GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
+14
pierpaolo
Boy
Alessio
M@uro
oblo
.
Federico
Rienzo
Giuseppe77
axis
Stefano
Rebecca
Stefano65
Lucamenes
18 partecipanti
Pagina 1 di 20
Pagina 1 di 20 • 1, 2, 3 ... 10 ... 20
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
Domenica 3 Gennaio 2010 sno state presentte queste 3 Opere:
Opera inedita confermata
Opera inedita confermata
Ultima modifica di Lucamenes il Dom 10 Gen 2010, 17:56 - modificato 1 volta.
Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
sempre ai vecchi prezzi?
Stefano65- Forumista Stellare
Stefano65 ha scritto:sempre ai vecchi prezzi?
ciao Stefano, 8 punti, Dario ha ripetuto che lo sconto è il non aggiornamento del coef.2010
grazie Massimo.
Aspettiamo
Aspettiamo
Stefano65- Forumista Stellare
SABATO 2 GENNAIO 2010
Sabato pomeriggio in preda ai saldi di fine anno c'è stata la LETTERALE SVENDITA di queste 3 serigrafie:
SABATO 2 GENNAIO 2010
Lucamenes ha scritto:Sabato pomeriggio in preda ai saldi di fine anno c'è stata la LETTERALE SVENDITA di queste 3 serigrafie:
A che prezzo Luca?
io ero in viaggio e non ho visto la trasmissione.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
SABATO 2 GENNAIO 2010
Stefano ha scritto:Lucamenes ha scritto:Sabato pomeriggio in preda ai saldi di fine anno c'è stata la LETTERALE SVENDITA di queste 3 serigrafie:
A che prezzo Luca?
io ero in viaggio e non ho visto la trasmissione.
790 per il lotto di tre.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
SABATO 2 GENNAIO 2010
Grazie Axis, davvero regalate queste 3 serigrafie su tela.
GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE
Stefano ha scritto:Grazie Axis, davvero regalate queste 3 serigrafie su tela.
Stavo per cedere alla tentazione ma mi sono trattenuto...
Con quelle cornici facevano un figurone!
lunedì 4 gennaio 2009
Carlo in diretta alle ore 00.35 propone queste due opere ad olio, prezzo vecchio
30 x 35 il piccolo a destra 5200 euro
30 x 40 a sinistra euro 5600.
GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE
Chissà in che giorno vedremo per la prima volta un'opera con il nuovo coefficiente.
il 30x35 è davvero 1 bel pezzo tra parentesi era 1 po che non vedevo quel soggetto.Stefano ha scritto:Carlo in diretta alle ore 00.35 propone queste due opere ad olio, prezzo vecchio
martedì 5 gennaio 2009
Carlo presenta 3 serigrafie su tela molto belle negli ultimi giorni delle promozioni di natale
martedì 5 gennaio 2010
Sempre oggi anche l'altra serie di 4 serigrafie questa volta su carta, ad un prezzo minore di 100 euro rispetto a le altre 3 su tela
sabato 9 gennaio 2010
Tre serigrafie splendide su tela con promozione a 790 euro, ultime 12 serie disponibili.
Dovrebbero essere finite dopo queste, me lo ha confermato il maestro che ha dato tutta la tiratura residua in suo possesso nei giorni scorsi agli Orler.
Ma qualcuno degli amici che ha confermato le opere nei giorni scorsi, su carta o su tela, le ha già ricevute?
E il prosecco com'era?
Dovrebbero essere finite dopo queste, me lo ha confermato il maestro che ha dato tutta la tiratura residua in suo possesso nei giorni scorsi agli Orler.
Ma qualcuno degli amici che ha confermato le opere nei giorni scorsi, su carta o su tela, le ha già ricevute?
E il prosecco com'era?
Queste ultime tre me le hanno portate questa mattina assieme alle altre. Cornice I N G U A R D A B I L E !! Legno scuro con incise delle spighe di grano...a ripensarci mi vengono su i ravioli della prima comunione!
