ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

+14
sergio
pierpaolo
superandrea
Lucamenes
Roma
angfen
samuele
mirko
Stefano
axis
Giuseppe77
Rebecca
Salvo
gerardo
18 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Giuseppe77 Lun 09 Apr 2012, 17:37

piazza ha scritto:Io ho 500 euro da parte per arrivare a una temperina....mi sa che la forbice per me e' gia' chiusa o quasi.

sono nella tua stessa condizione. Crying or Very sad
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Giuseppe77 Lun 09 Apr 2012, 17:40

pierpaolo ha scritto:
axis ha scritto:Non tenerci sulle spine, Pierpa... Very Happy
La seconda considerazione venutami in mente è la seguente :

2)Che dopo il ritorno agli Orler , anche se non in esclusiva , diventa più difficile vedere le opere del Maestro a dicembre nelle gallerie di Gagosian , Saatchi o Marlborough , come da noi sperato tante volte in questi mesi , presupponendo che gallerie di questo calibro puntano ad avere l'esclusiva .

Questo pensiero è in previsione di un'apertura verso i mercati esteri , di carattere europeo ed internazionale , dato che un artista che vende solo in Italia non può superare determinate soglie .

ma io questo non lo vedo come un problema, ci sono molti artisti che lavorano con grosse gallerie anche tedesche non in esclusiva.
poi perchè la orler riguarda solo il mercato italiano. credo poco interessante per queste gallerie.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  axis Lun 09 Apr 2012, 17:47

samuele ha scritto:quindi da oggi oli a 11 punti e tempere a 5800/6000? bounce
si si la forbice si sta assottigliando.. per arrivare tra qualche anno a sparire almeno per le miei risorse.. Sad

Le tempere non so a quanto; io direi a 5.500 visto che la Metamediale le propone a quel prezzo e non riesco ad imagineare come potrebbero aver mai un prezzo superiore da Orler...
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  axis Lun 09 Apr 2012, 17:49

piazza ha scritto:Io ho 500 euro da parte per arrivare a una temperina....mi sa che la forbice per me e' gia' chiusa o quasi.

Il coefficiente di Nunziante corre più veloce del porcellino di Piazza; regaliamo dei rollerblade al porcellino di Piazza!!
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  axis Lun 09 Apr 2012, 17:50

Giuseppe77 ha scritto:
piazza ha scritto:Io ho 500 euro da parte per arrivare a una temperina....mi sa che la forbice per me e' gia' chiusa o quasi.

sono nella tua stessa condizione. Crying or Very sad

Al porcellino del 77 regaliamo invece le cavigliere con i pesi, tipo quelle delle palestre... Laughing
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  axis Lun 09 Apr 2012, 17:52

pierpaolo ha scritto:
axis ha scritto:Non tenerci sulle spine, Pierpa... Very Happy
La seconda considerazione venutami in mente è la seguente :

2)Che dopo il ritorno agli Orler , anche se non in esclusiva , diventa più difficile vedere le opere del Maestro a dicembre nelle gallerie di Gagosian , Saatchi o Marlborough , come da noi sperato tante volte in questi mesi , presupponendo che gallerie di questo calibro puntano ad avere l'esclusiva .

Questo pensiero è in previsione di un'apertura verso i mercati esteri , di carattere europeo ed internazionale , dato che un artista che vende solo in Italia non può superare determinate soglie .

Bè devo dire che ormai non ci spera nessuno; soprattutto da quando il Maestro stesso ha cambiato strategia, puntando sulla rete di gallerie piccole; con questo cambio di strategie commerciali in atto è ovvio che una unica galleria importante è ormai fuori discussione.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Giuseppe77 Lun 09 Apr 2012, 18:15

axis ha scritto:
Giuseppe77 ha scritto:
piazza ha scritto:Io ho 500 euro da parte per arrivare a una temperina....mi sa che la forbice per me e' gia' chiusa o quasi.

sono nella tua stessa condizione. Crying or Very sad

Al porcellino del 77 regaliamo invece le cavigliere con i pesi, tipo quelle delle palestre... Laughing

Sad Sad Sad
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Stefano Mar 10 Apr 2012, 02:29

Salvo ha scritto:
Giuseppe77 ha scritto:con l'aumento del coefficente può capitare, sono cose che vanno messe i conto, l'importante è mantenere una buona percentuale di vendite.

speriamo! hi i miei dubbi perche' comincia a volerci un altro tipo di portafoglio! Smile

Se aumentano i prezzi la forbice dei collezionisti è destinata a ridursi, è un dato assoluto.
Questa regola è assoluta ma ci sono delle rarissime eccezioni dove la progressione avviene più lentamente rispetto alla norma generale.
Da quando vedo il maestro fare gli speciali in tv, prima con telemarket e poi con gli Orler, ho sempre visto il tutto esaurito con i prezzi che partendo da 4 sono arrivati fino a 9.
Con i prezzi a 10, si sono iniziati a vedere speciali che si concludevano con l'80-85% delle conferme, a testimoniare comunque un livello assoluto di successo.

