ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti

+27
Lanfry68
Alessio
ANDREA 71
superandrea
pierpaolo
Nicola
Boy
mare
sergio
MILLES
Giovanni
ANGEL
samuele
Piergiorgio
squillante luigi
Giuseppe77
Stefano
axis
stefano zeta
ERCOLE16
frankosh
pennati andrea
Salvo
Federico
mirko
gerardo
Lucamenes
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti - Pagina 4 Empty X° catalogo

Messaggio  pennati andrea Sab 24 Nov 2012, 18:08

sergio ha scritto:Il catalogo mi è stato consegnato ieri pomeriggio Very Happy Metamediale me l'aveva spedito il 26 ottobre Shocked Il corriere non aveva lasciato alcun avviso in buchetta Evil or Very Mad Queste informazioni potrebbero servire a chi non l'avesse ancora ricevuto. Confermo che Metamediale è stata gentilissima.
Anche a me il corriere non mi ha lasciato alcun avviso, lo ha fatto la metamediale ed ora sono in attesa....... Very Happy
pennati andrea
pennati andrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.12.10
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti - Pagina 4 Empty Re: X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti

Messaggio  ANDREA 71 Mer 28 Nov 2012, 23:42

confermo anche a me non e' mai arrivato niente neanche biglietti dei corrieri, per ora solo bollette di tasse da pagare
ANDREA 71
ANDREA 71
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : BRIANZA

Torna in alto Andare in basso

X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti - Pagina 4 Empty Re: X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti

Messaggio  sergio Gio 29 Nov 2012, 15:58

Io ho atteso un mese, senza avvisi da parte del corriere Evil or Very Mad Metamediale, invece, è stata gentilissima e mi aveva detto che se nulla avessi ricevuto nel giro di un paio di giorni mi avrebbe spedito il catalogo per posta. Come per miracolo, il corriere mi ha consegnato il catalogo il giorno dopo.
sergio
sergio
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti - Pagina 4 Empty Re: X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti

Messaggio  Piergiorgio Ven 07 Dic 2012, 18:07

Anche io confermo con dispiacere di non aver mai ricevuto nulla........ spero nel regalo di Natale....
Piergiorgio
Piergiorgio
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 13.11.09
Età : 57
Località : provincia di Padova

Torna in alto Andare in basso

X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti - Pagina 4 Empty Re: X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti

Messaggio  squillante luigi Dom 09 Dic 2012, 17:14

purtroppo anche io non ho ricevuto il catalogo.
Spero che possa riceverlo al più presto, un saluto a tutti...
squillante luigi
squillante luigi
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 54
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti - Pagina 4 Empty Re: X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.