Nuova pagina Facebook del Maestro Nunziante
+6
samuele
Stefano
mirko
pennati andrea
Rebecca
enrico
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuove dal Maestro Fb
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.412594908847746.1073741827.176861959087710&type=3&l=51482bab5b
enrico- Forumista Stellare
Re: Nuova pagina Facebook del Maestro Nunziante
Davvero delle opere immense nn ho altro da aggiungere..............
belle, a proposito di fb, oggi hanno messo anche il video di Monza presentato ieri da Tommasi
Nuove dal maestro su fb
Le foto le avevo viste, ma sei sicuro sul video, perché quello non lo vedoRebecca ha scritto:belle, a proposito di fb, oggi hanno messo anche il video di Monza presentato ieri da Tommasi
pennati andrea- Forumista Stellare
eppure l'ho visto su fb.... adesso nn lo trovo... domani lo cercopennati andrea ha scritto:Le foto le avevo viste, ma sei sicuro sul video, perché quello non lo vedoRebecca ha scritto:belle, a proposito di fb, oggi hanno messo anche il video di Monza presentato ieri da Tommasi
tranquillo, tanto si vede solo sempre e dappertutto axis
Rebecca ha scritto:eppure l'ho visto su fb.... adesso nn lo trovo... domani lo cercopennati andrea ha scritto:Le foto le avevo viste, ma sei sicuro sul video, perché quello non lo vedoRebecca ha scritto:belle, a proposito di fb, oggi hanno messo anche il video di Monza presentato ieri da Tommasi
Una domanda mi sorge spontanea....
ma Axis con chi parlava o si messaggiava al telefono durante la preview?
mirko- Forumista Stellare
Secondo me' con la Cubana.............
nuove da fb
L'ho visto l'ho visto il nuovo prezzemolino nunziantiano di you tubeRebecca ha scritto:eppure l'ho visto su fb.... adesso nn lo trovo... domani lo cercopennati andrea ha scritto:Le foto le avevo viste, ma sei sicuro sul video, perché quello non lo vedoRebecca ha scritto:belle, a proposito di fb, oggi hanno messo anche il video di Monza presentato ieri da Tommasi
se posti il link, mo che dormono tutti me lo riguardo in pace.... graziepennati andrea ha scritto:L'ho visto l'ho visto il nuovo prezzemolino nunziantiano di you tubeRebecca ha scritto:eppure l'ho visto su fb.... adesso nn lo trovo... domani lo cercopennati andrea ha scritto:Le foto le avevo viste, ma sei sicuro sul video, perché quello non lo vedoRebecca ha scritto:belle, a proposito di fb, oggi hanno messo anche il video di Monza presentato ieri da Tommasi
nuove da fb
No Max, l'ho visto nel filmato che ha mandato Tommasi domenica, e poi,se non riesco a trasferire le foto sul forum, figurati se riuscirei a mettere il link.........
Nuova pagina Facebook del Maestro Nunziante
Lo studio Nunziante ci comunica in anteprima per il forum che è disponibile la nuova Pagina ufficiale di Facebook del maestro Nunziante, con le nuove 16 sezioni uniche e personalizzate tra cui spicca il nostro forum e dove cliccando si arriva a noi.
Clica sul link per visualizzare la pagina.
https://www.facebook.com/MaestroNunziante
L'invito per tutti i forumisti è di partecipare attivamente anche su facebook, condividendo gli interventi che inseriscono dalla studio Nunziante.
Ringrazio il maestro per la cortese attenzione nei confronti del forum.
L'invito per tutti i forumisti è di partecipare attivamente anche su facebook, condividendo gli interventi che inseriscono dalla studio Nunziante.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Lo studio Nunziante ci comunica in anteprima per il forum che è disponibile la nuova Pagina ufficiale di Facebook del maestro Nunziante, con le nuove 16 sezioni uniche e personalizzate tra cui spicca il nostro forum e dove cliccando si arriva a noi.
alla lista delle esposizioni mancano alcune mostre tipo Rimini, Genova , Taormina e Mestre per citarne alcune
Dai tempo al tempo...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
bè intanto hanno pubblicato la foto di questo splendido olio. 40x50.
hanno curato molto i dettagli, e le foto delle opere sono ad alta risoluzione (bellissima l'opera con le calle), sarei curiosa di sapere se questa pagina è stata creata più per il pubblico italiano o per quello straniero...sicuramente è stata fatta con attenzione, non avevo visto pagine simili!!!la visiterò spesso e ho già invitato degli amici a mettere mi piace
Stefania- Forumista Stellare
Argomenti simili
» Nuovo video sulla pagina ufficiale Facebook del maestro Nunziante
» Nuova certificazione opere maestro Nunziante; regole di comunicazione per ricevere la nuova certificazione.
» LINKS NUNZIANTE
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
» NUNZIANTE AL "RED DOT ART FAIR" di MIAMI - DICEMBRE 2009
» Nuova certificazione opere maestro Nunziante; regole di comunicazione per ricevere la nuova certificazione.
» LINKS NUNZIANTE
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
» NUNZIANTE AL "RED DOT ART FAIR" di MIAMI - DICEMBRE 2009
Pagina 1 di 1