9° Catalogo Generale Electa
+4
titta
Boy
samuele
Lucamenes
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
9° Catalogo Generale Electa
Venerdì 24 Febbraio 2012 alle ore 18.00 nella sala conferenze di Arte Genova verrà presentato il 9° Catalogo generale del Maestro Nunziante, alla presenza del curatore del volume Giammarco Puntelli e del Maestro Nunziante.
Ecco la copertina del volume:
Teoricamente il volume sarà disponibile alla Metamediale, nei bookshop dei musei e nelle librerie già dal 15 Febbraio.
Ecco la copertina del volume:
Teoricamente il volume sarà disponibile alla Metamediale, nei bookshop dei musei e nelle librerie già dal 15 Febbraio.
Ultima modifica di Lucamenes il Dom 12 Feb 2012, 00:29 - modificato 1 volta.
Re: 9° Catalogo Generale Electa
mi piace molto la possibilità di richiedere i dati di archiviazione in digitale
quando si legge cataloghi in spedizione.. si intende a loro oppure a noi ?
quando si legge cataloghi in spedizione.. si intende a loro oppure a noi ?
A me è arrivato con corriere espresso; molto bello, inoltre c'è la mia opera, quindi è doppiamente interessante....
colgo l'occasione per ringraziare di nuovo tutto lo staff Metamediale, sono veramente gentilissimi e molto attenti ai loro collezionisti.
colgo l'occasione per ringraziare di nuovo tutto lo staff Metamediale, sono veramente gentilissimi e molto attenti ai loro collezionisti.
Boy- Forumista Stellare
Ciao Boy, che piacere rivederti qui nel forum...
Doppia emozione per te allora, caro Boy... A che pagina è pubblicata la tua Opera? Così aggiorno la Forum's collection!
Doppia emozione per te allora, caro Boy... A che pagina è pubblicata la tua Opera? Così aggiorno la Forum's collection!
Boy ha scritto:A me è arrivato con corriere espresso; molto bello, inoltre c'è la mia opera, quindi è doppiamente interessante....
...anche a me è arrivato con corriere espresso e mi associo a Boy nel ringraziare lo staff Metamediale: attenti, gentili e... puntualissimi!
titta- Affezionato
Ciao Luca, mi piacerebbe essere più presente sul Forum, purtroppo impegni di lavoro mi tengono lontano dal PC....
Comunque, la pagina è la n°103.
Comunque, la pagina è la n°103.
Boy- Forumista Stellare
Ciao Boy, ben tornato tra noi.
Peccato che i tuoi impegni di lavoro ti tengano lontano dal forum.
Partecipa quando puoi comunque, anche ai sondaggi che abbiamo aperto. Il piatto piange.....
Peccato che i tuoi impegni di lavoro ti tengano lontano dal forum.
Partecipa quando puoi comunque, anche ai sondaggi che abbiamo aperto. Il piatto piange.....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
titta ha scritto:Boy ha scritto:A me è arrivato con corriere espresso; molto bello, inoltre c'è la mia opera, quindi è doppiamente interessante....
...anche a me è arrivato con corriere espresso e mi associo a Boy nel ringraziare lo staff Metamediale: attenti, gentili e... puntualissimi!
Anche una delle mie opere e pubblicata sul catalogo electa 9. Volevo sapere se è sufficiente fare richiesta per ricevere il catalogo e se viene regalato.
Altrimenti devo correre a comprarlo!
Roma- Amico
Roma ha scritto: Anche una delle mie opere e pubblicata sul catalogo electa 9. Volevo sapere se è sufficiente fare richiesta per ricevere il catalogo e se viene regalato.
Se hai un'Opera pubblicata nel Catalogo ti verrà sicuramente inviata in omaggio. Precisamente non so se dallo Studio del Maestro nel caso tu abbia acquistato da Orler, in ogni caso attendi qualche giorno e poi nel caso non ti sia ancora arrivato contattali tranquillamente.
Tante grazie dell'informazione. Attenderò con ansia.....
Roma- Amico
Il Catalogo è arrivato anche a me e per questo ringrazio molto il Maestro Nunziante per il gentile e graditissimo omaggio...
Che dire... Ogni volta è un'emozione e ormai quasi come in un rito arriva il corriere, salgo di fretta per aprirlo, tolgo il volume dal cofanetto e vengo travolto dal profumo di nuovo che emana il libro appena stampato... Sfoglio in velocità le pagine (non volutamente, ma perchè la curiosità di vedere cosa c'è nella pagina seguente è più forte della volontà di ammirare con il dovuto rispetto ogni lavoro) e trovo delle cose già viste alle esposizioni, qualcosa magari visto in tv e come sempre delle Opere inedite che mi sorprendono così tanto da rimanere per qualche secondo in apnea...
Grazie Maestro dell' omaggio, ma grazie soprattutto per le emozioni forti che mi regala...
Che dire... Ogni volta è un'emozione e ormai quasi come in un rito arriva il corriere, salgo di fretta per aprirlo, tolgo il volume dal cofanetto e vengo travolto dal profumo di nuovo che emana il libro appena stampato... Sfoglio in velocità le pagine (non volutamente, ma perchè la curiosità di vedere cosa c'è nella pagina seguente è più forte della volontà di ammirare con il dovuto rispetto ogni lavoro) e trovo delle cose già viste alle esposizioni, qualcosa magari visto in tv e come sempre delle Opere inedite che mi sorprendono così tanto da rimanere per qualche secondo in apnea...
Grazie Maestro dell' omaggio, ma grazie soprattutto per le emozioni forti che mi regala...
Roma ha scritto: Anche una delle mie opere e pubblicata sul catalogo electa 9. Volevo sapere se è sufficiente fare richiesta per ricevere il catalogo e se viene regalato.
Sì; anche se l'hai comprata da Orler ti basta contattare la galleria e te lo inviano gratuitamente.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Argomenti simili
» XI Catalogo generale ELECTA
» USCITO L'8° CATALOGO ELECTA
» X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti
» NUOVO CATALOGO ELECTA
» PRESENTAZIONE 7° CATALOGO GENERALE.MARTEDI' 16 06 09
» USCITO L'8° CATALOGO ELECTA
» X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti
» NUOVO CATALOGO ELECTA
» PRESENTAZIONE 7° CATALOGO GENERALE.MARTEDI' 16 06 09
Pagina 1 di 1