ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

+8
gerardo
Federico
Rebecca
Giuseppe77
Stefano
axis
Salvo
Lucamenes
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Nicola Mar 26 Apr 2011, 18:57

Salvo ha scritto:
Alessio ha scritto:
Lucamenes ha scritto:
Grazie infinite Massidea, un bel complimento al Forum era proprio quello che ci voleva per tirare su un pò il morale ai forumisti!! Grazie di cuore!! Very Happy

cheers cheers cheers cheers cheers

Perchè? Ti sembriamo giù di tono?

ben caro alessio non e' il massimo scrivere su un sito di un artista che sdegna i fans! e' come andare al concerto dell artista preferito che ti sputa dal palco! Laughing

Ah, ah....Salvo te la sei proprio legata al dito!!! Mad
Nicola
Nicola
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 53
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Rebecca Mar 26 Apr 2011, 18:58

Nicola ha scritto:
Salvo ha scritto:
Alessio ha scritto:
Lucamenes ha scritto:
Grazie infinite Massidea, un bel complimento al Forum era proprio quello che ci voleva per tirare su un pò il morale ai forumisti!! Grazie di cuore!! Very Happy

cheers cheers cheers cheers cheers

Perchè? Ti sembriamo giù di tono?

ben caro alessio non e' il massimo scrivere su un sito di un artista che sdegna i fans! e' come andare al concerto dell artista preferito che ti sputa dal palco! Laughing

Ah, ah....Salvo te la sei proprio legata al dito!!! Mad
non si salvo nessuno Wink
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  massidea Mar 26 Apr 2011, 21:24

Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!! Mad Mad bom sunny

massidea
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  axis Mar 26 Apr 2011, 21:30

Salvo ha scritto:
e' come andare al concerto dell artista preferito che ti sputa dal palco! Laughing

Succede anche il contrario...
Joe Strummer, leader dei Clash, contrasse una grave forma di epatite (annedoto che raccontò lui stesso) grazie ad uno sputo di un suo fan ad un concerto, che arrivò perfettamente a destinazione...
ai tempi del movimento punk sputarsi ai concerti era una pratica abituale, ma certamente poco salutare!l
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Salvo Mer 27 Apr 2011, 12:57

axis ha scritto:
Salvo ha scritto:
e' come andare al concerto dell artista preferito che ti sputa dal palco! Laughing

Succede anche il contrario...
Joe Strummer, leader dei Clash, contrasse una grave forma di epatite (annedoto che raccontò lui stesso) grazie ad uno sputo di un suo fan ad un concerto, che arrivò perfettamente a destinazione...
ai tempi del movimento punk sputarsi ai concerti era una pratica abituale, ma certamente poco salutare!l

meno male che il punk e' un genere ormai tramontato!! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Salvo Mer 27 Apr 2011, 12:59

massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!! Mad Mad bom sunny

vai con i saldi!! Very Happy


Ultima modifica di Salvo il Mer 27 Apr 2011, 21:23 - modificato 1 volta.
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Federico Mer 27 Apr 2011, 13:53

Salvo ha scritto:
massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!! Mad Mad bom sunny

vai con i saldi!! non siamo mica a fine stagione?? Very Happy

io ho un concetto diverso dei saldi ... Very Happy
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  massidea Mer 27 Apr 2011, 14:03

Federico ha scritto:
Salvo ha scritto:
massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!! Mad Mad bom sunny

vai con i saldi!! non siamo mica a fine stagione?? Very Happy

io ho un concetto diverso dei saldi ... Very Happy

Siete troppo simpatici!!!!! Sapete non sò perché ma possedete un'ironia incredibile, mi mettete di buon uomore.....Braviiiiii!!!!!!
per quanto riguarda il commento, l'importaza,tra di noi, stà nell'apprendere la sostanza.......la forma lasciamola alla iure

massidea
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Salvo Mer 27 Apr 2011, 14:04

Federico ha scritto:
Salvo ha scritto:
massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!! Mad Mad bom sunny

vai con i saldi!! non siamo mica a fine stagione?? Very Happy

io ho un concetto diverso dei saldi ... Very Happy

ehehe a federico non piace vincere ma stravincere! lo dico a massimo che non ti conosce caro fede! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Giuseppe77 Mer 27 Apr 2011, 15:28

Federico ha scritto:
Salvo ha scritto:
massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!! Mad Mad bom sunny

vai con i saldi!! non siamo mica a fine stagione?? Very Happy

io ho un concetto diverso dei saldi ... Very Happy

l'ho sospettavo. Laughing
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  gerardo Mer 27 Apr 2011, 16:13

massidea ha scritto:
Federico ha scritto:
Salvo ha scritto:
massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!! Mad Mad bom sunny

vai con i saldi!! non siamo mica a fine stagione?? Very Happy

io ho un concetto diverso dei saldi ... Very Happy

Siete troppo simpatici!!!!! Sapete non sò perché ma possedete un'ironia incredibile, mi mettete di buon uomore.....Braviiiiii!!!!!!
per quanto riguarda il commento, l'importaza,tra di noi, stà nell'apprendere la sostanza.......la forma lasciamola alla iure
...........appendere la sostanza???
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  gerardo Mer 27 Apr 2011, 16:36