Il maestro Nunziante è l'unico artista, visti i prezzi attuali, che se viene presentato oggi in uno speciale, è in grado di fare quasi il tutto esaurito anche a coefficiente 10 o quello che sarà nei prossimi anni.

Il record dell'artista per 3 opere vendute in un venerdì sera, ad ottobre 2011, è stato di 13,3.

Ma quanti artisti oggi, con i prezzi attuali del maestro, sono in grado di reggere uno speciale di 40 opere e fare l'80-85% di conferme?
Non ne vedo uno in grado di reggere. I nuovi cavalli della scuderia si vendono a 2-3 punti, mica a 10 e passa. Bellet domenica si vendeva a 2,4.
Guardando in giro le altre tv commerciali c'è da mettersi solo a ridere.

Carlo stasera sta presentando il fior di artisti moderni contemporanei, da Beecroft a Alviani, da Ontani a Spalletti. Un'opera unica per ogni artista, non si stacca un'opera manco se si mette a cantare.
Prima o poi, una sera o l'altra, anche queste opere vengono confermate, ma non ne confermano 10, 20 o 30, ne confermano una.

Insomma se dobbiamo osservare con attenzione gli sviluppi della carriera di un'artista, cercando segnali di rassicurazione anche sotto il profilo commerciale, guardandoci in giro, quanti artisti viventi italiani possono fare uno speciale con decine di opere, dando conferme ai propri collezionisti che per un olio 100x100 spendono oggi minimo 20mila e passa euro?
O dobbiamo esaltarci guardando una conferma di un'artista ogni mese?

Vedremo domani notte come andrà un primo confronto con Licata, uno speciale a lui dedicato, che presenterà Carletto dalle ore 22.00.
Licata è venduto oggi a coefficiente 10.

Sarà curioso vedere quante opere staccano dalla parete.
Di solito non si supera il 10-20% dell'esposto.
Visto come butta questo periodo, mi sa che andremo sotto quella percentuale.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  gerardo Mar 10 Apr 2012, 11:46

Voglio fare un'osservazione sull'intervento di Stefano.
E' improponibile fare un paragone sulla percentuale di venduto in un ipotetico speciale di Alviani,Ontani o Spalletti: il mercato non offre opere a sufficienza,affinchè gli Orler possano allestire una simile offerta.
La seconda osservazione riguarda la differenza di coefficiente che ancora esiste sulle opere del maestro fra gli Orler e la Metamediale: 11 contro 14.
Vero è che fra sette mesi sarà 12 contro 14.Ma la differenza c'è.
Personalmente vedo piu' corretta quella della Metamediale.Perchè artisti come Salvo,devono essere venduti a 20? Quali meriti artistici hanno superiori a Nunziante?
Per non parlare di Spalletti,Mambor,od altri che viaggiano a coefficienti altissimi.
Per ultimo:nella scuderia Orler,il secondo artista con il coefficiente piu' alto è Balsamo che sta a 4/ 4,50.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Rebecca Mar 10 Apr 2012, 13:36

bravo gerry, e poi che nome..... salvo Mad Mad
con un nome così non uscirei neppure dalla camera Laughing
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Salvo Mar 10 Apr 2012, 17:05

Rebecca ha scritto:bravo gerry, e poi che nome..... salvo Mad Mad
con un nome così non uscirei neppure dalla camera Laughing

ehi! ehi! ehi! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Rebecca Mar 10 Apr 2012, 17:17

Salvo ha scritto:
Rebecca ha scritto:bravo gerry, e poi che nome..... salvo Mad Mad
con un nome così non uscirei neppure dalla camera Laughing

ehi! ehi! ehi! Very Happy
trq si può sempre cambiare nome all'anagrafe Bravo!
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Salvo Mar 10 Apr 2012, 18:38

Rebecca ha scritto:
Salvo ha scritto:
Rebecca ha scritto:bravo gerry, e poi che nome..... salvo Mad Mad
con un nome così non uscirei neppure dalla camera Laughing

ehi! ehi! ehi! Very Happy
trq si può sempre cambiare nome all'anagrafe Bravo!

