SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
+18
ANGEL
Nicola
superandrea
frankosh
pennati andrea
mirko
stefano zeta
Alessandro76
Rebecca
pierpaolo
axis
mare
Salvo
gerardo
Stefano
Giuseppe77
samuele
Lucamenes
22 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
Non sono stati ancora presentati i due grandi formati 100x120.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
confermato l'olio n° 5
e l'olio n° 26
Arriva l'intervista con il maestro.
e l'olio n° 26
Arriva l'intervista con il maestro.
Buongiorno ragazzi. preferivo non vedere lo speciale. C'è da restarci secchi. Quasi quasi faccio un mutuo ed acquisto un paio di pezzi. Ma qualcuno sa dove reperire il Catalogo Luce del mediterraneo ovvero quello che Olivi omaggia a chi acquista un'opera? Buona Domenica a tutti.
ANGEL- Amico
26 o 25???? Mi pare che Dario avesse detto 25....ma tu sei sicuramente piu' affidabile!!!
Ma ascoltiamo il maestro!!!
Nicola- Forumista Stellare
Nicola ha scritto:26 o 25???? Mi pare che Dario avesse detto 25....ma tu sei sicuramente piu' affidabile!!!
26 caro, guarda la foto con il numeretto di lato.
Il 25 è una maiolica
Eh eh lo avevo detto caro Stefano, su di te avrei scommesso bene!!!
Siamo all'invettiva contro i poteri forti e il conformismo....vai maestro!!!!!!!
Ora c'è il riferimento a Corot.......in effetti le stanze invase ricordano le atmosfere di " The dance of the Nymphs"
Nel frattempo....
confermato l'olio n° 12 100x100
e l'olio senza numero 100x120, quello presente nella mostra di Mestre
Presentato il programma imminente delle prossime mostre.
confermato l'olio n° 12 100x100
e l'olio senza numero 100x120, quello presente nella mostra di Mestre
Presentato il programma imminente delle prossime mostre.
Non danno il filmato di Taormina, non presentano le acqueforti, che delusione.......
Ragazzi qualcuno sa quando danno la replica?
Ragazzi qualcuno sa quando danno la replica?
davvero un bello speciale, la maiolica presentata sul filo di lana era stupenda.
A questo punto possiamo creare un post a parte dove poter tirare le somme e commentare gli accadimenti dello speciale .
pierpaolo- Forumista Stellare
[quote="Stefano"]Ecco la tempera 17 confermata
quest'opera è bellissima, ho invidiato chi l'ha potuta confermare.
quest'opera è bellissima, ho invidiato chi l'ha potuta confermare.
confermato anche quest'olio 100x120 e con questa conferma siamo a 25 opere confermate, escluse quelle del sabato che dovrebbero essere 5.
Ecco la foto ad alta definizione
Ecco la foto ad alta definizione
Ultima modifica di Stefano il Lun 15 Ott 2012, 02:28 - modificato 1 volta.
davvero opere bellissime, e poi sentire la spiegazione del maestro,tanto di cappello, mi sono sentito come un bambino davanti alle caramelle e non poterle prendere complimenti
ANDREA 71- Forumista Stellare
complimenti
opere fantastiche, ho registrato il programma in modo da riverderlo con calma.
Sarebbe interessante aprire una votazione sull'opera piu bella dello speciale
frankosh- Forumista ULTRA
14 OTTOBRE
Secondo me l'opera più bella l'aveva Tommasi questa mattina( il volo degli aironi davanti ad una terrazza con delle gocce d'acqua che creano una pozza al centro della terrazza stessa) Un 30x40 arrivato anche come newsletter dalla metamediale.Semplicemente fantastico.......frankosh ha scritto:complimenti
pennati andrea- Forumista Stellare
Sto vedendo la registrazione dello speciale:e' stata la trasmissione con le opere più belle nulla a che vedere con l'ultimo speciale,che quadri ragazzi.Grazie Stefano per la telecronaca che hai fatto ,ho seguito le notizie dal cellulare.
