Opera mai vista (L'isola che non c'è)
+3
samuele
Rebecca
Giuseppe77
7 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Opera mai vista (L'isola che non c'è)
un dottore...... pleaseaxis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Lucamenes ha scritto:E' un pezzetto che è in vendita quest'Opera, forse qualcuno l'ha già acquistata e l'annuncio è rimasto nel web...
probabile. anche perchè 1 opera cosi non rimane a lungo invenduta.
adesso l'ho messa vome sfondo del monitor, nella vita certe volete bisogna accontentarsi.
Potresti anche stamparla su carta fotografica, mettere una cornicetta e c'hai il tuo miniquadretto!
axis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Lucamenes ha scritto:E' un pezzetto che è in vendita quest'Opera, forse qualcuno l'ha già acquistata e l'annuncio è rimasto nel web...
probabile. anche perchè 1 opera cosi non rimane a lungo invenduta.
adesso l'ho messa vome sfondo del monitor, nella vita certe volete bisogna accontentarsi.
Potresti anche stamparla su carta fotografica, mettere una cornicetta e c'hai il tuo miniquadretto!
bè anche mettere mano ad 1 grafica come quella del mio avatar sarebbe 1 buon modo x accontentarsi.
Giuseppe77 ha scritto:
bè anche mettere mano ad 1 grafica come quella del mio avatar sarebbe 1 buon modo x accontentarsi.
Devo darti ragione.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Opera giovanile del maestro dipinta nel 1971. Anteprima mai vista prima.
» Collezione Luca
» NUNZIANTE E LE SUE ICONE; DAL PENSATORE ALLA VENERE;
» Collezione Boy
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» Collezione Luca
» NUNZIANTE E LE SUE ICONE; DAL PENSATORE ALLA VENERE;
» Collezione Boy
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 2 di 2