ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto da Antonio Casella

4 partecipanti

Andare in basso

Un saluto da Antonio Casella Empty Un saluto da Antonio Casella

Messaggio  Lucamenes Gio 15 Mar 2012, 11:29

Riporto nel Forum il messaggio privato inviatomi da Antonio Casella:

Innanzitutto mi complimento con lei e con tutti gli amici del forum, che sto seguendo da un pò di tempo. Dunque io sono da poco in pensione e interessatissimo questo forum che mi pare di persone competenti e appassionate, devo dire che fino ad oggi ho acquistato parecchi quadri lontani dallo stile del maestro, soprattutto figurativi, che richiamavano in qualche modo la pittura napoletana dell'800/900, poi viaggiando su ebay mi sono imbattuto in alcune opere di Nunziante e ne sono rimasto abbagliato, devo dire che praticamente non mi piace altro, ho cercato notizie e filmati di Nunziante sulla rete e spesso ho trovato filmati molto belli e intensi delle mostre del maestro, e così è cresciuta l'ammirazione per lui. Mi piace pensare di poter esprimere un parere anche a me sulle sue opere che a volte mi sono sembrate meno capite di altre, ad ogni modo è una bella idea quella di raccoglire notizie, news e pubblicare foto di opere che altrimenti non potrei vedere. grazie del benvenuto e a presto.
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un saluto da Antonio Casella Empty Re: Un saluto da Antonio Casella

Messaggio  Salvo Gio 15 Mar 2012, 12:17

Ringraziamo l amico antonio sperando in futuro ci accompagni in prima persona nelle discussioni del forum!
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Un saluto da Antonio Casella Empty Re: Un saluto da Antonio Casella

Messaggio  Stefano Gio 15 Mar 2012, 14:52

Ciao Antonio e bevenuto nel forum. cheers

Qui sei tra appassionati di arte in genere e del maestro in particolare.

I tuoi interventi e la tua partecipazione, quando lo desideri, saranno sempre ben graditi. Sei tra amici.

Ora che sei registrato leggiti tutte le sezioni che abbiamo aperto in questi anni e vedi quanti argomenti di arte generale trattiamo quotidianamente, in totale libertà e nel rispetto di tutti.

A presto.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto da Antonio Casella Empty Re: Un saluto da Antonio Casella

Messaggio  axis Ven 16 Mar 2012, 01:25

Lucamenes ha scritto:Riporto nel Forum il messaggio privato inviatomi da Antonio Casella:

Mi piace pensare di poter esprimere un parere anche a me sulle sue opere che a volte mi sono sembrate meno capite di altre .

Questa frase ha attirato particolarmente la mia attenzione; siamo pronti a discutere con te i tuoi spunti Very Happy
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto da Antonio Casella Empty Re: Un saluto da Antonio Casella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.