ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

+7
M@uro
vulpy1
Federico
pierpaolo
Rebecca
Lucamenes
Stefano
11 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Stefano Sab 18 Apr 2009, 23:13

Poco fa alle ore 19,20, ho assistito alla prenotazione in diretta di un quadro di Nunziante neanche presente in studio. Si tratta delll'olio che segue, un 150 x 150 denominato "Questo è l'uomo"

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 2008qu10

Ho acceso la Tv alle ore 19,15. Dario parlava sulla tv La9 durante la trasmissione pomeridiana del sabato degli Orler. Ha aperto il catalogo di Venezia indicando l'opera suddetta come ancora libera e in pochi minuti si sono scatenati in tre per prenotarla.

E' la prima volta che vedo un'opera ancora esposta in mostra, venduta in diretta solo esibendo la sua foto sul catalogo. Vi ricordo che per acquistare quell'opera occorrono 24.000,00 euro. E' il caso di dire che Nunziante non conosce crisi.

Saluti Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Lucamenes Mer 22 Apr 2009, 03:52

Grazie della segnalazione Stefano, mi sono riguardato lo spezzone tramite il sito di La9...

INCREDIBILE NUNZIANTE, oltre a quella 150x150 hanno confermato anche altre 2 sue opere!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty DIRETTA ORLER 02/05/2009

Messaggio  Lucamenes Dom 03 Mag 2009, 13:52

Ho visto un pezzo della trasmissione di Ieri (Sabato 2 Maggio) tramite il Sito La9 e verso i 50 minuti della trasmissione sono state aggiudicate 7 Opere di Nunziante su 9 presentate. Dario Olivi ha iniziato con una bella Opera del 2007 di grande formato, poi ne ha mostrata un'altra del 2008 150x150. Hanno confermato il primo con doppia prenotazione, quindi Olivi ne ha presentato un'altro ancora, anche questo con 2 conferme... Insomma in un quarto d'ora sono stati prenotati 6 olii enormi (alcuni non recentissimi), e una tempera all'uovo (la tempera è durata mezzo minuto). Il bello è che solo 2 Opere facevano parte della trasmissione, le altre sono state prese all'ultimo minuto per accontentare la richiesta... Diciamo che ha aiutato molto il fatto che Nunziante sarà battuto in asta da Sotheby's e Dario Olivi ha ribadito più volte che se ci sarà un Record Price saranno "costretti" ad aumentare i prezzi.

Erano rimasti una tempera e un'olio che non se se nel seguito della trasmissione siano stati confermati.
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty DIRETTA ORLER 02/05/2009

Messaggio  Stefano Dom 03 Mag 2009, 22:26

Ho visto anch'io la trasmissione e il primo quadro che è andato in vendita un 100 150 era da favola, il pensatore con tempio greco sullo sfondo, ma è durato pochi minuti. Ho fatto appena in tempo a chiamare per fare i complimenti per l'opera e sapere chi fosse il folle che lo avesse scambiato Shocked
(perché quell'opera era stata già acquistata), che l'opera è andata venduta (non prenotata, venduta sicura mi hanno confermato).

Non parliamo poi della tempera durata 5 secondi di una bellezza inaudita. Very Happy

Tra i quadri prenotati questi erano i più belli.

Nunziante è sempre Nunziante, e i quadri belli vanno via come il pane, in barba a chi non ci crede ancora. Poi sarà tardi. Laughing
Bye Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty DIPINTO "LA BELLEZZA CI SALVERA" 200x200 ANCORA DISPONIBILE DA ORLER

Messaggio  Lucamenes Sab 16 Mag 2009, 14:27

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 La_bel10


Ieri sera durante la diretta Orler Dario Olivi aveva in studio il quadro più grande della Mostra di Venezia che è tornato disponibile dopo che l'acquirente (una volta ricevuto il dipinto a casa) si è accorto che le dimensioni erano troppo elevate.... Il dipinto visto dal vivo è veramente ECCEZIONALE!!!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty DIPINTO "LA BELLEZZA CI SALVERA" 200x200 ANCORA DISPONIBILE DA ORLER

Messaggio  Stefano Sab 16 Mag 2009, 21:52

La notizia è incredibile, io non ho potuto vedere la trasmissione perchè ieri si è guastato il decoder satellitare.
E' molto strano Suspect , che il committente, che conosco di nome solo perchè mi ha preceduto diverse volte in diretta prenotandomi il quadro un secondo prima di me, abbia rinunciato solo per problemi di spazio. Con le case che ha il problema degli spazi è roba da ridere.
Chissà chissà. Suspect
Va bè, l'opera è disponibile, riguarderò il filmato su la9; voglio vedere se è arrivata fino all'una di notte.
Quel quadro è veramente bellissino e originale; merita un domani un record price.
Ciao Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Lucamenes Sab 16 Mag 2009, 22:18

