EVENTI NEWYORKESI MAGGIO-GIUGNO 2013
+17
ANDREA 71
superandrea
squillante luigi
Albert59
Capirex
enrico
Giuseppe77
francesco I
sergio
samuele
gerardo
Salvo
axis
Rebecca
mare
Stefano
Lucamenes
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Notizie direttamente dalle parole del Maestro:
Carissimi,
questa che vedete è la prestigiosissima ed esclusiva (solo per grandi eventi newyorchesi) location dove il 29 maggio ci sarà l'evento, trattasi dell' Ukrainian Institute of America (non è un caso che tra i paesi dell'economia emergente l'Italia sia il secondo partner commerciale dell'Ucraina e il primo importatore dell'Europa occidentale, ci sono grandi progetti in atto tra i molteplici eventi che stiamo organizzando in ambito internazionale) di seguito troverete note, immagini che potrete trovare sul web, trovasi sulla Fifth Avenue di fronte a Central Park nell' Upper-East Side, luogo di consolati, ambasciate e grani gallerie americane Gagosian Gallery si trova a 200m dall'istituto. Parteciperanno oltre a figure istituzionali (ambasciatori, consoli ecc.. ) personaggi famosissimi del mondo dell'arte, interior design , collezionisti, registi e attori (alla conferma avrete tutti i nominativi dall'agenzia di PR della signora De Lentini).
Il giorno 30 maggio e il 1 giugno grande party privato sulla terrazza di un prestigioso palazzo (sempre a Central Park) di proprietà del main-sponsor Fabio Granato del gruppo Serafina, anche qui sarà motivo di esporre alcune opere ed avere contatti e conoscenze ad alto livello per diffondere ulteriormente il mio lavoro attraverso illustri personaggi, sono eventi intensi di breve durata ma che mi porteranno progetti e proposte non solo su NY. (Miami e Los Angeles)
In chiusura il 2 giugno festa della Repubblica il Consolato Generale di NY celebrerà l'evento con la celebrazione della mia mostra e conferenza di Luca Tommasi, ovviamente anche qui stanno già lavorando ad incontri ad altissimo livello (grande progetto itinerante in Cina).
Un abbraccio a tutti
Nunziante
http://www.ukrainianinstitute.org/
JIMMY CHOO EVENT (SINCLAIR FLETCHER HOUSE NY) JIMMY CHOO EVENT (SINCLAIR FLETCHER HOUSE NY)
Carissimi,
questa che vedete è la prestigiosissima ed esclusiva (solo per grandi eventi newyorchesi) location dove il 29 maggio ci sarà l'evento, trattasi dell' Ukrainian Institute of America (non è un caso che tra i paesi dell'economia emergente l'Italia sia il secondo partner commerciale dell'Ucraina e il primo importatore dell'Europa occidentale, ci sono grandi progetti in atto tra i molteplici eventi che stiamo organizzando in ambito internazionale) di seguito troverete note, immagini che potrete trovare sul web, trovasi sulla Fifth Avenue di fronte a Central Park nell' Upper-East Side, luogo di consolati, ambasciate e grani gallerie americane Gagosian Gallery si trova a 200m dall'istituto. Parteciperanno oltre a figure istituzionali (ambasciatori, consoli ecc.. ) personaggi famosissimi del mondo dell'arte, interior design , collezionisti, registi e attori (alla conferma avrete tutti i nominativi dall'agenzia di PR della signora De Lentini).
Il giorno 30 maggio e il 1 giugno grande party privato sulla terrazza di un prestigioso palazzo (sempre a Central Park) di proprietà del main-sponsor Fabio Granato del gruppo Serafina, anche qui sarà motivo di esporre alcune opere ed avere contatti e conoscenze ad alto livello per diffondere ulteriormente il mio lavoro attraverso illustri personaggi, sono eventi intensi di breve durata ma che mi porteranno progetti e proposte non solo su NY. (Miami e Los Angeles)
In chiusura il 2 giugno festa della Repubblica il Consolato Generale di NY celebrerà l'evento con la celebrazione della mia mostra e conferenza di Luca Tommasi, ovviamente anche qui stanno già lavorando ad incontri ad altissimo livello (grande progetto itinerante in Cina).
Un abbraccio a tutti
Nunziante
http://www.ukrainianinstitute.org/
JIMMY CHOO EVENT (SINCLAIR FLETCHER HOUSE NY) JIMMY CHOO EVENT (SINCLAIR FLETCHER HOUSE NY)
Re: EVENTI NEWYORKESI MAGGIO-GIUGNO 2013
Le foto degli ambienti di questa location mi sembrano fantastici, molto eleganti e prestigiosi.
Tre eventi concentrati in 4 giorni, una immersione totale da record assoluto.
Complimenti al maestro per il continuo impegno nella crescita del suo lavoro.
Tre eventi concentrati in 4 giorni, una immersione totale da record assoluto.
Complimenti al maestro per il continuo impegno nella crescita del suo lavoro.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ottime news e location davvero stupenda.
Complimenti al Maestro e a tutto il suo staff.
Peccato non poterci andare..
Complimenti al Maestro e a tutto il suo staff.
Peccato non poterci andare..
mare- Forumista Stellare
complimenti maestro, una location da favola
anche in ucraina si respira l'arte
Non ho capito se le signorine sono una installazione di qualche nuovo autore, fanno parte dell'arredamento della reggia, sono le bariste di servizio o cosa.....
