Nuovo soggetto (Isola-sfere)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Nuovo soggetto (Isola-sfere)
Ecco pronto il lavoro da fare domani... Altra nuova ambientazione con tutti i simboli Nunziantiani dentro alle sfere!
Se l'occhio non mi inganna leggo un Nunziante's in rosso e qualcos'altro sotto che non riesco a comprendere.... .........
NUNZIANTE'S EHI, SONO PARTITO IO con il NUNZIANTE'S FORUM!!!!
Per non parlare del Nunziante's Web Site Quanto posso chiedere di diritti???????
Se l'occhio non mi inganna leggo un Nunziante's in rosso e qualcos'altro sotto che non riesco a comprendere.... .........
NUNZIANTE'S EHI, SONO PARTITO IO con il NUNZIANTE'S FORUM!!!!
Per non parlare del Nunziante's Web Site Quanto posso chiedere di diritti???????
Alcune delle sue icone più rappresentative sono all'interno di sfere, che si trovano depositate dentro una costruzione in mezzo al mare.
Dipinto misterioso, novità assoluta.
Dipinto misterioso, novità assoluta.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Fine dell'opera
Molto originale come soggetto, unica come idea (è la prima volta che disegna tante sfere tutte assieme con le icone) e molto difficile da capire vista dalla web cam pensando che le sfere si sovvrappongono tra di loro con le ombre di luce che si incrociano.
I riflessi in acqua delle sfere sono ancora più difficili da realizzare in simmetria perchè le icone si schiacciano dentro ai globi e in acqua sono deformate e allungate. Qui serve davvero il mestiere di un grande artista.
Quando ha iniziato la velatura le sfere erano spente e non c'era profondità all'interno delle stesse. In meno di tre ore le icone sono sprofondate dentro le sfere e il quadro è completamente cambiato.
E' un quadro che dal vivo rende molto, con una luce strana nei riflessi che vanno nell'acqua, senza farti capire però se siamo al mattino o al tramonto.
Un 100 x 120 di qualità alta, di originalità altissima e di grandissimo pensiero per come è stato concepito dal maestro.
Voto finale sull'opera 9.
bye
I riflessi in acqua delle sfere sono ancora più difficili da realizzare in simmetria perchè le icone si schiacciano dentro ai globi e in acqua sono deformate e allungate. Qui serve davvero il mestiere di un grande artista.
Quando ha iniziato la velatura le sfere erano spente e non c'era profondità all'interno delle stesse. In meno di tre ore le icone sono sprofondate dentro le sfere e il quadro è completamente cambiato.
E' un quadro che dal vivo rende molto, con una luce strana nei riflessi che vanno nell'acqua, senza farti capire però se siamo al mattino o al tramonto.
Un 100 x 120 di qualità alta, di originalità altissima e di grandissimo pensiero per come è stato concepito dal maestro.
Voto finale sull'opera 9.
bye
Troppo difficile valutarla dalla webcam, soprattutto per quanto riguarda i riflessi sull'acqua. Credo sia un'Opera emozionante vista dal vivo e sinceramente mi aspettavo che Stefano l'acquistasse... Un'Opera che hai visto realizzare dal Maestro mentre gli eri a fianco te la perdi?? Ahi ahi ahi... Qui c'è qualcosa che non "quadra"....
Stefano , facci un SOTTOCOSTO di qualche Opera della tua collezione e prendila!!
X Massimo: Sei riuscito a leggere il titolo dell'Opera quando ha girato il dipinto per firmarlo?
Stefano , facci un SOTTOCOSTO di qualche Opera della tua collezione e prendila!!
X Massimo: Sei riuscito a leggere il titolo dell'Opera quando ha girato il dipinto per firmarlo?
La tentazione era forte, ma quando vedi almeno 5 capolavori in un giorno solo, compresa una tempera all'uovo con una Venezia by night, vorresti essere milionario.
Tutto non si può avere, sarà per la prossima tornata.
Tutto non si può avere, sarà per la prossima tornata.
Garage.....il ritorno!
Garage.....il ritorno
soggetto con le sfere di dimensioni 100x100 circa
capeggia sul pennone il vessillo dell'amore.......la rosa rossa
soggetto con le sfere di dimensioni 100x100 circa
capeggia sul pennone il vessillo dell'amore.......la rosa rossa
Garage.....il ritorno!
No Massimo il formato giusto è 70 x 100.
Stavolta il garage è all'interno di un recinto sulla terra ferma, non in mezzo all'acqua.
E novità per la prima volta, a mia memoria, apparirà un'auto all'interno del quadro.
Bye
Stavolta il garage è all'interno di un recinto sulla terra ferma, non in mezzo all'acqua.
E novità per la prima volta, a mia memoria, apparirà un'auto all'interno del quadro.
Bye
Argomenti simili
» Nuovo soggetto? (colonne)
» QUALE NUOVO SOGGETTO SU UN LAVORO DI NUNZIANTE?
» NUOVA OPERA: DOMUS LUX
» Nuove tematiche: le stanze canoviane e della musica
» WEBCAM 2010
» QUALE NUOVO SOGGETTO SU UN LAVORO DI NUNZIANTE?
» NUOVA OPERA: DOMUS LUX
» Nuove tematiche: le stanze canoviane e della musica
» WEBCAM 2010
Pagina 1 di 1