Saluti da Sergio di Carlo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti da Sergio di Carlo
Ecco il saluto di Sergio di Carlo per il Forum:
sono un collezionista , ho molta stima di Antonio Nunziante finalmente si ritorna alla pittura vera. sono in possesso di tre opere , olio 30x40
tempera all'uovo 40x50 maiolica 30x35 . inoltre ho n. 9 serigrafie su tela .sono contento di fare parte del forum .
carissimi saluti a tutti voi
sono un collezionista , ho molta stima di Antonio Nunziante finalmente si ritorna alla pittura vera. sono in possesso di tre opere , olio 30x40
tempera all'uovo 40x50 maiolica 30x35 . inoltre ho n. 9 serigrafie su tela .sono contento di fare parte del forum .
carissimi saluti a tutti voi
Re: Saluti da Sergio di Carlo
Benvenuto all amico Sergio quando vuoi e se vuoi mostraci i tuoi gioielli!
Salvo- Forumista Stellare
Ciao Sergio e bevenuto nel forum.
Qui sei tra appassionati di arte in genere e del maestro in particolare.
Hai le tre tecniche principali del maestro, bravo.
La forum collection di aspetta.
I tuoi interventi e la tua partecipazione, quando lo desideri, saranno sempre ben graditi. Sei tra amici.
Ora che sei registrato leggiti tutte le sezioni che abbiamo aperto in questi anni e vedi quanti argomenti di arte generale trattiamo quotidianamente, in totale libertà e nel rispetto di tutti.
A presto.
Qui sei tra appassionati di arte in genere e del maestro in particolare.
Hai le tre tecniche principali del maestro, bravo.
La forum collection di aspetta.
I tuoi interventi e la tua partecipazione, quando lo desideri, saranno sempre ben graditi. Sei tra amici.
Ora che sei registrato leggiti tutte le sezioni che abbiamo aperto in questi anni e vedi quanti argomenti di arte generale trattiamo quotidianamente, in totale libertà e nel rispetto di tutti.
A presto.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ciao Sergio, benvenuto; siamo curiosi di vedere la tua collezione! (sono passato al plurale maiestatis, sto diventando come il mago Otelma )
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Pagina 1 di 1