Ospite- Ospite
piazza ha scritto:Non ho capito se le signorine sono una installazione di qualche nuovo autore, fanno parte dell'arredamento della reggia, sono le bariste di servizio o cosa.....
Probabilmente o cosa...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:piazza ha scritto:Non ho capito se le signorine sono una installazione di qualche nuovo autore, fanno parte dell'arredamento della reggia, sono le bariste di servizio o cosa.....
Probabilmente o cosa...
sono la migliore risorsa che l ucraina puo' offrire!
Salvo- Forumista Stellare
Il progetto itinerante in Cina mi pare cosa sugosa, speriamo vada in porto.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Salvo ha scritto:axis ha scritto:piazza ha scritto:Non ho capito se le signorine sono una installazione di qualche nuovo autore, fanno parte dell'arredamento della reggia, sono le bariste di servizio o cosa.....
Probabilmente o cosa...
Quoto !
gerardo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Salvo ha scritto:axis ha scritto:piazza ha scritto:Non ho capito se le signorine sono una installazione di qualche nuovo autore, fanno parte dell'arredamento della reggia, sono le bariste di servizio o cosa.....
Probabilmente o cosa...
Quoto !
Tutti in Ukraina...
Dai Max prepara le valigie....
Le signorine sono alcune tra le fashion models più importanti del mondo. Quindi, ammiratele e mettete via i cattivi pensieri.
sergio- Forumista Stellare
sergio ha scritto:Le signorine sono alcune tra le fashion models più importanti del mondo. Quindi, ammiratele e mettete via i cattivi pensieri.
Cioe'?????? che vuole dire FASHION MODELS????
I cattivi pensieri fanno parte dell'uomo...o no?!?!?!?
Ospite- Ospite
Perchè cattivi.... sono pensieri "fisiologici"......calma ragazzi vedo che la primavera incombe sui vostri ormoni...piazza ha scritto:sergio ha scritto:Le signorine sono alcune tra le fashion models più importanti del mondo. Quindi, ammiratele e mettete via i cattivi pensieri.
Cioe'?????? che vuole dire FASHION MODELS????
I cattivi pensieri fanno parte dell'uomo...o no?!?!?!?
francesco I- Forumista DOC
Giusto FRANCESCO perche' definirli "cattivi" ....concordo con te sul FISIOLOGICI!!!
Chissa' se in settembre il Maestro sara' ancora nella grande mela......
Ospite- Ospite
Chiedete al maestro se le può pubblicare sul prossimo catalogo Electa!!!.....piazza ha scritto:Giusto FRANCESCO perche' definirli "cattivi" ....concordo con te sul FISIOLOGICI!!!
francesco I- Forumista DOC
il palazzo dove ha sede questo istituto ucraino è molto bello.
mi sembra un'ottima location.
mi sembra un'ottima location.
....il pesciolino rosso!!!
Salvo- Forumista Stellare
Meraviglia vera........e la luce piano piano torna ad illuminare le stanze.............Fantastica.........
enrico- Forumista Stellare
Concordo con la meraviglia.
Capirex- Forumista Stellare
Opera intrigante e dall'atmosfera misteriosa.
Veramente bellissima.
La curiosità di vedere le ultime creazioni adesso è,se possibile,ancora maggiore.
Veramente bellissima.
La curiosità di vedere le ultime creazioni adesso è,se possibile,ancora maggiore.
Albert59- Novizio
Grandi contrasti in quest'opera che sarà esposta nella grande mela.
Un taglio di luce da destra che in modo quasi impossibile riesce a illuminare il piano dell'acqua all'interno della stanza, dove l'acqua è in movimento concentrico retroilluminata dal basso.
La penombra lascia intravvedere qualcosa ma il buio predomina.
Un taglio di luce da destra che in modo quasi impossibile riesce a illuminare il piano dell'acqua all'interno della stanza, dove l'acqua è in movimento concentrico retroilluminata dal basso.
La penombra lascia intravvedere qualcosa ma il buio predomina.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
opera enigmatica al punto giusto.
la stanza probabilmente è senza il soffitto..l'acqua sembra riflettere un cielo con un po' di nuvole ma pieno di luce..
la stanza probabilmente è senza il soffitto..l'acqua sembra riflettere un cielo con un po' di nuvole ma pieno di luce..
mare- Forumista Stellare
ditemi se la dentro non c'e' la nostra anima, amici questa è poesia.
squillante luigi- Amico
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Catalogo Mostre-evento Newyorkesi Maggio-Giugno 2013
» VIDEO: New York - maggio/giugno 2013
» "Luce del Mediterraneo" - VITTORIA (RG) dal 5 Maggio al 30 giugno 2012.
» Mostra personale alla Galleria Wikiarte 8 Maggio-4 Giugno 2015
» Imago Mundi - Collettiva Arte Contemporanea - 18 Maggio-21 Giugno 2015 - Torino
» VIDEO: New York - maggio/giugno 2013
» "Luce del Mediterraneo" - VITTORIA (RG) dal 5 Maggio al 30 giugno 2012.
» Mostra personale alla Galleria Wikiarte 8 Maggio-4 Giugno 2015
» Imago Mundi - Collettiva Arte Contemporanea - 18 Maggio-21 Giugno 2015 - Torino
Pagina 1 di 3