ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cervini Luigi

3 partecipanti

Andare in basso

Cervini Luigi Empty Cervini Luigi

Messaggio  Cervini Ven 31 Ago 2012, 00:05

Un caloroso saluto a tutti.
Mi presento mi chiamo Cervini Luigi ed ho 42 anni e vivo nella Provincia di Varese.
Ho iniziato a collezionare dipinti dal 1994 al 1997 dopo di che la mia professione di libero professionista non mi dava spazio a nient'altro che al lavoro per crescere tutto da solo passo dopo passo, fin ad arrivare nel 2006 anno in cui ho costituito una piccola impresa edile. Da quest'anno 2012 mi sto ritagliando degli attimi per ricercare ancora la mia passione quasi assopita (i dipinti) e per caso un giorno in una galleria ho visto un dipinto del pittore Nunziante e me lo sono permutato con un quadro che alla mia convivente non gli piaceva era un Tano Festa (80x100cm) ma portato a casa ho fatto discussioni con la mia convivente non gli piaceva neppure questo ma volete ridere oggi dopo che lo messo in vendita da un po di tempo mi e venuta a dire non permetterti di venderlo visto che mi piace e piace anche a nostro figlio di 14 anni.
Visto che mo gli piace anche a lei i dipinti del pittore Nunziante sto ricercando un quadro ONIRICO VENEZIANO delle dimensioni 40x60cm.
Sapete chi ne vende uno o lo vuole permutare con altri quadri.
Cervini
Cervini
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 54
Località : Castronno (VA)

Torna in alto Andare in basso

Cervini Luigi Empty Re: Cervini Luigi

Messaggio  Lucamenes Ven 31 Ago 2012, 00:56

Ciao Luigi,
benvenuto nel Forum!

Complimenti per avere una passione che mette d'accordo tutta la famiglia, d'altronde se non accomuna la bellezza cosa potrebbe avvicinarci?

Dedicare tempo alle proprie passioni riempie sempre il cuore, continua così! Wink
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cervini Luigi Empty Re: Cervini Luigi

Messaggio  Stefano Ven 31 Ago 2012, 19:06

Ciao Luigi, vedo che hai deciso di aumentare la collezione con uno dei cicli più belli del maestro, mi fa piacere perchè è un ciclo a me tanto caro.


E' un ciclo che è chiuso, ma capita sul secondario di trovare qualcosa. Aspettiamo le aste di fine anno per capire cosa potrà passare in vendita, magari anche di piccolo formato.
Non ci sono tante opere in giro con questo ciclo però.

Nel forum abbiamo in vendita solo un olio su tela 100x120, è spettacolare.

Cervini Luigi 100x1212
120x100 olio su tela "onirico veneziano"

clicca qui sotto per contattare il collezionista Angfen
https://antonionunziante.forumattivo.com/t803-collezione-angfen

http://web.artprice.com/classifieds/fineart/show/760594?from=artist&l=it
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cervini Luigi Empty Re: Cervini Luigi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.