Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
+30
frankosh
nibel64
carlone
Mr Expertise
Giampaolo
stefy6
Alesssandro 70
pierpaolo
sergio
ERCOLE16
Lucamenes
Capirex
superandrea
samuele
enrico
Federico
Lanfry68
stefano zeta
mirko
Nicola
mare
Giuseppe77
Rick64
Roma
axis
pennati andrea
gerardo
Salvo
Rebecca
Stefano
34 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 17 di 31
Pagina 17 di 31 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31
Re: Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
carlone ha scritto:bel ragionamento.......a te non soddisfa chi vuol incomiciare diciamo che puo accontentarsi ma fammi il piacere
Hai proprio travisato le parole di Enrico, lui diceva che può andar bene per chi ha già molte opere in suo possesso, tu hai capito che può andare per chi non ne ha e deve iniziare una collezione...
Prima di dare certe risposte dal tono beffardo e scontroso - che peraltro alla quasi totalità degli utenti del forum non sono gradite - dovresti almeno accertarti di aver ben compreso il pensiero altrui.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
x punizione ci posti la foto dell'ultimo quadro che hai dipintoaxis ha scritto:carlone ha scritto:bel ragionamento.......a te non soddisfa chi vuol incomiciare diciamo che puo accontentarsi ma fammi il piacere
Hai proprio travisato le parole di Enrico, lui diceva che può andar bene per chi ha già molte opere in suo possesso, tu hai capito che può andare per chi non ne ha e deve iniziare una collezione...
Prima di dare certe risposte dal tono beffardo e scontroso - che peraltro alla quasi totalità degli utenti del forum non sono gradite - dovresti almeno accertarti di aver ben compreso il pensiero altrui.
come composizione è un pò dispersiva forse per questo non trova padrone.
axis ha scritto:carlone ha scritto:bel ragionamento.......a te non soddisfa chi vuol incomiciare diciamo che puo accontentarsi ma fammi il piacere
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, non credo ce ne sia bisogno, ma il Carlone in questo momento non e' a casa e non puo' eventualmente rispondere, conoscendolo di persona posso garantire che sicuramente non voleva offendere nessuno, e' solo un pelo sanguigno ma sicuramente uomo molto civile e disponibile, se avra' modo di farsi conoscere di persona sapra' dare il meglio di se' a tutti.
mi prenoto anche io per un suo dipinto!
Ospite- Ospite
Rebecca ha scritto:adesso ci mancava pure l'avvocato difensore
Non ho la laurea......
Ospite- Ospite
Non ci sono probblemi ognuno purche' con educazione puo' e deve esprimere le sue opinioni e pensieri....
enrico- Forumista Stellare
enrico ha scritto:Non ci sono probblemi ognuno purche' con educazione puo' e deve esprimere le sue opinioni e pensieri....
Quoto in pieno!
Ospite- Ospite
piazza ha scritto:Rebecca ha scritto:adesso ci mancava pure l'avvocato difensore
Non ho la laurea......
ma la tua amica avvocatessa nn ti ha insegnato niente??
ps. salutala da parte mia e digli pure che x la stagione degli amori la facciamo accoppiare con axis
Rebecca ha scritto:piazza ha scritto:Rebecca ha scritto:adesso ci mancava pure l'avvocato difensore
Non ho la laurea......
ma la tua amica avvocatessa nn ti ha insegnato niente??
ps. salutala da parte mia e digli pure che x la stagione degli amori la facciamo accoppiare con axis
E' una ragazza molto intelligente, direi carina, con la testa sulle spalle...ZITELLA.....mah!
sembra davvero non ci siano piu' gli ometti di una volta....
Ospite- Ospite
classico capolavoro
http://www.ebay.it/itm/ANTONIO-NUNZIANTE-OLIO-SU-TELA-50x40cm-ARCHIVIATO-PUBBLICATO-EXPERTISE-e-cornice-/221232724251?pt=Quadri&hash=item33827f791b............
Classico capolavoro decisamente di qualita'
enrico- Forumista Stellare
oooh! quest'opera mi piace, bello il dettaglio delle foto
delle quattro di Mr Expertise è quella che preferisco, anche se le altre nn scherzano come la natura morta in blu
ecco l'opera a sx nella foto
bella la frase:
EXPERTISE e dichiarazione di provenienza rilasciata da CONSULENTE D'ARTE iscritto al RUOLO DEI PERITI E DEGLI ESPERTI
delle quattro di Mr Expertise è quella che preferisco, anche se le altre nn scherzano come la natura morta in blu
ecco l'opera a sx nella foto
bella la frase:
EXPERTISE e dichiarazione di provenienza rilasciata da CONSULENTE D'ARTE iscritto al RUOLO DEI PERITI E DEGLI ESPERTI
c'e' anche la mia opera dietro ai cinque dell ave maria!!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:c'e' anche la mia opera dietro ai cinque dell ave maria!!
