mostre in Europa del maestro
+4
Lucamenes
Giuseppe77
Salvo
gerardo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
mostre in Europa del maestro
Stiamo assistendo ad un 2011 veramente denso di impegni da parte del maestro.In luoghi assolutamente prestigiosi,e sparsi un pò in tutta l'italia del Centro-Nord.
La storicizzazione,nel nostro paese,possiamo dire che sia cosa fatta.E' difficile pensare a qualcuno che,anche da semplice appassionato d'arte,non conosca Antonio Nunziante.Sarebbe inverosimile.
Mi chiedo se tale frenetica attività divulgativa del nome e dell'opera del nostro,possa trovare una giusta e meritoria consacrazione anche oltralpe.Dopo Londra e Parigi,mi sembra infatti che non si sia piu' parlato di programmi europei per l'artista che tifiamodi piu'.Credo che oggi,come piu' volte sottolineato da Carlo Vanoni,Berlino sia diventata la nuova capitale europea dell'arte,e sarebbe magnifico sapere che un giorno non troppo lontano,Nunziante possa farsi conoscere anche in un paese così importante in Europa.
La storicizzazione,nel nostro paese,possiamo dire che sia cosa fatta.E' difficile pensare a qualcuno che,anche da semplice appassionato d'arte,non conosca Antonio Nunziante.Sarebbe inverosimile.
Mi chiedo se tale frenetica attività divulgativa del nome e dell'opera del nostro,possa trovare una giusta e meritoria consacrazione anche oltralpe.Dopo Londra e Parigi,mi sembra infatti che non si sia piu' parlato di programmi europei per l'artista che tifiamodi piu'.Credo che oggi,come piu' volte sottolineato da Carlo Vanoni,Berlino sia diventata la nuova capitale europea dell'arte,e sarebbe magnifico sapere che un giorno non troppo lontano,Nunziante possa farsi conoscere anche in un paese così importante in Europa.
gerardo- Forumista Stellare
Re: mostre in Europa del maestro
mi era sembrato nello speciale anche se a mezza bocca mensione degli uffizi?
Salvo- Forumista Stellare
L'ho sentito anch'io,e sarebbe un'altra perla mostruosa.Dario ha detto testualmente: il piu' grande polo museale del mondo! A me piacerebbe comunque una dimensione piu' internazionale;ciò nondimeno gli Uffizi sono gli Uffizi!Salvo ha scritto:mi era sembrato nello speciale anche se a mezza bocca mensione degli uffizi?
gerardo- Forumista Stellare
Io invece sono più per il consolidare il mercato italiano ancora un pò, ci sono tante sedi prestigiose in Italia che attirano turisti e personalità da tutto il Mondo... Facciamogli venire l'appetito agli stranieri, poi nei prossimi anni sarà ancor più facile conquistarli...!
Lucamenes ha scritto:Io invece sono più per il consolidare il mercato italiano ancora un pò, ci sono tante sedi prestigiose in Italia che attirano turisti e personalità da tutto il Mondo... Facciamogli venire l'appetito agli stranieri, poi nei prossimi anni sarà ancor più facile conquistarli...!
Condivido.
Ci sono ancora delle belle sedi qui in Italia da conquistare...
e poi quando il curriculum è assoluto si parte alla conquista del mondo.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Lucamenes ha scritto:Io invece sono più per il consolidare il mercato italiano ancora un pò, ci sono tante sedi prestigiose in Italia che attirano turisti e personalità da tutto il Mondo... Facciamogli venire l'appetito agli stranieri, poi nei prossimi anni sarà ancor più facile conquistarli...!
Condivido.
Beh, conquistando Gli Uffizi, il mondo è bello e che conquistato!!!
Nicola- Forumista Stellare
Nicola ha scritto:axis ha scritto:Lucamenes ha scritto:Io invece sono più per il consolidare il mercato italiano ancora un pò, ci sono tante sedi prestigiose in Italia che attirano turisti e personalità da tutto il Mondo... Facciamogli venire l'appetito agli stranieri, poi nei prossimi anni sarà ancor più facile conquistarli...!
Condivido.
Beh, conquistando Gli Uffizi, il mondo è bello e che conquistato!!!
E si... Peró ci metterei anche la national gallery a londra. E qualche museino di New York
Nicola ha scritto:Beh, conquistando Gli Uffizi, il mondo è bello e che conquistato!!!
Andiamoci piano... Diamo tempo al tempo... Parliamo solo di cose definitive, che sono già tante!!
Ieri si sono concluse le mostre di Genova e la stagione espositiva 2010-2011 della "Linea d'Ombra" di Marco Goldin, quindi a breve troveremo le pubblicità nei quotidiani delle esposizioni di Nunziante e Van Gogh...
Lucamenes ha scritto:Nicola ha scritto:Beh, conquistando Gli Uffizi, il mondo è bello e che conquistato!!!
Andiamoci piano... Diamo tempo al tempo... Parliamo solo di cose definitive, che sono già tante!!
Ieri si sono concluse le mostre di Genova e la stagione espositiva 2010-2011 della "Linea d'Ombra" di Marco Goldin, quindi a breve troveremo le pubblicità nei quotidiani delle esposizioni di Nunziante e Van Gogh...
Tienici aggiornati allora!!!!
Nicola- Forumista Stellare
mostre in europa
Ho sentito pure io da Darione un rumors riguradante Nunziante agli Uffizi........non sarebbe maleNicola ha scritto:Lucamenes ha scritto:Nicola ha scritto:Beh, conquistando Gli Uffizi, il mondo è bello e che conquistato!!!
Tienici aggiornati allora!!!!
pennati andrea- Forumista Stellare
Argomenti simili
» Nuove mostre del maestro per la stagione 2013/2014
» 2 Mostre Personali a San Benedetto Po 27/02-25/04 2016
» MOSTRE PERSONALI E COLLETTIVE
» Catalogo mostre Taormina 2012
» Pubblicazione cataloghi mostre 2017
» 2 Mostre Personali a San Benedetto Po 27/02-25/04 2016
» MOSTRE PERSONALI E COLLETTIVE
» Catalogo mostre Taormina 2012
» Pubblicazione cataloghi mostre 2017