Rienzo- Forumista Stellare
Rienzo ha scritto:Queste ultime tre me le hanno portate questa mattina assieme alle altre. Cornice I N G U A R D A B I L E !! Legno scuro con incise delle spighe di grano...a ripensarci mi vengono su i ravioli della prima comunione!
hanno montato tutta la legna del camino
adesso che arriva il freddo sono nei guai
ma con il prezzo fatto è già molto che ci han messo la cornice, di listino sono sempre state vendute a 800 quelle piccole e 1000 la grande
sabato 9 gennaio 2010
Rebecca ha scritto:Rienzo ha scritto:Queste ultime tre me le hanno portate questa mattina assieme alle altre. Cornice I N G U A R D A B I L E !! Legno scuro con incise delle spighe di grano...a ripensarci mi vengono su i ravioli della prima comunione!
ma con il prezzo fatto è già molto che ci han messo la cornice, di listino sono sempre state vendute a 800 quelle piccole e 1000 la grande
Assolutamente vero Massimo,
ma oltre al prezzo stracciato occorre considerare che la tiratura di quasi tutte le serigrafie realizzate dal maestro è adesso da considerarsi esaurita.
Stefano ha scritto:Rebecca ha scritto:Rienzo ha scritto:Queste ultime tre me le hanno portate questa mattina assieme alle altre. Cornice I N G U A R D A B I L E !! Legno scuro con incise delle spighe di grano...a ripensarci mi vengono su i ravioli della prima comunione!
Assolutamente vero Massimo,
ma oltre al prezzo stracciato occorre considerare che la tiratura di quasi tutte le serigrafie realizzate dal maestro è adesso da considerarsi esaurita.
sono anche un pò risentito da questa svendita della BEFANA, che non tiene in considerazione chi, ha acquistato le serigrafie a 600/700/800, un collezionista non si dimentica e poi all'uscita di prossime serigrafie vuole certi prezzi oppure non piglia niente e aspetta..........aspetta.......aspetta..........
Domenica 10 Gennaio 2010
Ecco le Opere presentate da Dario oggi 10 Gennaio 2010:
Maiolica 30x35
Maiolica 30x35
2009 Mediterraneo 60x80 Olio su tela esposto alla Mostra di Venezia
Olio su tela
Olio su tela
Olio su tela "I giardini incantati"
2009 Notturno Canoviano
Olio su tela
Maiolica 30x35
Maiolica 30x35
2009 Mediterraneo 60x80 Olio su tela esposto alla Mostra di Venezia
Olio su tela
Olio su tela
Olio su tela "I giardini incantati"
2009 Notturno Canoviano
Olio su tela
mi incuriosisce molto questa, è molto carina e con l'impianto e un'apertura diversa da tutte quelle viste fino ad oggi
Anch'io ho approfittato dei saldi natalizi per fare un pò di provviste di serigrafie varie...appena mi arrivano provvedo a integrare la mia collezione nell'apposita discussione.... spero solo che si ricordino di portarmi il prosecco... in effetti confesso che delle opere non me ne importava nulla ma puntavo solo al vino !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federico- Forumista Stellare
Anch'io ho approfittato dei saldi natalizi per fare un pò di provviste di serigrafie varie...appena mi arrivano provvedo a integrare la mia collezione nell'apposita discussione.... spero solo che si ricordino di portarmi il prosecco... in effetti confesso che delle opere non me ne importava nulla ma puntavo solo al vino !!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai ordinato del prosecco......su tela o prosecco.....su carta?
Stamane non ho guardato la trasmissione e come sempre succede ti tirano fuori le opere prenotate ma non confermate (perché come sempre succede, qualcuno ne prenota più di una e poi non le conferma tutte; a me succede spesso), come il notturno canoviano opera 30 35 stupenda.
Ho rivisto adesso la registrazione del passaggio delle opere, e quell'olio è durato meno di 5 minuti. Magari se stamane avessi avuto accesa la televisione, non mi avrebbero manco fatto comporre il numero di telefono....
Le televendite con i quadri di Nunziante sono veramente una battaglia....
Ho rivisto adesso la registrazione del passaggio delle opere, e quell'olio è durato meno di 5 minuti. Magari se stamane avessi avuto accesa la televisione, non mi avrebbero manco fatto comporre il numero di telefono....
Le televendite con i quadri di Nunziante sono veramente una battaglia....
Pagina 1 di 20 • 1, 2, 3 ... 10 ... 20
Argomenti simili
» GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» 27/12/2009 Speciale Nunziante
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» 27/12/2009 Speciale Nunziante