28 AGOSTO 2011 SPECIALE ORLER
+10
samuele
Boy
gerardo
Stefano
axis
Stefania
pierpaolo
Giuseppe77
Rebecca
Lucamenes
14 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
28 AGOSTO 2011 SPECIALE ORLER
Una bella sorpresa!!! Un bel SPECIALE ORLER DOMENICA MATTINA con il Maestro in studio!!
Re: 28 AGOSTO 2011 SPECIALE ORLER
oh bene, ci voleva uno bello speciale. sono curioso di vedere cosa presenteranno.
Giuseppe77 ha scritto:oh bene, ci voleva uno bello speciale. sono curioso di vedere cosa presenteranno.
.........e a che prezzi
pierpaolo- Forumista Stellare
pierpaolo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:oh bene, ci voleva uno bello speciale. sono curioso di vedere cosa presenteranno.
.........e a che prezzi
si è vero giusta affermazione.
Io sono più interessato alle spiegazioni dei nuovi soggetti e delle nuove tecniche adottate dal Maestro in quest'ultimo anno... Spero ne parleranno a lungo...
io sarò impegnata per un addio al nubilato...prendete tutte le info e se potete registrate la puntata...mi avrebbe fatto piacere scoprire l'origine delle nuove tematiche!!!!
Stefania- Forumista Stellare
Bene, bene, ottimo!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Pensavo che lo speciale si sarebbe tenuto a settembre o ottobre visto il periodo di saldi e di vacanze.
E' il primo speciale che si terrà ad agosto da quando il maestro è tornato a collaborare con gli Orler.
Per quanto sia contento dell'opportunità di vederlo e di sentire dal maestro in diretta le novità, penso che non sia il periodo migliore per farlo.
Poca gente sarà collegata in diretta e molti saranno in vacanza.
Politica commerciale molto discutibile da parte del mercante.
E' il primo speciale che si terrà ad agosto da quando il maestro è tornato a collaborare con gli Orler.
Per quanto sia contento dell'opportunità di vederlo e di sentire dal maestro in diretta le novità, penso che non sia il periodo migliore per farlo.
Poca gente sarà collegata in diretta e molti saranno in vacanza.
Politica commerciale molto discutibile da parte del mercante.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Bè, è vero.E' pur vero che stando ai media,quest'anno la tendenza è stata per ferie corte,sette giorni la media.Siamo oramai a Settembre,ed evidentemente non vedono l'ora di fare una puntata da tutto esaurito con opere non da 1.000 euro,ma da 15/20.000.
gerardo- Forumista Stellare
Molto bello, peccato che io non riesca a prendere La9, mi sembra che il centro e il sud Italia siano tagliati fuori (infatti la pubblicità dice "per il Nord Italia"), non è così anche per voi ??
Vorrà dire che aspetterò con ansia i vostri resoconti.
Per finire, concordo con Stefano sulla pessima politica commerciale del mercante, le vere vacanze sono cominciate dopo Ferragosto, qui a Roma è ancora un mezzo deserto.
Vorrà dire che aspetterò con ansia i vostri resoconti.
Per finire, concordo con Stefano sulla pessima politica commerciale del mercante, le vere vacanze sono cominciate dopo Ferragosto, qui a Roma è ancora un mezzo deserto.
Boy- Forumista Stellare
Un'anteprima dello Speciale Orler da far cadere dalla sedia... Guardate che supermeraviglia:
questa è 1 grandissima opera, la luce che emana dalla luna è notevole.
complimenti a che si metterà il quadro in casa.
complimenti a che si metterà il quadro in casa.
Lucamenes ha scritto:Un'anteprima dello Speciale Orler da far cadere dalla sedia... Guardate che supermeraviglia:
Lucamenes ha scritto:Un'anteprima dello Speciale Orler da far cadere dalla sedia... Guardate che supermeraviglia:
Mamma mia che figata...
Come ho già detto altre volte in cicli diversi le Opere di Nunziante mi fanno impazzire quando il Maestro riesce ad impadronirsi di qualche nuovo soggetto fino a renderlo completamente suo... A mio parere quest'Opera segna marcatamente che il soggetto della nuova isola è entrato definitivamente nel DNA del Maestro, infatti (a mio parere) in questo dipinto si mescola il nuovo Nunziante con le radici del "vecchio" Nunziante.
Opera da sogno, merita un 10 pienissimo!
Lucamenes ha scritto:
Come ho già detto altre volte in cicli diversi le Opere di Nunziante mi fanno impazzire quando il Maestro riesce ad impadronirsi di qualche nuovo soggetto fino a renderlo completamente suo... A mio parere quest'Opera segna marcatamente che il soggetto della nuova isola è entrato definitivamente nel DNA del Maestro, infatti (a mio parere) in questo dipinto si mescola il nuovo Nunziante con le radici del "vecchio" Nunziante.
Opera da sogno, merita un 10 pienissimo!
Mi associo al 10 + !!!
Credo che sia l'opera che lo stesso Nunziante, pochi minuti fa in diretta ,ha detto che voleva tenere a casa !!! Però su insistenza di Giuseppe Orler l'ha portata in studio. Tra pochi minuti carico il video su you tube e posto il link
valek77- Novizio
Questo quadro, che vale assolutamente il massimo dei voti, è stato presentato e confermato nella solita anteprima del sabato sera. E' stato l'unico presentato.
Parecchia battaglia da quello che ho sentito ai centralini perchè è apparso molto strano che il quadro forse migliore dell'ultimo periodo venisse già venduto il giorno prima dello speciale.
Il maestro in anteprima assoluta ha informato Dario e gli spettatori di aver avuto conferma durante la trasmissione di una sua mostra da svolgersi al Museo D'orsay a Parigi. Non ha precisato il periodo.
Si parla forse in alternativa della mostra in alcune sale del Louvre.
Insomma gli argomenti non mancano per capire che si sta preparando un 2012 con i fiocchi.
Dario ha anche informato tutti che la festa della cuccagna è finita oggi. Da domani niente sconti e niente cambi.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Tra poco si comincia...........tutti pronti
Ci siamo quasi...
Scaldate i motori, forumisti!
Scaldate i motori, forumisti!
Mostra di Nunziante al D'Orsay!!!
Tutti insieme.............we are the champion...........
Non mi tengo... non mi tengo!!
Mattatoio al centralino
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Speciale Nunziante, domenica 26 agosto 2012 - ORLER TV, ore 10.00.
» TOP 3 SPECIALE ORLER 01/05/2011
» 24/01/2011 Speciale Orler a sorpresa!
» TOP 3 dello Speciale Orler del 28/08/2011
» ORLER: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 01 MAGGIO 2011
» TOP 3 SPECIALE ORLER 01/05/2011
» 24/01/2011 Speciale Orler a sorpresa!
» TOP 3 dello Speciale Orler del 28/08/2011
» ORLER: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 01 MAGGIO 2011
Pagina 1 di 4