In vendita: Olio 60x90 e Maiolica 15x18
+3
Stefano
Rebecca
Lucamenes
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, il nuovo forumista Massidea mi ha incaricato di inserire un annuncio riguardante 2 opere che ha deciso di vendere:
2009 Mediterraneo - olio su tela 60 x 80 cm
archiviata, con certificato di autenticità pubblicata nel catalogo generale electa VIII volume.
L'opera in questione è firmata e datata.
2008 Visione - maiolica 15 x 18 cm archiviata presso lo studio del maestro.
Potete contattarlo con un messaggio privato qui: https://antonionunziante.forumattivo.com/privmsg?mode=post&u=175
2009 Mediterraneo - olio su tela 60 x 80 cm
archiviata, con certificato di autenticità pubblicata nel catalogo generale electa VIII volume.
L'opera in questione è firmata e datata.
2008 Visione - maiolica 15 x 18 cm archiviata presso lo studio del maestro.
Potete contattarlo con un messaggio privato qui: https://antonionunziante.forumattivo.com/privmsg?mode=post&u=175
Ultima modifica di Lucamenes il Mer 12 Giu 2013, 16:27 - modificato 1 volta.
Re: In vendita: Olio 60x90 e Maiolica 15x18
azzz se il notaio vede Mediterraneo sviene
complimenti x le 2 opere, la prima e' a dir poco fantastica
complimenti x le 2 opere, la prima e' a dir poco fantastica
Complimenti ....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Piuttosto Luca, ho controllato la pubblicazione, è a pagina 39 del catalogo, ma il formato è 60x80 e non 60x90 come da te indicato.
L'amico forumista ci preciserà se l'errore è nella pubblicazione del catalogo o nel post da te aperto.
L'amico forumista ci preciserà se l'errore è nella pubblicazione del catalogo o nel post da te aperto.
Debbo rettificare la misura dell'olio in questione, scusandomi con Luca e tutti gli attenti amici del forum, infatti è 60 x 80. " Errati est ignoscendum"
massidea- Novizio
Ciao massidea! Ricordo tempo fa pubblicasti una lista di opere che vendevi tra cui un Nunziante! Ricordo avevi bisogno di realizzare! Da dove sbucano questi due nuovi Nunziante? Sarai mica un mercante? La Rebecca si arrabbia!!
Salvo- Forumista Stellare
Domandare è lecito, rispondere è cortesia soprattutto con le persone poco propense alla sincerità.. Questo che esterno è una dichiarazione di volontà volta a levarti ogni dubbio maldestro sia a te che, eventualmente ad latri amici del forum. Mai e poi mai potrei essere un gallerista o mercante che sia, anche perché essendo una persona corretta e rispettosa " EVENTUALMENTE MI SAREI PRESENTATO COME TALE A CHI DI DOVERE, LUCA MENES, NON CERTAMENTE INGANNANDO TUTTI GLI APPARTENENTI DEL FORUM" non potrei mai dire cose per altre. Sono solo un normale collezionista di Antonio Nunziante,come suppongo tutti voi, che utilizza un canale per un'eventuale vendita tra privati di opere del maestro. Spero di essere stato chiaro ed esplicito. Cordialmente Massimo
massidea- Novizio
Per dover di cronaca e per correttezza verso tutti gli altri, debbo ricordare meglio al disattento Salvo che pubblicai tempo a dietro solo ed esclusivamente due opere del maestro Nunziante e non "una lista di opere da vendere tra cui un Nunziante".
massidea- Novizio
Chiedo scusa per aver ricordato male! Allora ti aspettiamo più frequentemente nel forum non solo in occasione di possibile vendita di opere!!
Mi ero perso un passaggio poco sincero sarà l intero tu lignaggio!
Non basterebbero le parole o le fresi per farti capire, visto che hai lanciato delle accuse copi benevoli nei miei confronti, non conoscendo nello specifico nulla..Comunque sorvoliamo questa azione calunniosa che poco si affina al forum e alla bellezza poetica che esterna il maestro attraverso le sue opere....Compatibilmente con i miei impegni cercherò di essere più presente per conoscerVi meglio e magari fare amicizia....
massidea- Novizio
Non ho parlato io per primo! Di persone poco propense alla sincerità! Bravo risparmia le tue parole per contemplare le opere del maestro! Noi lo facciamo giornalmente!
