Collezione Sergio
+3
axis
Rebecca
Lucamenes
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collezione Sergio
Sergio mi ha inviato una mail con l'Opera presente nella sua collezione per poter condividerla con tutti noi:
2008 Lontano da qui - Olio su tela
Grazie Sergio per la partecipazione al Forum dopo mesi dalla tua iscrizione... Se ti va scrivi nella sezione "Benvenuti" qualcosa su di te e sulla tua passione per l'Arte del Maestro.
CIAO!!
2008 Lontano da qui - Olio su tela
Grazie Sergio per la partecipazione al Forum dopo mesi dalla tua iscrizione... Se ti va scrivi nella sezione "Benvenuti" qualcosa su di te e sulla tua passione per l'Arte del Maestro.
CIAO!!
Ultima modifica di Lucamenes il Mar 11 Gen 2011, 16:47 - modificato 1 volta.
Re: Collezione Sergio
Veramente un'ottima opera, un altro bel quadro entra a far parte della collezione dei forumisti!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Colori caldissimi, tipici della produzione del 2008. Io amo gli interni e questo è un SIGNOR interno! Opera veramente piacevole, complimenti a Sergio per la scelta!
Mancano alcune informazioni all'appello Sergio:
misura dell'Opera (sembrerebbe un 50x40)
eventuali pubblicazioni.
Se puoi dirci qualcosa in più... Attendiamo!
Mancano alcune informazioni all'appello Sergio:
misura dell'Opera (sembrerebbe un 50x40)
eventuali pubblicazioni.
Se puoi dirci qualcosa in più... Attendiamo!
informazioni
effettivamente l'opera è un 40x50 ed è pubblicata sul settimo volume del catalogo generale. E' un'opera del 2008.
sergio- Forumista Stellare
sergio ha scritto:effettivamente l'opera è un 40x50 ed è pubblicata sul settimo volume del catalogo generale. E' un'opera del 2008.
Ho visto la tua opera sergio sul catalogo, ma è pubblicata sul 6° volume, non sul 7°.
Belle cromie con un soggetto assolutamente Nunziantiano, le stanze metafisiche e Seneca il .
Complimenti
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
colori caldi! opera accattivante complimenti!
Salvo- Forumista Stellare
grande Stefano
Stefano ha scritto:sergio ha scritto:effettivamente l'opera è un 40x50 ed è pubblicata sul settimo volume del catalogo generale. E' un'opera del 2008.
Ho visto la tua opera sergio sul catalogo, ma è pubblicata sul 6° volume, non sul 7°.
Belle cromie con un soggetto assolutamente Nunziantiano, le stanze metafisiche e Seneca il .
Complimenti
Mi hai battuto sul tempo! l'opera è a pag. 79 del sesto volume. Devo stare più attento....
sergio- Forumista Stellare
il notaio è infallibilesergio ha scritto:Stefano ha scritto:sergio ha scritto:effettivamente l'opera è un 40x50 ed è pubblicata sul settimo volume del catalogo generale. E' un'opera del 2008.
Complimenti
Mi hai battuto sul tempo! l'opera è a pag. 79 del sesto volume. Devo stare più attento....
Pagina 1 di 1