Due personali considerazioni che non hanno nessuna pretesa di condivisibilità. La prima è per Salvo: sappiamo benissimo tutti,che nessun appartenente al Forum ha sollevato le ire funeste e giuste del maestro;se è corretto non sparare nel mucchio,lo è anche essere addolorati,mortificati,ed avere voglia di starsene per proprio conto per un pò;tant'è!
La seconda per Massidea:sinora,non siamo stati troppo abituati a farci offerte fra di noi,posto che lo trovo giusto,democratico,e favorevole per i forumisti;forse e dico forse,sarebbe meglio scegliere il terreno della trattativa privata a quattr'occhi.Dico questo perchè ad esempio per me, il prezzo richiesto può apparire fin troppo ragionevole( e lo è); per un'altro salato;per un altro ancora salatissimo.Scusatemi se non ho interessato nessuno.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Salvo Mer 27 Apr 2011, 17:22

gerardo ha scritto:Due personali considerazioni che non hanno nessuna pretesa di condivisibilità. La prima è per Salvo: sappiamo benissimo tutti,che nessun appartenente al Forum ha sollevato le ire funeste e giuste del maestro;se è corretto non sparare nel mucchio,lo è anche essere addolorati,mortificati,ed avere voglia di starsene per proprio conto per un pò;tant'è!
La seconda per Massidea:sinora,non siamo stati troppo abituati a farci offerte fra di noi,posto che lo trovo giusto,democratico,e favorevole per i forumisti;forse e dico forse,sarebbe meglio scegliere il terreno della trattativa privata a quattr'occhi.Dico questo perchè ad esempio per me, il prezzo richiesto può apparire fin troppo ragionevole( e lo è); per un'altro salato;per un altro ancora salatissimo.Scusatemi se non ho interessato nessuno.

affraid


Ultima modifica di Salvo il Mer 27 Apr 2011, 21:22 - modificato 1 volta.
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  gerardo Mer 27 Apr 2011, 17:33

Semplicemente per intuito.In quanto eravamo in otto a Fiesole;e siamo stati pressochè sempre insieme,fino all'ora di cena.Se poi è successo qualcosa dopo la mezzanotte,non lo so....
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Rebecca Mer 27 Apr 2011, 17:46

scusate x il piccolo off topic Very Happy
a mia difesa devo dire che come al solito non ci ho capito niente Mad

quoto Gerry quando cita che i prezzi, possono essere sotto o sopra le righe e tutto dipende dalla tasca e dal tipo di collezione in essere

visto che siamo nel suo topic, la cosa simpatica è la qualità del viaggio, un'opera che presentata in uno speciale tv può durare al massimo 3 secondi e lasciare 4/5 cadaveri (ritardatari) appesi alla cornetta Very Happy
il tutto poi a prezzo di listino Twisted Evil
VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 2009_v10
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Giuseppe77 Mer 27 Apr 2011, 17:48

questa è 1 opera che anche in asta farebbe la sua bella figura.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  gerardo Mer 27 Apr 2011, 17:53

Infatti.Come si potrebbe dire che,a coefficiente 14/15 sarebbe cara?
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Lucamenes Mer 27 Apr 2011, 19:38

Ragazzi, il Forum sta prendendo una brutta piega. Eravamo d'accordo di lasciare nella zona relax battute e divagazioni sul tema...
Qui abbiamo una persona che deve vendere delle Opere, come avrebbero fatto tutti è partito da un coefficiente attuale e poi abbassato il prezzo. Perchè certi commenti? Ogniuno è libero di fare come crede e vista la qualità delle Opere e l'anno di esecuzione a me sembra un prezzo eccezionale. Concordo con Gerardo, le trattative se si fanno privatamente è meglio. Chi non è interessato all'acquisto non deve commentare per forza, anche se, ripeto, il prezzo a me sembra buono!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  axis Mer 27 Apr 2011, 21:54

il coefficiente di 7,5 è assolutamente corretto visto la qualità delle opere.
In bocca al lupo a Massidea (ed eventualmente ai forumisti interessati) per le trattative.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Salvo Mer 27 Apr 2011, 22:05

axis ha scritto:il coefficiente di 7,5 è assolutamente corretto visto la qualità delle opere.
In bocca al lupo a Massidea (ed eventualmente ai forumisti interessati) per le trattative.

si opere che meritano ma con ulteriore sconto ........ Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  massidea Mer 27 Apr 2011, 22:55

ringrazio vivamente il moderatore e conciliatore del forum, un vero magistrato giudicante di vecchia data cheers
Vorrei inoltre specificare una cosa in merito alla risposta di Gerardo, al quale mi presento vivamente, essendo un novizio ho colto un clamoroso precedente, ovvero il settimo commento del formista Salvo citava già in modo ufficioso e non ufficiale il coefficiente punti 9,3 senza alcuna mia previa aturizzazione e mi sembra che nessun formista abbia estrenato alcun che in proposito " che sarebbe più oppurtuno non rendere pubblica un'eventuale trattativa privata " di punti,prezzi e quote....Io capendo ben poco del forum, mi sono detto è meglio rendere ufficiale la cosa e autopubblicizzarsi piuttosto che avere un ufficio stampa non autorizzato!!!! Visto che sono tutt'ora il legittimo proprietario dei beni in questione...
Infine per quanto riguarda il legittimo coefficiente di vendita , è sempre un dato relativo che a seconda dei soggetti si può avvicinare o allontanare

massidea
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Salvo Mer 27 Apr 2011, 23:40

ma si massimo tranquillo! d altronde chi e' interessato stai sicuro che ti contatta! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.