Come direbbe Costanzo......BBONI REGA' STATE BBONI....
Ospite- Ospite
Ahh ho capito Salvo è il Bischero del forum......Simpaticamente Massimo, facciamoci una risata
massidea- Novizio
bischero sara sempre qualche tuo parente! ma non rispondero' piu' a provocazioni!vorrei mantenere i toni del forum come sono sempre stati!
ricordo bene la maiolica 15x18, faceva parte del lotto tra le quali scelsi la mia.............che ora è nella collezione di Alessandro.
di maioliche di quel formato c è ne sono pochissime.
di maioliche di quel formato c è ne sono pochissime.
Bella la battuta di Proietti.
In ogni caso la moderazione dei toni è una costante di questo forum.
Massimo, Salvo non ti voleva offendere o fare illusioni strane.
Era una battuta, in chiave romana o come dice spesso Dario Olivi in chiave fiorentina, visto che a Firenze amano prendere in giro.
Salvo è un caro amico, una persona seria e non si permette di offendere. Se lo conoscessi di persona, avresti riso della battuta del mercante.
Partecipa serenamente al forum, qui l'amicizia tra di noi è una costante visto che ogni tanto ci frequentiamo con raduni spassosi, non viviamo di invidie o prese in giro, anche se io e Axis, siamo sempre presi di mira dalla Rebecca.
Abbiamo la scorza dura, ci siamo abituati, gli stiamo preparando uno scherzetto.......a base di dieta Dukan..
Parliamo invece di arte e delle opere del maestro, Nunziante è una passione che va al di là di tutto.
Le tue opere in vendita ne sono una degna raffigurazione.
In ogni caso la moderazione dei toni è una costante di questo forum.
Massimo, Salvo non ti voleva offendere o fare illusioni strane.
Era una battuta, in chiave romana o come dice spesso Dario Olivi in chiave fiorentina, visto che a Firenze amano prendere in giro.
Salvo è un caro amico, una persona seria e non si permette di offendere. Se lo conoscessi di persona, avresti riso della battuta del mercante.
Partecipa serenamente al forum, qui l'amicizia tra di noi è una costante visto che ogni tanto ci frequentiamo con raduni spassosi, non viviamo di invidie o prese in giro, anche se io e Axis, siamo sempre presi di mira dalla Rebecca.
Abbiamo la scorza dura, ci siamo abituati, gli stiamo preparando uno scherzetto.......a base di dieta Dukan..
Parliamo invece di arte e delle opere del maestro, Nunziante è una passione che va al di là di tutto.
Le tue opere in vendita ne sono una degna raffigurazione.
questo non lo metto in dubbio sulla serietà,amicizia,cordialità ed ironia che sicuramente vi contraddistingue e sicuramente vi lega anche in una forte amicizia e stima...e a posteriori mi posso solo che scusare con Salvo se per caso ho spinto un po' con i toni e le frasi, sperando che non si sia offeso troppo. Io di solito sono molto preciso e puntiglioso, purtroppo un mio limite, e avendo visto scrivere provocazioni oltre tutto imprecise mi sono un po' preoccupato....tutto qui!!! Poi ho notato una certa cortesia di molti di Voi nel domandarmi privatamente delle specificazioni sulle due opere"soggetto dominante il prezzo" batate subito al sodo, giustamente, comunque visto che per le cose menzionate poc'anzi e per una certa simpatia delle due opere farò un forfait ridotto all'osso!!! infine, indipendentemente dall'aspetto della mia posizione momentanea "di mercante" che spero termini presto, grazie a tutti....Un abbraccio!!
massidea- Novizio
Ecco una bella risposta da forumista Nunziantiano, grazie Massimo.
Argomenti simili
» Olio 40x40 in vendita
» Maiolica e tempera in vendita!
» MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE
» Vendita esempio di un olio
» Olio 40x30 in vendita
» Maiolica e tempera in vendita!
» MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE
» Vendita esempio di un olio
» Olio 40x30 in vendita
Pagina 1 di 1