Speciale da urlo, opere fantastiche.
Praticamente tutte conferrmate..se anche a noi dessero prestiti all1%...
Coeff 11 inizia ad essere moooooltooo stretto!!!
Effettivamente le opere del Maestro costano ancora poco..
Avete sentito parlare dei prezzi in quel di NY???
La rampa di lancio è pronta..
Praticamente tutte conferrmate..se anche a noi dessero prestiti all1%...
Coeff 11 inizia ad essere moooooltooo stretto!!!
Effettivamente le opere del Maestro costano ancora poco..
Avete sentito parlare dei prezzi in quel di NY???
La rampa di lancio è pronta..
mare- Forumista Stellare
Gran bel speciale...con opere quasi tutte polverizzate..
anche ottime notizie sul fronte delle mostre internazionali...
l'unico piccolo neo sono le mostre nazionali....
se non ho capito male ci sarà qualcosa a Mestre con gli Orler nei prossimi mesi...
e a Siena si andrà nell'autunno del 2013
anche ottime notizie sul fronte delle mostre internazionali...
l'unico piccolo neo sono le mostre nazionali....
se non ho capito male ci sarà qualcosa a Mestre con gli Orler nei prossimi mesi...
e a Siena si andrà nell'autunno del 2013
mirko- Forumista Stellare
Ho seguito lo speciale con grande attenzione, le nuove Opere del Maestro continuano ad emozionarmi e stupirmi. Hanno raggiunto livelli incredibili e se si stanno aprendo le porte dell'America... ERA ORA CHE SI ACCORGESSERO QUANTO VALE QUESTO ARTISTA!
Ora vedo di raggruppare le foto del buon Stefano e creare un album dedicato.
Mi interessa molto questa mostra di New York, sarà perchè sono molto affezionato alla città e quindi vedere abbinati i nomi New York City e Antonio Nunziante è una grande soddisfazione. Beato Tommasi che sarà lì per un mese... Se gli serve qualcosa, sono disponibile a sacrificarmi e seguirlo! Andrea, tu che hai seguito la trasmissione di Tommasi ha accennato qualcosa a riguardo?
Mi interessa molto questa mostra di New York, sarà perchè sono molto affezionato alla città e quindi vedere abbinati i nomi New York City e Antonio Nunziante è una grande soddisfazione. Beato Tommasi che sarà lì per un mese... Se gli serve qualcosa, sono disponibile a sacrificarmi e seguirlo! Andrea, tu che hai seguito la trasmissione di Tommasi ha accennato qualcosa a riguardo?
Direi speciale sublime per quel poco che mi son potuto vedere.
Opere veramente grandiose, un continuo miglioramento nella tecnica ma soprattutto un'esposizione culturale di livelli altissimi, che al giorno d'oggi pochi autori contemporanei possono vantare, Nunziante è un grande proprio per questo. In Italia e forse anche nel mondo, la maggior parte degli artisti mettono insieme pezzi di legno oppure cantano mentre spruzzano un po' di smalto o acrilico su di una tela, giusto per far più in fretta e prepararne subito un'altra. E queste le chiamano performance, ma sostanzialmente servono a vendere in un sol colpo quadro, foto, video e cataloghi. E QUESTA LA CHIAMANO ARTE.
Mio malgrado, dopo quanto ribadito qui sopra, devo dire che le opere di Nunziante sono ancora molto sotto quotate (e in tal modo, punto, non me le potrò più permettere). Questa mia affermazione deriva dal fatto che dietro ad ogni opera c'è uno studio che parte dall'arte antica fino all'ottocento e al novecento per poi sviscerarsi nei sentimenti e nelle emozioni contemporanee. Ogni opera è sostenuta prima di tutto da una profonda base culturale ed emozionale.
