TOTO FIESOLE
+9
Boy
mirko
axis
pennati andrea
gerardo
M@uro
Rebecca
Lucamenes
samuele
13 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
TOTO FIESOLE
Dichiaro ufficialmente aperto il televoto o meglio dire il forumvoto, sull'opera che piú vi piace di questa mostra.
Quale sarà l'opera che piacerà di più?
Quale sarà l'opera che piacerà di più?
Re: TOTO FIESOLE
Prima di aprire il voto bisognerebbe averle tutte sotto mano, al momento a disposizione abbiamo 11 Opere, (se i forumisti presenti a Fiesole ci confermano che c'erano questi dipinti). Attendiamo...
100x150
100x120
100x100
100x50
80x60
50x60
30x40
30x40
Mistero al crepuscolo, misura sconosciuta
100x150
100x120
100x100
100x50
80x60
50x60
30x40
30x40
Mistero al crepuscolo, misura sconosciuta
Infatti, io prima aspetto il catalogo, anche se un idea me la sono già fatta.
Peró vederle dal vivo da altre emozioni.
Delle considerzioni migliori le avremo forse già questa sera
Peró vederle dal vivo da altre emozioni.
Delle considerzioni migliori le avremo forse già questa sera
ciao ragazzi, mancano diverse opere all'appello, meglio aspettare l'amico Stefano che nel pre apertura le ha immortalate tutte posso dire che il toto è di una difficoltà estrema, ci sono troppi dipinti da far girare la testa
Mistero al crepuscolo(acquistata dal collezionista che a Venezia acquistò il 200x200) e Odisseo(l'opera in cui è raffigurato Gabry) misurano 60x70.
Invece la bella opera "Presenze" (il cavallo nell'acqua) è entrata nella collezione di una simpatica coppia torinese di prossimi adepti del Forum! Complimenti!
P.S. Questa opera è anche quella che ha impressionato di più la Prof.ssa Acidini...
Invece la bella opera "Presenze" (il cavallo nell'acqua) è entrata nella collezione di una simpatica coppia torinese di prossimi adepti del Forum! Complimenti!
P.S. Questa opera è anche quella che ha impressionato di più la Prof.ssa Acidini...
M@uro- Forumista Stellare
M@uro ha scritto:Mistero al crepuscolo(acquistata dal collezionista che a Venezia acquistò il 200x200) e Odisseo(l'opera in cui è raffigurato Gabry) misurano 60x70.
perchè il tuo ultimo acquisto dove la mettiamo?
Anche quello è degno di nota.
Grazie Samuele sei gentile.Devo dire che dopo diversi tentennamenti mi son deciso in seguito al colloquio col Prof.Faccenda che è stato illuminante su alcuni dettagli dell'opera!
M@uro- Forumista Stellare
M@uro ha scritto:Grazie Samuele sei gentile.Devo dire che dopo diversi tentennamenti mi son deciso in seguito al colloquio col Prof.Faccenda che è stato illuminante su alcuni dettagli dell'opera!
era un opera che piaceva molto anche a me..
visto che molte di quelle che avevo puntato me le hanno sfilate..
ora aspetto il catalogo,per farmi un idea più precisa anche se un idea già
la ho, spero solo non sia partita anche quella, altrimenti
comunque davvero scelta ottima colori e soggetto bellissimi
E' meglio attendere il nostro achivista-storico-notaio(Stefano) per un elenco dettagliato delle opere che abbiamo ammirato a Fiesole.C'è però da dire che,all'insaputa di tutti,si trovavano anche dei disegni del maestro,qualcuno su carta povera,una addirittura su carta quadrettata.
gerardo- Forumista Stellare
M@uro ha scritto:Grazie Samuele sei gentile.Devo dire che dopo diversi tentennamenti mi son deciso in seguito al colloquio col Prof.Faccenda che è stato illuminante su alcuni dettagli dell'opera!
Mauro!!! Che sia il caso di aggiornare la tua collezione? Così i commenti all'Opera andranno tutti nello stesso posto... Che dici?
toto fiesole
Ti faccio nuovamente i miei complimenti M@uro per l'opera acquisita, ha un atmosfera incredibile anche da pochi centimetri. Bravo!M@uro ha scritto:Mistero al crepuscolo(acquistata dal collezionista che a Venezia acquistò il 200x200) e Odisseo(l'opera in cui è raffigurato Gabry) misurano 60x70.
pennati andrea- Forumista Stellare
M@uro già da tempo ha dato prova di sensibilità e occhio nella scelta delle opere, anche questo trofeo ne è una prova, il dipinto brillava di luce propria e come una sirena nell'Odissea di Omero....intonava un dolce cantico: m@uro m@urooo!pennati andrea ha scritto:Ti faccio nuovamente i miei complimenti M@uro per l'opera acquisita, ha un atmosfera incredibile anche da pochi centimetri. Bravo!M@uro ha scritto:Mistero al crepuscolo(acquistata dal collezionista che a Venezia acquistò il 200x200) e Odisseo(l'opera in cui è raffigurato Gabry) misurano 60x70.
complimenti e ancora...
