isole dei morti!!!
Stefano ha scritto:Il castigo previsto è il seguente:
- 1 rosa rossa da regalare alla tua dolce Valentina ogni mese, fino alla nascita del bebè previsto in primavera;
- un'orata al forno arrosto, sotto sale (se non sai come si prepara chiamami, così ti spiego il semplice procedimento e vedrai che bontà);
- dieci frustate con ramo di melograno notoriamente flessibile e doloroso, sulle mani responsabili del reato;
Le prime due punizioni sono obbligatorie; la terza dipende da Valentina.
Valentina mi devi dare conferma tu se ti regala la rosa, perchè se non provvede regolarmente fino alla primavera del 2011, ti spedisco il ramo di melograno dal mio giardino per la punizione corporea...
Attento Stefano che ti cancello anche questo messaggio!!
pennati andrea ha scritto:Scusate, un ultima domanda prima chiudere il computer. Come mai ho trovato nella collezione dei forumisti solamente un opera con "l'isola dei morti"? E' un mast per la carriera del maestro e mi sembra strano che nessuno di voi non ne abbia una. Io ne vado matto.
A dirla con precisione abbiamo l'isola presente a vario titolo, in due oli nella versione classica e in un olio nella versione for Africa. La quarta opera che la contempla in parte è la maiolica di Giuseppe.
A parte ciò Andrea, essendo appena arrivato, non avrai fatto caso a quanto abbiamo spesso scritto nella nostre collezioni private. Non tutti abbiamo inserito tutte le opere che fanno parte della nostra collezione.
Una parte resta sempre top secret per ovvi motivi di riservatezza.
Ti posso solo dire che l'isola dell'amore è presente nella mia collezione riservata....
Sarà inserita nella prossima antologica del maestro.
Attendi fiducioso e vedrai..
Un benvenuto ad Andrea anche da parte mia e complimenti per il quadro.
Ti conviene già spedirmi il ramo di melograno... Magari due, che se uno si spezza ne ho un altro di riserva...
Ciao ciao!!!
Stefano ha scritto:
Ti conviene già spedirmi il ramo di melograno... Magari due, che se uno si spezza ne ho un altro di riserva...
Ciao ciao!!!
Valentina- Novizio
grazie Valentina
Ti ringrazio Valentina,ho visto dai messaggi che avrete un bebè: congratulazioni!
Valentina ha scritto:
Ciao ciao!!!
Me lo immaginavo......
Ti porto i frustini alla mostra di Rimini....
Stefano ha scritto:Valentina ha scritto:
Ciao ciao!!!
Me lo immaginavo......
La cosa sta iniziando a prendere una piega pericolosa...
le manette le passo a comprare io!!axis ha scritto:Stefano ha scritto:Valentina ha scritto:
Ciao ciao!!!
Me lo immaginavo......
La cosa sta iniziando a prendere una piega pericolosa...
Argomenti simili
» Nuovo forumista... Tommaso
» Un saluto da un nuovo forumista
» Presentazione... Gioia
» Presentazione
» WEBCAM 2011
» Un saluto da un nuovo forumista
» Presentazione... Gioia
» Presentazione
» WEBCAM 2011
Pagina 1 di 1