A questo punto non posso che fare gli auguri di buon lavoro al maestro, l'altissima qualità tecnica e il supporto culturale gli aprono la strada per il successo internazionale.
Opere veramente grandiose, un continuo miglioramento nella tecnica ma soprattutto un'esposizione culturale di livelli altissimi, che al giorno d'oggi pochi autori contemporanei possono vantare, Nunziante è un grande proprio per questo. In Italia e forse anche nel mondo, la maggior parte degli artisti mettono insieme pezzi di legno oppure cantano mentre spruzzano un po' di smalto o acrilico su di una tela, giusto per far più in fretta e prepararne subito un'altra. E queste le chiamano performance, ma sostanzialmente servono a vendere in un sol colpo quadro, foto, video e cataloghi. E QUESTA LA CHIAMANO ARTE.
Mio malgrado, dopo quanto ribadito qui sopra, devo dire che le opere di Nunziante sono ancora molto sotto quotate (e in tal modo, punto, non me le potrò più permettere). Questa mia affermazione deriva dal fatto che dietro ad ogni opera c'è uno studio che parte dall'arte antica fino all'ottocento e al novecento per poi sviscerarsi nei sentimenti e nelle emozioni contemporanee. Ogni opera è sostenuta prima di tutto da una profonda base culturale ed emozionale.
A questo punto non posso che fare gli auguri di buon lavoro al maestro, l'altissima qualità tecnica e il supporto culturale gli aprono la strada per il successo internazionale.
L'infinito- Forumista DOC
14 OTTOBRE
Purtroppo no, ha solamente detto di essere felicissimo nell'andare a New York ma null'altro. Ma quell'opera numero 9..............Lucamenes ha scritto:Ho seguito lo speciale con grande attenzione, le nuove Opere del Maestro continuano ad emozionarmi e stupirmi. Hanno raggiunto livelli incredibili e se si stanno aprendo le porte dell'America... ERA ORA CHE SI ACCORGESSERO QUANTO VALE QUESTO ARTISTA!
pennati andrea- Forumista Stellare
faccio come al solito il bastian contrario! essendo il solito nostalgico,sono sicuramente felicissimo del risultato dello speciale spero realmente che i coefficienti continuino a salire,riesco a vedere l evoluzione della pittura del maestro ,le rifiniture soprattutto,ma......la luce delle opere non mi ha catturato! avrei confermato massimo quattro cinque opere!
Salvo- Forumista Stellare
SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
Salvo ha scritto:faccio come al solito il bastian contrario! essendo il solito nostalgico,sono sicuramente felicissimo del risultato dello speciale spero realmente che i coefficienti continuino a salire,riesco a vedere l evoluzione della pittura del maestro ,le rifiniture soprattutto,ma......la luce delle opere non mi ha catturato! avrei confermato massimo quattro cinque opere!
Mi sono sempre piaciuti i "bastian contrari" se avessimo sempre tutti gli stessi gusti...sai che noia, se poi una persona argomenta le sue scelte...BEN VENGA, pero' davvero solo cosi' poche opere ti sono piaciute SALVO?
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Speciale Nunziante, domenica 13 maggio 2012 - ORLER TV, ore 10.00.
» Speciale Nunziante, domenica 26 agosto 2012 - ORLER TV, ore 10.00.
» Speciale Nunziante, Orler tv, domenica 15 dicembre 2013, ore 10.00
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45
» SPECIALE NUNZIANTE Domenica 8 Gennaio 2012 ore 10.00
» Speciale Nunziante, domenica 26 agosto 2012 - ORLER TV, ore 10.00.
» Speciale Nunziante, Orler tv, domenica 15 dicembre 2013, ore 10.00
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER DOMENICA 4 LUGLIO 2010 ORE 09.45
» SPECIALE NUNZIANTE Domenica 8 Gennaio 2012 ore 10.00
Pagina 4 di 6