ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE.

5 partecipanti

Andare in basso

NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE. Empty NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE.

Messaggio  Lucamenes Sab 30 Mag 2009, 01:09

Dopo il successo sempre crescente del Forum, sono lieto di invitarvi ad un NUOVO Sito Internet realizzato da me:

http://www.webalice.it/luamenes/antonionunziante.html

In questo sito potete trovare:

Una BIOGRAFIA AGGIORNATA accompagnata da fotografie,

Una cronologia delle MOSTRE accompagnate dalle locandine,

Un NUOVO "MUSEO VIRTUALE" con più di 700 Opere del maestro e un Album con le opere della Mostra di Venezia,

Una EMEROTECA dove poter leggere numerosi Articoli dedicati al Maestro,

Una pagina con annunci di OPERE IN VENDITA con i contatti diretti di chi le vende,

Una sezione dedicata alle NEWS costantemente aggiornata.

Questo Sito fatto da un'appassionato dell'Arte di Antonio Nunziante e creato appositamente per gli appassionati delle sue Opere nasce ora e crescerà con il tempo, visitandolo costantemente troverete sempre novità e nuovi progetti...

Se avete materiale multimediale (foto, scannerizzazioni e quantaltro da condividere) non presente nel sito inviate il tutto a lucamenes@tiscalinet.it

Vi aspetto numerosi,

Menegozzo Luca
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE. Empty NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE.

Messaggio  Stefano Sab 30 Mag 2009, 01:23

Stracomplimenti Luca per il meraviglioso lavoro svolto. cheers

Spero che quelli di alice non ti rivoluzionino tutto come già avvenuto in passato, perchè il lavoro da te svolto è maiuscolo. :okk:

Saluti Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE. Empty Re: NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE.

Messaggio  Lucamenes Sab 30 Mag 2009, 01:44

Grazie Stefano!

Questa volta mi sono tutelato e Alice (in teoria) non mi può fregare di nuovo!! C'è ancora molto lavoro da fare... Ma l'adrenalina è a 1000, domani vi racconto il perchè..............
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

https://antonionunziante.forumattivo.com

NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE. Empty Re: NOVITA'!! NUOVO SITO INTERNET DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE.

Messaggio  Rebecca Sab 30 Mag 2009, 02:11

:hand: Complimenti.... Luca.....bello il sito :gall: :gall:
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

http://www.rebeccastreet.it

Messaggio  Stefano65 Sab 30 Mag 2009, 02:22

ottimo lavoro, come sempre
Stefano65
Stefano65
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  pierpaolo Sab 30 Mag 2009, 13:46

cheers Very Happy I MIEI COMPLIMENTI PER IL SITO NUOVO..LAVORO A DIR POCO STUPENDO.....MI COMPLIMENTO ANCORA SIA PER LA VSTE GRAFICA CHE PER I CONTENUTI..... L' HO VISITATO VELOCEMENTE , MA NON HO RESISTITO A SCRIVERE SUBITO IL MIO GIUDIZIO.......VERY VERY GOOD... :okk:
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili