ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra

+10
sergio
Stefania
Salvo
M@uro
Giuseppe77
Nicola
MILLES
mirko
ERCOLE16
Lucamenes
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra - Pagina 2 Empty Re: Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra

Messaggio  Nicola Gio 05 Gen 2012, 18:59

axis ha scritto:Per caso qualcuno ha comprato il Corriere della Sera del 3 gennaio, in cui c'era una pagina dedicata a "Van Gogh e il viaggio di Gauguin" e "Paesaggi della luce" di Nunziante??
Mi sono accorto solo adesso della newsletter che mi aveva inviato la Metamediale. Mad
Tranquillo Axis, era solo un'inserzione pubblicitaria, nessun articolo Laughing
Nicola
Nicola
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 53
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra - Pagina 2 Empty Re: Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra

Messaggio  Giuseppe77 Gio 05 Gen 2012, 19:12

mirko ha scritto:
gerardo ha scritto:Il 22 Gennaio terminerà la mostra di Genova.
Sarà interessante conoscere le modalità di vendita dell'invenduto a Genova .

A me interessa sapere di più dove e quando ci sarà la prossima mostra Very Happy Very Happy

anche a me interessa molto. Twisted Evil
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra - Pagina 2 Empty Re: Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra

Messaggio  titta Mer 25 Gen 2012, 01:53

Lucamenes ha scritto:Chiedo cortesemente Titta di copiare e incollare la parte del suo resoconto dedicato alla mostra del Maestro nell'argomento dedicato: https://antonionunziante.forumattivo.com/t1252-paesaggi-della-luce-preparazione-e-resoconti-della-mostra

Almeno rimangono unite le testimonianze dei Forumisti... Grazie! sunny
...eseguo Smile

Paesaggi della luce: da URLO!
Non sono una profonda conoscitrice di tutta l’opera del Maestro, ma posso dire che, anche se così diverse da quanto ho ammirato fino ad ora, le opere esposte sono state altrettanto capaci di incantarmi ed emozionarmi…TUTTE, anche quelle che credevo mi sarebbero piaciute di meno… tra le mie preferite, oltre a Io sono il signore ecc., La notte della luna, La via per le nuvole, Libero e Narciso (quello a sinistra appena entrati).
Nessun bollino rosso sui quadri, a giovedì era stato venduto circa il 60% delle opere, tra cui La notte della luna qualche giorno prima; tra le opere ancora disponibili alcune di quelle di maggiori dimensioni, qualche tavola, La quiete, Il gigante, Narciso e Libero...aaaaaaaaarrrrrggggggghhhhhhhhh….li vogliooooooo!!!
Coefficiente applicato alle opere della mostra: 18
titta
titta
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra - Pagina 2 Empty Re: Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.