Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
+16
samuele
DomenicoMatteo
sergio
Alessandro76
Stefania
Rienzo
Nicola
Salvo
Rebecca
axis
Lucamenes
Giuseppe77
Federico
pennati andrea
Stefano
gerardo
20 partecipanti
Pagina 1 di 31
Pagina 1 di 31 • 1, 2, 3 ... 16 ... 31
Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
Su e-bay,sia sul classico,sia su annunci,è possibile visionare svariate opere di Nunziante;qualcuna a prezzi molto buoni.C'è da superare la diffidenza di chi,come me,non ama far navigare la propria carta di credito per l'universo di internet.Ma per gli audaci......
gerardo- Forumista Stellare
Re: Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
Quando si dice amore per un'artista....
Opere in vendita su e-bay, serigrafie su tela appena comprate dagli Orler subito in vendita per motivi di spazio....... a 400 euro l'una.
Il venditore le indica come litografie quando leggendo semplicemente le autentiche si legge chiaramente serigrafia su tela.
No comment......
Opere in vendita su e-bay, serigrafie su tela appena comprate dagli Orler subito in vendita per motivi di spazio....... a 400 euro l'una.
Il venditore le indica come litografie quando leggendo semplicemente le autentiche si legge chiaramente serigrafia su tela.
No comment......
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
opere di nunziante sul web
Non prendertela Stefano, le ho viste domenica, probabilmente al signore piacevano le altre due e ha voluto recuperare buona parte della cifra spesa mettendone 2 sul web in modo da avere un uscita totale di 490 euro.Che ci devi fare!
pennati andrea- Forumista Stellare
Io penso solo che se da Orler le pago meno perchè dovrei prenderle da quel tizio ?
E credo anche che gli appassionati di Nunziante non siano così sprovveduti da non sapere i prezzi delmercante di riferimento...
E credo anche che gli appassionati di Nunziante non siano così sprovveduti da non sapere i prezzi delmercante di riferimento...
Federico- Forumista Stellare
Federico ha scritto:Io penso solo che se da Orler le pago meno perchè dovrei prenderle da quel tizio ?
............in effetti come darti torto.
Giuseppe77 ha scritto:Federico ha scritto:Io penso solo che se da Orler le pago meno perchè dovrei prenderle da quel tizio ?
.. e tra l'altro orler mi dava anche lo spumantino ...
Federico ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Federico ha scritto:Io penso solo che se da Orler le pago meno perchè dovrei prenderle da quel tizio ?
.. e tra l'altro orler mi dava anche lo spumantino ...
che non guasta mai.
pennati andrea ha scritto:Non prendertela Stefano, le ho viste domenica, probabilmente al signore piacevano le altre due e ha voluto recuperare buona parte della cifra spesa mettendone 2 sul web in modo da avere un uscita totale di 490 euro.Che ci devi fare!
Anche secondo me chi ha messo l'annuncio ne tiene 2 per se e le altre le vende.. D'altra parte Orler non dà alternativa(da quanto ne so) o tutte o niente! Io non crocifiggerei il venditore, anzi, dà una possibilità ad un'altro che non può permettersele tutte e 4!
A quel prezzo non le vende, ma se cala il prezzo a 195 euro l'una... quasi quasi... ovviamente mi deve regalare anche lo spumantino però...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
per chi è interessato alle grafiche qui trovate tutte e 4 quelle su tela.
http://stores.ebay.it/GRECO-ARTE
Giuseppe77 ha scritto:per chi è interessato alle grafiche qui trovate tutte e 4 quelle su tela.
A 620,00 euro l'una... bel senso degli affari...
Partendo dal presupposto che orler lo conoscono quasi tutti e che sulle serigrafie c'è stato un gran battage, vorrei proprio vedere chi è che dopo averle lasciate perdere a 322,50 euro l'una se le compra a 620,00 due settimane dopo.
axis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:per chi è interessato alle grafiche qui trovate tutte e 4 quelle su tela.
A 620,00 euro l'una... bel senso degli affari...
Partendo dal presupposto che orler lo conoscono quasi tutti e che sulle serigrafie c'è stato un gran battage, vorrei proprio vedere chi è che dopo averle lasciate perdere a 322,50 euro l'una se le compra a 620,00 due settimane dopo.
si ma non considerare il prezzo pieno, ma la possibilità di fare 1 proposta di acquisto.
esatto, penso con una forchetta di 350/450 si riesca a portare via una grafica
il mare dentro è bellissimo
il mare dentro è bellissimo
Maiolica in vendita su ebay:
2008 Viaggio nel tempo 35x30 Pubblicata nel Catalogo Generale n°6. L'Opera era passata per l'Asta di FINARTE:
Data dell’asta: 22/04/2010 Asta n°1475 Lotto n°: 110
2008 Viaggio nel tempo 35x30 Pubblicata nel Catalogo Generale n°6. L'Opera era passata per l'Asta di FINARTE:
Data dell’asta: 22/04/2010 Asta n°1475 Lotto n°: 110
la vende l amico cesare! puo' avventurarsi anche chi ha cambi da fare! e' comunque un venditore serio!
Salvo- Forumista Stellare
...molto bella davvero...forse un pò troppo chiara per i miei gusti se proprio vogliamo trovarle un difetto...
sarà fortunato chi riuscirà a portarsela a casa ...
sarà fortunato chi riuscirà a portarsela a casa ...
però...............che bel pezzo..........davvero invitante.
Secondo me ci sono 3 amici forumisti pronti ad azzannarla.
Opera di valore assoluto, tra le maioliche più belle mai realizzate.
Considerate le cromie e la tecnica complicatissima delle maioliche, un domani queste saranno delle vere e proprie rarità e saranno molto ricercate.
Considerate le cromie e la tecnica complicatissima delle maioliche, un domani queste saranno delle vere e proprie rarità e saranno molto ricercate.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Secondo me ci sono 3 amici forumisti pronti ad azzannarla.
Eccomiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! (Se qualche gentile amico forumista mi finanzia.... eheheheh)
Federico ha scritto:axis ha scritto:Secondo me ci sono 3 amici forumisti pronti ad azzannarla.
Eccomiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! (Se qualche gentile amico forumista mi finanzia.... eheheheh)
Eccolo, uno dei tre...
axis ha scritto:Federico ha scritto:axis ha scritto:Secondo me ci sono 3 amici forumisti pronti ad azzannarla.
Eccolo, uno dei tre...
allora per federico!la maiolica la prendo io e te la rivendo a rate tasso di mercato!
Salvo- Forumista Stellare
Pagina 1 di 31 • 1, 2, 3 ... 16 ... 31
Argomenti simili
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» Collezione SALVO
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» Collezione Mauro
» Collezione SALVO
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» Collezione Mauro
Pagina 1 di 31