al limite ti faccio parlare con mio nonno dall aldila'! il mio nome e' una sua eredita!! Twisted Evil Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Giuseppe77 Mar 10 Apr 2012, 19:24

Salvo è un grande artista, merita di costare quelle cifre, peccato solo che io non l'ho posso comprare. Sad
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  axis Mar 10 Apr 2012, 23:02

gerardo ha scritto:Voglio fare un'osservazione sull'intervento di Stefano.
E' improponibile fare un paragone sulla percentuale di venduto in un ipotetico speciale di Alviani,Ontani o Spalletti: il mercato non offre opere a sufficienza,affinchè gli Orler possano allestire una simile offerta.
La seconda osservazione riguarda la differenza di coefficiente che ancora esiste sulle opere del maestro fra gli Orler e la Metamediale: 11 contro 14.

Vero che per Alviani Ontani e Spalletti non ci sono sufficienti opere per uno speciale ma faccio notare questo: anche ci fossero, quante conferme avrebbero??
Quando ogni tanto ne compare una Carletto di solito deve lottare un'ora e mezza per la conferma; in linea di massima anche facessero uno speciale con 15 opere ne verrebbero confermate forse 4, mentre su Nunziante probabilmente 12...
Vero è che il Nunziante medio che passa in tv di solito costa circa 10000 euro, mentre per quegli artisti costa 25000 euro, il che giustifica certamente il più lento flusso di conferme.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  axis Mar 10 Apr 2012, 23:05

Stefano ha scritto:
Salvo ha scritto:
Giuseppe77 ha scritto:con l'aumento del coefficente può capitare, sono cose che vanno messe i conto, l'importante è mantenere una buona percentuale di vendite.

speriamo! hi i miei dubbi perche' comincia a volerci un altro tipo di portafoglio! Smile

Se aumentano i prezzi la forbice dei collezionisti è destinata a ridursi, è un dato assoluto.
Questa regola è assoluta ma ci sono delle rarissime eccezioni dove la progressione avviene più lentamente rispetto alla norma generale.
Da quando vedo il maestro fare gli speciali in tv, prima con telemarket e poi con gli Orler, ho sempre visto il tutto esaurito con i prezzi che partendo da 4 sono arrivati fino a 9.
Con i prezzi a 10, si sono iniziati a vedere speciali che si concludevano con l'80-85% delle conferme, a testimoniare comunque un livello assoluto di successo.

Il maestro Nunziante è l'unico artista, visti i prezzi attuali, che se viene presentato oggi in uno speciale, è in grado di fare quasi il tutto esaurito anche a coefficiente 10 o quello che sarà nei prossimi anni.

Il record dell'artista per 3 opere vendute in un venerdì sera, ad ottobre 2011, è stato di 13,3.

Ma quanti artisti oggi, con i prezzi attuali del maestro, sono in grado di reggere uno speciale di 40 opere e fare l'80-85% di conferme?
Non ne vedo uno in grado di reggere. I nuovi cavalli della scuderia si vendono a 2-3 punti, mica a 10 e passa. Bellet domenica si vendeva a 2,4.
Guardando in giro le altre tv commerciali c'è da mettersi solo a ridere.

Carlo stasera sta presentando il fior di artisti moderni contemporanei, da Beecroft a Alviani, da Ontani a Spalletti. Un'opera unica per ogni artista, non si stacca un'opera manco se si mette a cantare.
Prima o poi, una sera o l'altra, anche queste opere vengono confermate, ma non ne confermano 10, 20 o 30, ne confermano una.

Insomma se dobbiamo osservare con attenzione gli sviluppi della carriera di un'artista, cercando segnali di rassicurazione anche sotto il profilo commerciale, guardandoci in giro, quanti artisti viventi italiani possono fare uno speciale con decine di opere, dando conferme ai propri collezionisti che per un olio 100x100 spendono oggi minimo 20mila e passa euro?
O dobbiamo esaltarci guardando una conferma di un'artista ogni mese?

Vedremo domani notte come andrà un primo confronto con Licata, uno speciale a lui dedicato, che presenterà Carletto dalle ore 22.00.
Licata è venduto oggi a coefficiente 10.

Sarà curioso vedere quante opere staccano dalla parete.
Di solito non si supera il 10-20% dell'esposto.
Visto come butta questo periodo, mi sa che andremo sotto quella percentuale.

Giusto.
tra i pittori in circolazione i flussi di cassa regolari che garantisce Nunziante non li garantisce nessuno e questo è un dato incontrovertibile.
Tra gli scultori, uno invece c'è...
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Stefano Mer 11 Apr 2012, 01:57

Siamo ad un'ora e 55 di speciale dedicato a Licata.