Ma Marco Orler quanto porta di scarpe?54?
gerardo- Forumista Stellare
Sbaglio o quest'opera era già stata proposta tempo fa? E' stata cambiata la cornice rispetto all'originale che si osserva nella foto della Rebecca.enrico ha scritto:http://www.ebay.it/itm/ANTONIO-NUNZIANTE-OLIO-SU-TELA-50x40cm-ARCHIVIATO-PUBBLICATO-EXPERTISE-e-cornice-/221232724251?pt=Quadri&hash=item33827f791b............
Molto bella, con il classico riferimento alla "Villa sul mare" di Bocklin.
Giampaolo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Ma Marco Orler quanto porta di scarpe?54?
Non è un piede quello, è una baionetta!!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
enrico ha scritto:http://www.ebay.it/itm/ANTONIO-NUNZIANTE-OLIO-SU-TELA-50x40cm-ARCHIVIATO-PUBBLICATO-EXPERTISE-e-cornice-/221232724251?pt=Quadri&hash=item33827f791b............
si ha una luce meravigliosa.
Giampaolo ha scritto:Sbaglio o quest'opera era già stata proposta tempo fa? E' stata cambiata la cornice rispetto all'originale che si osserva nella foto della Rebecca.enrico ha scritto:http://www.ebay.it/itm/ANTONIO-NUNZIANTE-OLIO-SU-TELA-50x40cm-ARCHIVIATO-PUBBLICATO-EXPERTISE-e-cornice-/221232724251?pt=Quadri&hash=item33827f791b............
L'opera è bellissima, dotata di un romanticismo Nunziantiano molto significativo.
Era stata già proposta e da questo soggetto è tratta una delle più belle serigrafie su tela realizzate dal maestro nel 2006. Io la vedo tutti i giorni, ho la serigrafia in studio...
Pezzi cosi un domani ci faranno rimpiangere di non aver comprato l'olio oggi.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Giampaolo ha scritto:Sbaglio o quest'opera era già stata proposta tempo fa? E' stata cambiata la cornice rispetto all'originale che si osserva nella foto della Rebecca.enrico ha scritto:http://www.ebay.it/itm/ANTONIO-NUNZIANTE-OLIO-SU-TELA-50x40cm-ARCHIVIATO-PUBBLICATO-EXPERTISE-e-cornice-/221232724251?pt=Quadri&hash=item33827f791b............
L'opera è bellissima, dotata di un romanticismo Nunziantiano molto significativo.
Era stata già proposta e da questo soggetto è tratta una delle più belle serigrafie su tela realizzate dal maestro nel 2006. Io la vedo tutti i giorni, ho la serigrafia in studio...
Pezzi cosi un domani ci faranno rimpiangere di non aver comprato l'olio oggi.
Hai assolutamente ragione; pezzi così, un domani, ci faranno rimpiangere di non aver avuto soldi da spendere oggi.
New entry su ebay:
http://www.ebay.it/itm/Antonio-Nunziante-/140986295657?pt=Quadri&hash=item20d3702569
Opera archiviata e pubblicata del 2010.
Il venditore è lo stesso che, da tempo ( e ti credo, a 7000 euro), propone la tempera "Pesce rosso".
http://www.ebay.it/itm/Antonio-Nunziante-/140986295657?pt=Quadri&hash=item20d3702569
Opera archiviata e pubblicata del 2010.
Il venditore è lo stesso che, da tempo ( e ti credo, a 7000 euro), propone la tempera "Pesce rosso".
E' in vendita quest'olio storico del maestro, un raro olio su tavoletta del 1982, l'anno storico del mondiale di calcio.
Iniziano ad uscire con una certa regolarità le opere giovanili, nei prossimi anni la percentuale è destinata ad aumentare.
Discreta composizione, ben dipinta ad un prezzo di 3.000 euro.
Non ha l'archiviazione ufficiale, ma la solita autentica del tempo.
http://www.ebay.it/itm/ANTONIO-NUNZIANTE-OLIO-IL-VIOLINO-COMPOSIZIONE-ANNO-1982-/200928754641?pt=Quadri&hash=item2ec8497bd1
Iniziano ad uscire con una certa regolarità le opere giovanili, nei prossimi anni la percentuale è destinata ad aumentare.
Discreta composizione, ben dipinta ad un prezzo di 3.000 euro.
Non ha l'archiviazione ufficiale, ma la solita autentica del tempo.
http://www.ebay.it/itm/ANTONIO-NUNZIANTE-OLIO-IL-VIOLINO-COMPOSIZIONE-ANNO-1982-/200928754641?pt=Quadri&hash=item2ec8497bd1
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
cè anche la possibilità di acquisto, quindi si può limare qualcosa sulla richiesta iniziale.
Pagina 17 di 31 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31
Argomenti simili
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» Collezione Mauro
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» Collezione Mauro
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 17 di 31