20 Maggio 2011 su "La Republica"
+3
Stefania
Lucamenes
Rebecca
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
20 Maggio 2011 su "La Republica"
TUTTI IN EDICOLA
OGGI venerdì 20 CON "LA REPUBBLICA" ESCE IN ALLEGATO UN LIBRETTO CON LE ANTEPRIME DELLA MOSTRA DI GENOVA, UNA PAGINA DEDICATA A NUNZIANTE
OGGI venerdì 20 CON "LA REPUBBLICA" ESCE IN ALLEGATO UN LIBRETTO CON LE ANTEPRIME DELLA MOSTRA DI GENOVA, UNA PAGINA DEDICATA A NUNZIANTE
Re: 20 Maggio 2011 su "La Republica"
Ecco il file in .pdf per tutti coloro che non sono riusciti ad avere il libretto allegato a "La Repubblica":
http://www.lineadombra.it/pdf/LDO_Quad_Genova_r.pdf (Nunziante è a pagina 16)!
http://www.lineadombra.it/pdf/LDO_Quad_Genova_r.pdf (Nunziante è a pagina 16)!
porcapaletta
nella mia zona non c'è nessun allegato con Repubblica
Rebecca ha scritto:
porcapaletta
ma come non siete regione rossa voi?
Stefania- Forumista Stellare
e si, nessuno è perfettoStefania ha scritto:Rebecca ha scritto:
porcapaletta
ma come non siete regione rossa voi?
io sono la pecora nera della famiglia
Rebecca ha scritto:qualcuno ha preso l'inserto?
Parrebbe di no.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
neanche io!
Salvo- Forumista Stellare
A proposito di articoli, tempo fa si era detto che un giornalista del Corriere (se non erro) aveva intervistato Nunziante per far uscire un pezzo a lui dedicato, o qualcosa del genere, ricordate?
Si è più saputo nulla??
Si è più saputo nulla??
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Purtroppo avevo letto che sarebbe uscito questo libricino, ma ricordavo fosse il 30 Maggio e non il 20!
Gabry mi ha inviato un messaggio verso mezzogiorno, ma dal lavoro non ho la possibilità di accedere al computer per poter avvisarvi, però ho visto che ci ha pensato Massimo.... Sono sicuro che il libricino verrà ripubblicato in qualche quotidiano, altrimenti quando andremo a Genova lo troveremo da tutte le parti... Comunque è identico al file .pdf che vi ho segnalato precedentemente...
Gabry mi ha inviato un messaggio verso mezzogiorno, ma dal lavoro non ho la possibilità di accedere al computer per poter avvisarvi, però ho visto che ci ha pensato Massimo.... Sono sicuro che il libricino verrà ripubblicato in qualche quotidiano, altrimenti quando andremo a Genova lo troveremo da tutte le parti... Comunque è identico al file .pdf che vi ho segnalato precedentemente...
axis ha scritto:A proposito di articoli, tempo fa si era detto che un giornalista del Corriere (se non erro) aveva intervistato Nunziante per far uscire un pezzo a lui dedicato, o qualcosa del genere, ricordate?
Si è più saputo nulla??
Al momento non ne so nulla, so che era un'intervista che partiva da Fiesole e poi passava per Giaveno in studio e a casa dell'Artista, ma non so ancora la data di pubblicazione. (A meno che non sia stata già pubblicata durante il breve "black-out" ).
Io donna
Il libretto era allegato anche all'inserto Io Donna del Corriere di sabato scorso.
sergio- Forumista Stellare
Trovo veramente strano che la metamediale,sempre attenta e precisa,non ci abbia fornito l'elenco delle testate e periodici dove sarebbe uscito l'opuscolo.
gerardo- Forumista Stellare
Di queste cose se ne occupa "Linea d'Ombra", organizzazione di Marco Goldin e non direttamente la Metamediale....
Argomenti simili
» Asta blindarte, 24 maggio 2011
» WEBCAM 2011
» OPERA DEL MESE: MAGGIO 2011
» ARTE IN APRILE-MAGGIO 2011 - 4 pagine sul Maestro
» Asta Farsetti - venerdì 27 maggio 2011
» WEBCAM 2011
» OPERA DEL MESE: MAGGIO 2011
» ARTE IN APRILE-MAGGIO 2011 - 4 pagine sul Maestro
» Asta Farsetti - venerdì 27 maggio 2011
Pagina 1 di 1