ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opera mai vista (L'isola che non c'è)

+3
samuele
Rebecca
Giuseppe77
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Opera mai vista (L'isola che non c'è) - Pagina 2 Empty Re: Opera mai vista (L'isola che non c'è)

Messaggio  Rebecca Sab 14 Mag 2011, 19:48

axis ha scritto:
Giuseppe77 ha scritto:
Lucamenes ha scritto:E' un pezzetto che è in vendita quest'Opera, forse qualcuno l'ha già acquistata e l'annuncio è rimasto nel web...

probabile. anche perchè 1 opera cosi non rimane a lungo invenduta.
adesso l'ho messa vome sfondo del monitor, nella vita certe volete bisogna accontentarsi. Neutral

Potresti anche stamparla su carta fotografica, mettere una cornicetta e c'hai il tuo miniquadretto!
un dottore...... please Mad
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

Opera mai vista (L'isola che non c'è) - Pagina 2 Empty Re: Opera mai vista (L'isola che non c'è)

Messaggio  Giuseppe77 Sab 14 Mag 2011, 20:27

axis ha scritto:
Giuseppe77 ha scritto:
Lucamenes ha scritto:E' un pezzetto che è in vendita quest'Opera, forse qualcuno l'ha già acquistata e l'annuncio è rimasto nel web...

probabile. anche perchè 1 opera cosi non rimane a lungo invenduta.
adesso l'ho messa vome sfondo del monitor, nella vita certe volete bisogna accontentarsi. Neutral

Potresti anche stamparla su carta fotografica, mettere una cornicetta e c'hai il tuo miniquadretto!

bè anche mettere mano ad 1 grafica come quella del mio avatar sarebbe 1 buon modo x accontentarsi.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

Opera mai vista (L'isola che non c'è) - Pagina 2 Empty Re: Opera mai vista (L'isola che non c'è)

Messaggio  axis Sab 14 Mag 2011, 21:02

Giuseppe77 ha scritto:
bè anche mettere mano ad 1 grafica come quella del mio avatar sarebbe 1 buon modo x accontentarsi.

Devo darti ragione.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Opera mai vista (L'isola che non c'è) - Pagina 2 Empty Re: Opera mai vista (L'isola che non c'è)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.