"L'alba vinceva l'ora mattutina" è veramente una bolla si luce; energia condensata e delicata emozione al tempo stesso.
Sicuramente uno dei momenti di massima ispirazione della mostra, non poteva che finire in buone mani.
Sicuramente uno dei momenti di massima ispirazione della mostra, non poteva che finire in buone mani.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:"L'alba vinceva l'ora mattutina" è veramente una bolla si luce; energia condensata e delicata emozione al tempo stesso.
Complimenti a Mauro!!
pochi giorni fa ho scritto che era la mia opera preferita dell'ultimo ciclo...
I liguri hanno buon gusto!!!
mirko- Forumista Stellare
dopo aver visitato la mostra.... prima dell'inaugurazione (grazie a Gabry), dopo la conferenza e di terza la mattina in compagnia di AxisLucamenes ha scritto:Prima di aprire il voto bisognerebbe averle tutte sotto mano, al momento a disposizione abbiamo 11 Opere, (se i forumisti presenti a Fiesole ci confermano che c'erano questi dipinti). Attendiamo...
50x60
ho 2 opere che hanno lasciato il segno, una è quella sopra "La partenza degli argonauti"
la seconda è un 60x70 dal titolo "Prometeo" (foto sotto)
Complimenti a M@uro per la stupenda opera !!!
Bella come un Caspar David Friedrich !!!
Aspettiamo una dettagliata relazione nel thread della sua collezione....
Bella come un Caspar David Friedrich !!!
Aspettiamo una dettagliata relazione nel thread della sua collezione....
Boy- Forumista Stellare
come erano le opere "laggiu dove è tutto possibile" ed "il volo di pindaro"?
le 2 tempere meritavano?
le 2 tempere meritavano?
il volo di pindaro molto bello, "laggiu dove è tutto possibile" era la regina della mostra
della seconda c'era anche una tempera che porta lo stesso titolo, direi super, su questa tempera c'è stato anche un mio attacco........ fallito
come si dice......... tentar non nuoce
della seconda c'era anche una tempera che porta lo stesso titolo, direi super, su questa tempera c'è stato anche un mio attacco........ fallito
Rebecca ha scritto:il volo di pindaro molto bello, "laggiu dove è tutto possibile" era la regina della mostra
Be non avevo dubbi Potrei chiamarti " il signore delle tempere"
Ma il volo di Pindaro era poi così bello? Mistero al crepuscolo non era superiore?
è bello è bello dei 2 non saprei rispondere.........samuele ha scritto:Rebecca ha scritto:il volo di pindaro molto bello, "laggiu dove è tutto possibile" era la regina della mostra
Ma il volo di Pindaro era poi così bello? Mistero al crepuscolo non era superiore?
Rebecca ha scritto:è bello è bello dei 2 non saprei rispondere.........samuele ha scritto:Rebecca ha scritto:il volo di pindaro molto bello, "laggiu dove è tutto possibile" era la regina della mostra
Io si ad avere qualche milioncino si poteva fare ma bassa di tutto
samuele ha scritto:Rebecca ha scritto:è bello è bello dei 2 non saprei rispondere.........samuele ha scritto:Rebecca ha scritto:il volo di pindaro molto bello, "laggiu dove è tutto possibile" era la regina della mostra
c'erano almeno una quindicina di opere che meritavano la palma,
facile, ci mettiamo in società, Axis mette il milione, io il furgone x il trasporto e tu lo guidi
Rebecca ha scritto:
facile, ci mettiamo in società, Axis mette il milione, io il furgone x il trasporto e tu lo guidi
...par di capire che io sarei il tonto dei tre quindi.
toto fiesole
ok, ci sto anch io, metto a disposizione le mie pareti di casaRebecca ha scritto:samuele ha scritto:Rebecca ha scritto:è bello è bello dei 2 non saprei rispondere.........samuele ha scritto:Rebecca ha scritto:il volo di pindaro molto bello, "laggiu dove è tutto possibile" era la regina della mostra
pennati andrea- Forumista Stellare
Sottoscrivo.Rebecca ha scritto:il volo di pindaro molto bello, "laggiu dove è tutto possibile" era la regina della mostra
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Totoforum 65
» TOP TOTO TOTEM
» LE TOP 3 DELLA MOSTRA DI SCAFATI
» Resoconti mostra "Isole del pensiero" - FIESOLE
» FIESOLE "Isole del pensiero" Böcklin-de Chirico-Nunziante
» TOP TOTO TOTEM
» LE TOP 3 DELLA MOSTRA DI SCAFATI
» Resoconti mostra "Isole del pensiero" - FIESOLE