ON-LINE IL SITO AMERICANO DI ANTONIO NUNZIANTE
+3
Stefano
Stefano65
Lucamenes
7 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: ARCHIVIO :: ARCHIVIO NEWS
Pagina 1 di 1
ON-LINE IL SITO AMERICANO DI ANTONIO NUNZIANTE
La Metamediale segnala che è on-line il sito Americano delle gallerie che rappresenteranno il Maestro negli Stati Uniti. lo trovate all'indirizzo: http://www.nunzianteus.com/
Re: ON-LINE IL SITO AMERICANO DI ANTONIO NUNZIANTE
sito della galleria americana
www.de-fineart.com
www.de-fineart.com
Stefano65- Forumista Stellare
Questo è il sito della galleria di Atlanta: http://www.defineartgallery.com/
mentre questo quello della Galleria di Beverly Hills: http://davidstreetsbeverlyhills.com/
Porcaccia la miseriaccia, hanno fatto un gran bel sito sul Maestro, davvero bello.... Ma...
CONCORRENZA SLEALE NEI MIEI CONFRONTI!!!!
mentre questo quello della Galleria di Beverly Hills: http://davidstreetsbeverlyhills.com/
Porcaccia la miseriaccia, hanno fatto un gran bel sito sul Maestro, davvero bello.... Ma...
CONCORRENZA SLEALE NEI MIEI CONFRONTI!!!!
Bella grafica davvero, con un sito molto interessante.
Fa una certa impressione rendersi conto che abbiamo un pittore simile in Italia e devono essere gli americani a ricordarcelo, incredibile.
Che quadri ragazzi, da urlo............. .
Fa una certa impressione rendersi conto che abbiamo un pittore simile in Italia e devono essere gli americani a ricordarcelo, incredibile.
Che quadri ragazzi, da urlo............. .
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
HO APPENA VISTO IL NUOVO SITO AMERICANO DEL MAESTRO .....VERY GOOD...SONO ENTRATO POI NEL SITO DI NA GALLERIA LA DE FINE ATRS ED HO VISTO IN PREZZI UN USD:blaa: ED HO VISTO GIA' I VOSTRI PRECISI CALCOLI E COMMENTI..QUALCHE ALTRA GALLERIA EVIDENZIA COSI' NETTAMENTE PREZZI? :gall:
pierpaolo- Forumista Stellare
pierpaolo ha scritto: HO APPENA VISTO IL NUOVO SITO AMERICANO DEL MAESTRO .....VERY GOOD...SONO ENTRATO POI NEL SITO DI NA GALLERIA LA DE FINE ATRS ED HO VISTO IN PREZZI UN USD:blaa: ED HO VISTO GIA' I VOSTRI PRECISI CALCOLI E COMMENTI..QUALCHE ALTRA GALLERIA EVIDENZIA COSI' NETTAMENTE PREZZI? :gall:
Hola Pierpaolo
Le uniche gallerie che evidenziano i prezzi nettamente sono quelle di IF
siiiii sotto ogni opera c'è scritto caro...caro....caro....
se sei fortunato caro ma bello
Ah dimenticavo a volte c'è pure scritto Nuova figurazione
Rebecca ha scritto: Hola Pierpaolo
Le uniche gallerie che evidenziano i prezzi nettamente sono quelle di IF
siiiii sotto ogni opera c'è scritto caro...caro....caro....
se sei fortunato caro ma bello
Ah dimenticavo a volte c'è pure scritto Nuova figurazione
NUOVA FIGURAZIONE?????
sarà che sò gnurante ma do stà la nova figurazione?
ma che corressero dietro a li ragazzini e lasciassero stare li pittori!!!!
Ultima modifica di Rebecca il Mar 21 Lug 2009, 11:06 - modificato 1 volta.
Ho appena scritto una mail agli Americani... Chissà che risate si faranno quando leggeranno il mio inglese... E se capiranno quello che ho scritto...
Ho chiesto se possono inviarmi tramite mail eventuale materiale pubblicitario, inviti a mostre etc... da inserire qui e nel Sito.
Secondo voi ho fatto bene oppure ho fatto una caz...a?