Si Stefano, l'Olio è arrivato all'una di notte invenduto. Olivi non ha insistito sull'Opera anche perchè è enorme, quindi se uno ha lo spazio e la possibilità ci pensa altrimenti....
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: DIPINTO "LA BELLEZZA CI SALVERA" 200x200 ANCORA DISPONIBILE DA ORLER

Messaggio  Stefano Sab 16 Mag 2009, 22:23

Grazie dell'informazione Luca,
che quadro da favola, da urlo, da paura.
Beato chi l'acquisterà.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: DIPINTO "LA BELLEZZA CI SALVERA" 200x200 ANCORA DISPONIBILE DA ORLER

Messaggio  Stefano Dom 17 Mag 2009, 13:32

Hello boys,
in riferimento all'opera di cui discorriamo, oggi domenica 17 maggio 2009, ore 09,45, la9, inizia lo speciale Hyena e inizia un concerto con un complesso dove suona l'artista e anche Carlo che si mostra un bassista da paura. Shocked
Dietro Carlo appare il quadro di Nunziante, di lato alle opere di Hyena.

A sentire i prezzi dello speciale se li compri tutti quasi quasi non arrivi ai 32.000 euro dell'opera di Nunziante, che per quanto ne so è la prima 200 200 mai realizzata dal maestro.
Bye Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Rebecca Dom 17 Mag 2009, 14:52

cheers cheers siiii adesso ho visto l'opera dietro a Carlo, un lavoro imponente I love you
Evil or Very Mad Evil or Very Mad mi dispiace per Carletto........ ma...
Paul è un vero fuoriclasse e se li mangia tutti Razz Razz
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Lucamenes Lun 18 Mag 2009, 12:00

Stefano ha scritto:anche Carlo che si mostra un bassista da paura. Shocked

Mi sa che Carlo è un chitarrista se non ricordo male... Se legge cos'hai scritto non ti parla più!!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Rebecca Lun 18 Mag 2009, 12:07

Lucamenes ha scritto:
Stefano ha scritto:anche Carlo che si mostra un bassista da paura. Shocked

Mi sa che Carlo è un chitarrista se non ricordo male... Se legge cos'hai scritto non ti parla più!!

Puntualizzo :grfj: bassista è una persona............
bassa di statura detta anche suonatore basso Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Lucamenes Lun 18 Mag 2009, 12:12

Rebecca ha scritto:
Puntualizzo bassista è una persona............
bassa di statura detta anche suonatore basso Razz Razz Razz Razz Razz Razz

AVVISO:

PER LE QUERELE RIVOLGETEVI AGLI ISCRITTI, IL FONDATORE NON HA RESPONSABILITA' Very Happy
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Rebecca Lun 18 Mag 2009, 12:26

Lucamenes ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Puntualizzo bassista è una persona............
bassa di statura detta anche suonatore basso Razz Razz Razz Razz Razz Razz

AVVISO:

PER LE QUERELE RIVOLGETEVI AGLI ISCRITTI, IL FONDATORE NON HA RESPONSABILITA' Very Happy

:l5i7: :l5i7: :l5i7: ho il vocabolario sul tavolo e ....non mi sbaglio :yruku:
bassista.......barista.....bannista.... tutto in fila Laughing Mad Razz pirat

cheers cheers grande Carlo
ocio Luca in questi casi il primo a cui si tira il collo è il fondatore affraid affraid
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: DIPINTO "LA BELLEZZA CI SALVERA" 200x200 ANCORA DISPONIBILE DA ORLER

Messaggio  Stefano Mar 19 Mag 2009, 01:55

Ragazzi io di musica non ne capisco molto.
Forse ha ragione Luca era una chitarra non un basso.
In ogni caso Carlo è più basso del sottoscritto, e quindi forse ha ragione anche Massimo con la sua frase ad effetto molto simpatica (a proposito non ho capito bene gli emoticons nuovi).

In ogni caso l'assolo di Santana eseguito da Carlo ero proprio fatto bene e lui era molto gasato. E' stato uno spettacolo diverso dal solito.
Gli Orler sono una galleria atipica in questo dobbiamo essergli grati.
Rinunciare a parte di una diretta come televendita, per farci sentire musica (suonata da un presentatore) e canzoni, su un canale satellitare a pagamento, anziché vendere quadri, non è da tutti.
Complimenti a loro. Very Happy
Saludos amigos
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: DIPINTO "LA BELLEZZA CI SALVERA" 200x200 ANCORA DISPONIBILE DA ORLER

Messaggio  Stefano Mar 19 Mag 2009, 02:48

Poco fa Carlo ha detto in diretta che domenica suonava con una chitarra.
Bravo Luca, attento come un falco.
Bye Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Lucamenes Mar 19 Mag 2009, 03:53

