ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Un saluto a tutti

Messaggio  Paolo Rocchi Dom 14 Dic 2008, 11:13

Ciao sono Paolo Rocchi e desidero salutare tutti gli appassionati del Maestro Nunziante. Non sono e credo non sarò mai collezionista del maestro perchè forse non me lo potrò mai permettere ma lo seguo da parecchio tempo sempre con entusiasmo. L'arte è la mia passione e quindi non si puo seguire l'arte senza apprezzare Nunzante. Vi saluto ed a risentirci per il futuro

Paolo Rocchi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 65
Località : San giuliano Milanese

http://www.paolorocchi.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty BENVENUTO PAOLO!

Messaggio  Lucamenes Lun 15 Dic 2008, 11:52

Ciao Paolo, grazie per esserti presentato!
Qui l'importante è apprezzare l'Arte del Maestro non essere collezionisti, quindi sei il BENVENUTO in questo FORUM!!

Visto che (per adesso) sognare non costa nulla fai come me: continua a mettere il SuperEnalotto nella speranza che dopo la vincita milionaria puoi chiamare il Maestro Nunziante ad affrescare la tua Villa Palladiana!! Penso sia un bel sogno per un' amante dell'arte, che dici?

Spero di vederti presto nelle varie categorie del Forum... E invito tutti gli utenti a salutare il nuovo arrivato!!

CIAO!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty saluti e benvenuto

Messaggio  Stefano Mar 16 Dic 2008, 02:59

Ciao Paolo, benvenuto nel club degli amanti della scuola di pittura del maestro Nunziante.
Ho letto quanto tu ami la pittura del maestro, del quale però non puoi comprare le opere. Se ti interessa però, sappi che almeno una volta l'anno si tiene un'asta di grafica presso la casa d'aste Meeting Art, dove è possibile comprare opere anche del maestro Nunziante con cifre tra i 300 e i 600 euro. Ad esempio nell'asta svoltasi il 16 ottobre 2008, una serigrafia su tela 70 x 70 è stata aggiudicata per 540 euro; un'altra 60 x50 è stata venduta a 300 euro.
Un multiplo non è un olio o una tempera, ma ti assicuro che può darti ugualmente forti emozioni senza spendere cifre importanti, perchè la sua grafica è veramente bella. Tenta alle prossime aste e buona fortuna. Saluti Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.