WEBCAM 2012
+20
pierpaolo
Nicola
stefano zeta
Antonio Casella
Piergiorgio
Salvo
Alessandro76
pennati andrea
Roma
Stefania
mirko
Alessio
superandrea
axis
Stefano
Giuseppe77
Rebecca
Lucamenes
gerardo
samuele
24 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 16
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Re: WEBCAM 2012
ragazzi webcam riattivata..
guardate un po quanti bei nuovi soggetti sparsi per lo studio.
c'è anche una venezia con balcone
guardate un po quanti bei nuovi soggetti sparsi per lo studio.
c'è anche una venezia con balcone
Chissà se queste opere sono destinate ad istituzioni o al mercato.
gerardo- Forumista Stellare
Effettivamente quella Venezia che vediamo "di striscio" è già davvero notevole... L' attenderemo con ansia nel cavalletto !
Lucamenes ha scritto:Effettivamente quella Venezia che vediamo "di striscio" è già davvero notevole... L' attenderemo con ansia nel cavalletto !
Che soggetto é quello appoggiato a terra sotto il cavalletto di destra?
Rebecca ha scritto:in questo momento c'è la riunione di famiglia
mmmm...
chissà l'argomento della riunione..
WEBCAM 2012
Il tema del quadro sul cavalletto piace molto a mia moglie, se son rose fioriranno.....
Ospite- Ospite
Ho visto per qualche minuto la riunione nella sala web.
Spiegazioni di tecnica pittorica quella del maestro, dove illustrava nel dettaglio alcune particolarità dell'opera.
Peccato non essere presenti in circostanze del genere per sentire i commenti del maestro.
Spiegazioni di tecnica pittorica quella del maestro, dove illustrava nel dettaglio alcune particolarità dell'opera.
Peccato non essere presenti in circostanze del genere per sentire i commenti del maestro.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
WEBCAM 2012
Se ci trasferissimo tutti a Giaveno?
Io potrei aiutare il Maestro nel tenergli puliti i pennelli.
Ospite- Ospite
Stefano ha scritto:Ho visto per qualche minuto la riunione nella sala web.
Idea!
Dovremmo far mettere i sottotitoli alla webcam!!!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Piazza te ,sei un grande!.....io invece ho pranzato, consigliato da Gabry,in un ristorante dietro lo studio,potrei fare il cuoco lì io,così porti il maestro a pranzo !.....certo da quello che dicono il problema è se viene la Rebecca! .....quanto mi tocca sgobbare? ciaoooo!piazza ha scritto:Se ci trasferissimo tutti a Giaveno?
superandrea- Forumista Stellare
sssssthh! altrimenti non mi invita più nessuno a mangiaresuperandrea ha scritto:Piazza te ,sei un grande!.....io invece ho pranzato, consigliato da Gabry,in un ristorante dietro lo studio,potrei fare il cuoco lì io,così porti il maestro a pranzo !.....certo da quello che dicono il problema è se viene la Rebecca! .....quanto mi tocca sgobbare? ciaoooo!piazza ha scritto:Se ci trasferissimo tutti a Giaveno?
io potrei fare l'operatore ecologico a giaveno, quando butteranno una tela, maiolica o tempera ..... zackk la rimetto sul mercato alla metà del listino
Rebecca ha scritto:sssssthh! altrimenti non mi invita più nessuno a mangiaresuperandrea ha scritto:Piazza te ,sei un grande!.....io invece ho pranzato, consigliato da Gabry,in un ristorante dietro lo studio,potrei fare il cuoco lì io,così porti il maestro a pranzo !.....certo da quello che dicono il problema è se viene la Rebecca! .....quanto mi tocca sgobbare? ciaoooo!piazza ha scritto:Se ci trasferissimo tutti a Giaveno?
io potrei fare l'operatore ecologico a giaveno, quando butteranno una tela, maiolica o tempera ..... zackk la rimetto sul mercato alla metà del listino
Ho sempre pensato che eri un gran affarista..
Poi con quello che prendi via al ristorante..
samuele ha scritto:Rebecca ha scritto:
Ho sempre pensato che eri un gran affarista..
Poi con quello che prendi via al ristorante..
Farà come hanno fatto tanti artisti in passato: chiederà un piatto di zuppa in cambo di una tela
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Giuseppe77 ha scritto:speriamo che lo zoom alla webcam arrivi presto.
Piú che altro sarebbe bello arrivasse una cam in real streaming.
Allora si che sarebbe un bel vedere..
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 16