WEBCAM 2010
+15
Alessandro76
pierpaolo
Boy
oblo
Alessio
M@uro
Federico
Giuseppe77
Stefania
axis
Stefano
Lucamenes
Rienzo
Rebecca
Giovanni
19 partecipanti
Pagina 1 di 24
Pagina 1 di 24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24
Re: WEBCAM 2010
evvivaaaa finalmente
Rienzo- Forumista Stellare
Che sorpresa tornare dal lavoro e trovare questa grandiosa novità!
Brindiamo al ritorno dela Web!! !!!
Credo sia stata un'ottima scelta in vari fronti!
Brindiamo al ritorno dela Web!! !!!
Credo sia stata un'ottima scelta in vari fronti!
Davvero una splendida notizia che attendevo da tempo.
Mi mancava molto vedere il maestro al lavoro.
Mi mancava molto vedere il maestro al lavoro.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Che gioia!
che gioia!
ottima decisione Maestro.
che gioia!
ottima decisione Maestro.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Si sa della decisione della riapertura della Web da qualche ora e tanti utenti e ospiti si sono già ringalluzziti, incrementando di parecchio le visite e la partecipazione al Forum.
Ma dai, di già??
Certo che la webcam è ossigeno puro...
Certo che la webcam è ossigeno puro...
non avevo mai avuto la possibilità di vederlo all'opera...è veramente bellissima questa idea della web!!!!
Stefania- Forumista Stellare
Bè certo l'aver riattivato la webcam è 1 cosa molto positiva, soprattutto x noi oramai x disperazione si passava il tempo a commentare le ferie di Luca ..................quindi mi unisco anche io alle felicitazioni.
Da stamane è possibile accedere alla web-cam direttamente dal sito del maestro avendo modificato lo stesso con l'introduzione del link diretto.
Della cortesia di poter rivedere il maestro all'opera ho ringraziato personalmente lo studio Metamediale stamane.
Raccomando a tutti la massima discrezione nell'inserire le foto del maestro all'opera, evitando qualunque tipo di ritocco sulle opere del maestro, che porterebbe ad una immediata eliminazione del post.
Quelle che ammiriamo in diretta sono alcune opere di ben tre cicli diversi che caratterizzeranno il prossimo speciale del 25 aprile a cui il maestro sta intensamente lavorando.
Della cortesia di poter rivedere il maestro all'opera ho ringraziato personalmente lo studio Metamediale stamane.
Raccomando a tutti la massima discrezione nell'inserire le foto del maestro all'opera, evitando qualunque tipo di ritocco sulle opere del maestro, che porterebbe ad una immediata eliminazione del post.
Quelle che ammiriamo in diretta sono alcune opere di ben tre cicli diversi che caratterizzeranno il prossimo speciale del 25 aprile a cui il maestro sta intensamente lavorando.
Rebecca ha scritto:chi ha indetto il divieto al ritocco???
Indovina.
Stefano ha scritto:Rebecca ha scritto:chi ha indetto il divieto al ritocco???
Indovina.
RienzooooStefano ha scritto:Rebecca ha scritto:chi ha indetto il divieto al ritocco???
Indovina.
protesto
il divieto del ritocco è anticostituzionale e va contro la libertà espressiva dell'individuo, quindi protesto formalmente
incomincio lo sciopero selvaggio, con relativo mutismo nel forum serio per dedicare più tempo alla zona cazzeggio
incomincio lo sciopero selvaggio, con relativo mutismo nel forum serio per dedicare più tempo alla zona cazzeggio
Rebecca ha scritto:il divieto del ritocco è anticostituzionale e va contro la libertà espressiva dell'individuo, quindi protesto formalmente
purtoppo Massimo su questo forum i diritti costituzionali sono stati momentaneamente sospesi............
Giuseppe77 ha scritto:
purtoppo Massimo su questo forum i diritti costituzionali sono stati momentaneamente sospesi............
Evitare di danneggiare il Maestro Nunziante e il suo operato non credo sia andare contro i diritti costituzionali. Appoggio in pieno Stefano e ricordo a CHIUNQUE di stare MOLTO attento a come vengono usate le immagini della Webcam. Siamo tutti d' accordo che avere la Web sia fantastico quindi crechiamo di tenercela il più a lungo possibile!
Il discorso si chiude qui, sbandierare false dittature o altro mi sembra assurdo oltre che inutile!
Per favore, passiamo a commentare le Opere!
Abbiamo ricevuto questo stupendo regalo della webcam, che oramai non ci speravamo più, vediamo di fare il possibile per non farla sfuggire di nuovo che una terza volta poi non torna, e la sua importanza per il forum (e non solo, ovviamente) è capitale.
axis ha scritto:Abbiamo ricevuto questo stupendo regalo della webcam, che oramai non ci speravamo più, vediamo di fare il possibile per non farla sfuggire di nuovo che una terza volta poi non torna, e la sua importanza per il forum (e non solo, ovviamente) è capitale.
Anch'io sono estasiato dal ritorno della webcam... in fondo siamo tutti un pò guardoni e curiosoni...
Grazie Maestro per il regalo che ci hai fatto !
Federico- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:
Evitare di danneggiare il Maestro Nunziante e il suo operato non credo sia andare contro i diritti costituzionali. Appoggio in pieno Stefano e ricordo a CHIUNQUE di stare MOLTO attento a come vengono usate le immagini della Webcam. Siamo tutti d' accordo che avere la Web sia fantastico quindi crechiamo di tenercela il più a lungo possibile!
Il discorso si chiude qui, sbandierare false dittature o altro mi sembra assurdo oltre che inutile!
Per favore, passiamo a commentare le Opere!
Guarda Luca che stavo scherzando per prendere in giro Massimo, tu ti scaldi troppo, nella mia frase non c'era nessun intento polemico ne verso di te ne verso Stefano. anche perche io non ho mai e sottolineo MAI salvato, postato e soprattutto ritoccato le opere riprese dalla webcam.
il maestro all'opera con il figlio Davide in ammirazione
Guardate che spettacolo le opere in questo momento sui cavalletti, a partire dal notturno canoviano sul quale sta lavorando che misura appena 30 x 35.
Guardate che spettacolo le opere in questo momento sui cavalletti, a partire dal notturno canoviano sul quale sta lavorando che misura appena 30 x 35.
vaso e panneggio in lavorazione con formati differenti
Pagina 1 di 24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24
Pagina 1 di 24