18 opere presentate stasera. 20 minuti di presentazione con oltre 350 mostre, 9 biennali di Venezia. Storicizzazione di ogni tipo.

Prezzo di listino 10, stasera sconto del 30%.
Quando ci sarà la mostra del 27 ottobre 2012 nella galleria di Mesre, i costi delle sue opere saliranno e potrebbero arrivare al doppio di quanto vediamo stasera, dice Carlo.
Si lancia in promesse difficili da mantenere, soprattutto visti i tempi e viste le opere di Licata uguali, piuttosto omogenee, quasi ripetitive.

5 opere confermate tutte carte di costo contenuto. Il prezzo di listino stasera è 7.

Ma arrivano altre opere a rimpiazzare quelle confermate.
Quindi la percentuale di 5 va riferita non più a 18 ma a 22 opere o forse più.

Se sono 22, finora siamo al 22% del presentato, tutte opere di costo contenuto. Le opere care tra 10 e 15mila euro sono appese tranquille.
Stanno confermando la media da me prevista.
Da qui che arriva all'80% di confermato.........

Nunziante è altra cosa.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Giuseppe77 Mer 11 Apr 2012, 01:59

poco ma sicuro, le opere confermate come hai fatto notare sono quelle di fasscia più bassa, oltre una certa somma si preferisce puntare su altri artisti piuttosto che su licata.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  axis Mer 11 Apr 2012, 02:09

Sono talmente tanti anni che produce sempre le stesse cose che chiunque ha voluto comprarsi negli anni un Licata ormai lo ha fatto, e probabilmente a prezzi inferiori a quelli attuali; inoltre dopo che ne hai due o tre certo non ti viene voglia di prenderne altri (diversamente da Nunziante) per cui ormai su Licata chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto.
Aumento di coefficiente?' Ma va là, Carletto; se non li piazzi neppure a 7...
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Giuseppe77 Mer 11 Apr 2012, 02:14

si l'aumento mi sembra proprio una chimera, già mi sembra tanto coefficente 7.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Salvo Mer 11 Apr 2012, 10:43

axis ha scritto:Sono talmente tanti anni che produce sempre le stesse cose che chiunque ha voluto comprarsi negli anni un Licata ormai lo ha fatto, e probabilmente a prezzi inferiori a quelli attuali; inoltre dopo che ne hai due o tre certo non ti viene voglia di prenderne altri (diversamente da Nunziante) per cui ormai su Licata chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto.
Aumento di coefficiente?' Ma va là, Carletto; se non li piazzi neppure a 7...

...a me non viene voglia di appenderne neanche uno! Very Happy
con tutti l rispetto per la storia dell artista!
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Rebecca Mer 11 Apr 2012, 12:24

non ho visto lo special Mad

e vero che c'è tanto sul mercato, e vero che tante opere sono mediocri......
come stile di linguaggio ha anticipato di trent'anni le tag dei graffiti e altri movimenti Cool

arriverà a costare, è solo questione di tempo
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Salvo Mer 11 Apr 2012, 13:16

Rebecca ha scritto:non ho visto lo special Mad

e vero che c'è tanto sul mercato, e vero che tante opere sono mediocri......
come stile di linguaggio ha anticipato di trent'anni le tag dei graffiti e altri movimenti Cool

arriverà a costare, è solo questione di tempo

bell avatar max assomigli ad un paul kostabi! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Quantità e prezzo

Messaggio  sergio Mer 11 Apr 2012, 14:21

Sono due fattori in stretto rapporto, è una antica legge economica. E' più facile barattare 5.000 euro con un quadro (o altro oggetto) piuttosto che 25.000. Banale, ma vero. Poi, ci sono artisti, come Ontani, dei quali si parla un pò ovunque, anche al di fuori di manifestazioni/comunicazioni che sono solamente promo/pubblicitarie (a pagamento).
A me Nunziante piace molto, ma la percentuale di venduto non mi appassiona più di tanto. Spero che un giorno vengano presentate solo 3 o 4 opere perchè le altre prodotte dal maestro vanno in circolazione per gallerie italiane ed estere.
sergio
sergio
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Rebecca Mer 11 Apr 2012, 17:01

quoto

basta trasmissioni con 50/60 opere Mad

sarebbe più costruttivo aumentare il nm. degli speciali ma con massimo 10/15 opere Very Happy

basterebbero 25 minuti di trasmissione al mese
10 di presentazione di dario, 10 di video e 5 x ripulire le pareti cheers Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.