Sconto forumista
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sconto forumista
Hola boys, sfrutto il forum per pubblicizzare l'asta su eBay, con durata di 10 giorni.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=350253405985&ssPageName=STRK:MESE:IT
se il vincitore dell'asta dimostra che è iscritto a questo forum da prima del 17/settembre/2009 ci sarà un'ulteriore
Sconto del 10% sul valore finale
Saluti Massimo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=350253405985&ssPageName=STRK:MESE:IT
se il vincitore dell'asta dimostra che è iscritto a questo forum da prima del 17/settembre/2009 ci sarà un'ulteriore
Saluti Massimo
Ultima modifica di Rebecca con le stelline il Gio 17 Set 2009, 18:33 - modificato 1 volta.
Re: Sconto forumista
Sono lieto di comunicare che, pur non essendo le serigrafie su tela le mie opere preferite, ho piazzato un paio di offerte che puntualmente e automaticamente sono state già superate ... :l5i7:
Buona asta a tutti !
Federico
Buona asta a tutti !
Federico
Federico- Forumista Stellare
Federico ha scritto:Sono lieto di comunicare che, pur non essendo le serigrafie su tela le mie opere preferite, ho piazzato un paio di offerte che puntualmente e automaticamente sono state già superate ... :l5i7:
Buona asta a tutti !
Federico
Hola Federico, grazie delle offerte, avviso in partenza, il superatore è un'osso duro, (braccino corto ) e mio cliente, a caccia di serigrafie del maestro
Rebecca con le stelline ha scritto:
Saluti Massimo
ATTENZIONE: l'acquirente che beneficerà dello sconto del 10% dovrà versare il 15% del totale al Fondatore del Forum.
OVVIAMENTE SCHERZO!
BELLA INIZIATIVA MASSIMO! GRAZIE ANCHE DI AVER INSERITO IL LINK DEL FORUM.
Lucamenes ha scritto:OVVIAMENTE SCHERZO!
BELLA INIZIATIVA MASSIMO! GRAZIE ANCHE DI AVER INSERITO IL LINK DEL FORUM.
L'ho fatto solo per riavere le stelline!
Argomenti simili
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» PIATTI SERIE CARAVAGGIO CON SCONTO FORUM + OMAGGIO
» Presentazione nuovo forumista
» WEBCAM 2011
» Nuovo forumista... Tommaso
» PIATTI SERIE CARAVAGGIO CON SCONTO FORUM + OMAGGIO
» Presentazione nuovo forumista
» WEBCAM 2011
» Nuovo forumista... Tommaso
Pagina 1 di 1