Ho chiesto se possono inviarmi tramite mail eventuale materiale pubblicitario, inviti a mostre etc... da inserire qui e nel Sito.
Lucamenes ha scritto:Ho appena scritto una mail agli Americani... Chissà che risate si faranno quando leggeranno il mio inglese... E se capiranno quello che ho scritto...
Hai fatto benissimo!!
Lucamenes ha scritto:Ho appena scritto una mail agli Americani... Chissà che risate si faranno quando leggeranno il mio inglese... E se capiranno quello che ho scritto...
Al massimo ti risponderanno:
Do you want some information about Nunziante works?
E tu gli risponderai: no thanks.
Maybe i can give you some information about Nunziante life, eh eh .
Ultima modifica di Stefano il Mer 22 Lug 2009, 18:15 - modificato 1 volta.
giovanni ha scritto:Lucamenes ha scritto:Ho appena scritto una mail agli Americani... Chissà che risate si faranno quando leggeranno il mio inglese... E se capiranno quello che ho scritto...
Hai fatto benissimo!!
Concordo ! Anche se credo che siano più loro a doversi rivolgere a te che viceversa per info sul Maestro !!!!
Federico- Forumista Stellare
Concordo ! Anche se credo che siano più loro a doversi rivolgere a te che viceversa per info sul Maestro !!!!
Grazie del supporto ragazzi, ma invece ho fatto molto male... I Mercanti del Maestro non hanno apprezzato la mia mail e si sono immediatamente rivolti allo Studio piuttosto seccati... Più tardi chiamerò il Maestro per scusarmi... Chi vorrebbe essere al mio posto???
Si pensa di far bene invece si fa solo peggio... Sono veramente ATTERRITO!
Lucamenes ha scritto:Concordo ! Anche se credo che siano più loro a doversi rivolgere a te che viceversa per info sul Maestro !!!!
Grazie del supporto ragazzi, ma invece ho fatto molto male... I Mercanti del Maestro non hanno apprezzato la mia mail e si sono immediatamente rivolti allo Studio piuttosto seccati... Più tardi chiamerò il Maestro per scusarmi... Chi vorrebbe essere al mio posto???
Cosa ti hanno risposto?
Lucamenes ha scritto:Concordo ! Anche se credo che siano più loro a doversi rivolgere a te che viceversa per info sul Maestro !!!!
Mah...secondo me il Maestro ti conosce bene e sa che sei una persona seria oltrechè appassionato della sua arte e quindi sicuramente cercherà di capire cos'hanno in testa questi signori...secondo me si risolve tutto in una bolla di sapone a tarallucci e vino ...tranquillo Luca che la serietà paga ! :okk:
Federico- Forumista Stellare
Hai sentito il maestro?
che ti ha detto di bello?
Stefano ha scritto:Lucamenes ha scritto:Concordo ! Anche se credo che siano più loro a doversi rivolgere a te che viceversa per info sul Maestro !!!!
Hai sentito il maestro?
Stefano ha scritto:Hai sentito il maestro?
Il Maestro mi ha detto che se ho bisogno di informazioni contatti il suo studio, onde evitare "situazioni spiacevoli"...
Speriamo che dopo questo "tormento" : torni l'estasi...
Lucamenes ha scritto:La Metamediale segnala che è on-line il sito Americano delle gallerie che rappresenteranno il Maestro negli Stati Uniti. lo trovate all'indirizzo: http://www.nunzianteus.com/
Per la cronaca, non è più possibile accedere a questo sito.
Non so cosa significhi ma il link è disattivato.
Argomenti simili
» ON-LINE IL NUOVO SITO DI ANTONIO NUNZIANTE DAL 1 OTTOBRE 2008
» NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE.
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» Nuovo sito del Maestro presto on-line
» Intervista Antonio Nunziante su France 3, Leonardo Da Vinci-Nunziante,Bruges 2017
» NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE.
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» Nuovo sito del Maestro presto on-line
» Intervista Antonio Nunziante su France 3, Leonardo Da Vinci-Nunziante,Bruges 2017
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: ARCHIVIO :: ARCHIVIO NEWS
Pagina 1 di 1