Effettivamente come qualità le trasmissioni Orler sono molto in alto: bravi conduttori che ti spiegano le Opere e ci tengono a farti "capire" prima di comprare... Perdono, o meglio dire investono molto tempo in spiegazioni e credo che la gente apprezzi molto questa linea. Ricordo anche altre volte Vanoni alla chitarra, oppure Paul Kostabi con il suo complesso... Fanno capire meglio gli artisti, come i documentari fatti a Giaveno nello studio Nunziante, il video delle Maioliche, delle tempere... BRAVI RAGAZZI!!!!! Very Happy
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Rebecca Dom 24 Mag 2009, 16:20

Tutto vero Luca, chi ama l'arte è attirato da gallerie fiere e TV, da parte mia quando posso seguo tutti i canali sky dove compaiono televendite, gli Orler sono al primo posto nel mio personale gradimento, Carlo e Dario sono fantastici e rappresentano una grande galleria che lavora con professionalità e serietà nei confronti di artisti e collezionisti.

Saluti Massimo
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  pierpaolo Dom 24 Mag 2009, 21:54

Comcordo con voima l.ivello di televendita Oler attualmente è il massimo ed io stmo molto Carlo Vanoni come stile professionale e come metdlogiam di appeoccia cultural alla telvendita..
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: DIPINTO "LA BELLEZZA CI SALVERA" 200x200 NON PIU' DISPONIBILE

Messaggio  Stefano Lun 25 Mag 2009, 18:39

L'opera bellissima, l'unica 200 200 finora realizzata dal maestro è stata confermata. L'ho saputo sabato. Complimenti al collezionista che se lo è acquistato. :hand:
Quel dipinto lo ritroveremo in futuro in qualche asta internazionale.
Lì saranno fuochi d'artificio ad altissimo livello. 🇦🇺
Bye Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Rebecca Lun 25 Mag 2009, 22:32

cherry cherry cherry
:hand: Complimenti al collezionista, un capolavoro da mal di testa Lapo
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty GALLERIA ORLER: Da Sabato 23 Maggio hanno presentato Nunziante?

Messaggio  Lucamenes Mer 03 Giu 2009, 16:21

Ciao a tutti...
Ultimamente ho seguito poco le dirette Orler, ma mi sembra che da Sabato 23 Maggio, quando Nunziante ha rivelato in diretta le novità sul Mercato Americano non abbiano più presentato Opere del Maestro.... Mi sbaglio??

Staranno preparando uno speciale o presenteranno le Opere più avanti con una maggiorazione di coefficente??
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Rebecca Gio 04 Giu 2009, 02:24

Lucamenes ha scritto:Ciao a tutti...
Ultimamente ho seguito poco le dirette Orler, ma mi sembra che da Sabato 23 Maggio, quando Nunziante ha rivelato in diretta le novità sul Mercato Americano non abbiano più presentato Opere del Maestro.... Mi sbaglio??

Staranno preparando uno speciale o presenteranno le Opere più avanti con una maggiorazione di coefficente??

Bè......io seguo le dirette fino a quando non mi addormento :Verso: e non mi è sembrato di vedere niente del maestro, sicuramente imboscano le poche opere per un prossimo speciale
:gall: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Boys10 :gall:


Il coeficiente non sò quando ma presto lo vedremo a 8,5 :hand:


Ultima modifica di Rebecca il Gio 04 Giu 2009, 22:44 - modificato 1 volta.
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty GALLERIA ORLER: Da Sabato 23 Maggio hanno presentato Nunziante?

Messaggio  Stefano Gio 04 Giu 2009, 03:18

Secondo me hanno pochissime opere disponibili e le stanno conservando per il prossimo speciale tv, considerando anche che qualche pezzo deve essere disponibile nelle 3 gallerie di Mestre, Abano e Madonna di Campiglio.
Quando mi hanno recapitato la maiolica della mostra di Venezia, abbiamo chiaccherato un pò sulla disponibilità di opere per il futuro e sui probabili aumenti per il 2009.
Nessuna informazione disponibile sicura, ma le opere che vedremo in tv saranno sempre meno, e per i prezzi invece buio assoluto.
Bo! Question
Bye Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE

Messaggio  Stefano Sab 13 Giu 2009, 21:40

Oggi sabato 13 giugno 2009, ci sono in vendita da Orler sulla tv La9, con Dario, 6 opere.
1 tempera all'uovo 40 50 pubblicata sul 6° catalogo Electa, prenotata subito

1 sanguigna tempera all'uovo 70 70 presentata a Venezia, onirico veneziano

4 maioliche presentate a Venezia, tutte pubblicate sul catalogo (tormento ed estasi, omnia, l'infinito dentro di me, i luoghi dell'amore)

Purtroppo oggi non funziona l'inserimento foto. Le opere della mostra di Venezia le trovate sul catologo virtuale inserito da Luca.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009 Empty Re: GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.