GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
+14
pierpaolo
Boy
Alessio
M@uro
oblo
.
Federico
Rienzo
Giuseppe77
axis
Stefano
Rebecca
Stefano65
Lucamenes
18 partecipanti
Pagina 10 di 20
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
Quest'olio non va confermato, va acquistato andando a piedi a Favaro per prenderlo
Odio questa politica di sconti stupidi.
Metti in vendita scontato chi vuoi, giustifica i ribassi con la crisi, il fitto da pagare o altro, ma non dire i prezzi su artisti come Nunziante, dopo che passi 5 minuti a fare vedere programmi e record.
Che cappero di programmazione aziendale....
Hanno appena confermato il notturno canoviano che è l'opera del mese di giugno
Odio questa politica di sconti stupidi.
Metti in vendita scontato chi vuoi, giustifica i ribassi con la crisi, il fitto da pagare o altro, ma non dire i prezzi su artisti come Nunziante, dopo che passi 5 minuti a fare vedere programmi e record.
Hanno appena confermato il notturno canoviano che è l'opera del mese di giugno
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:
quoto
Scusate, qualcuno ha visto le ultime opere presentate oggi ???
C'era un "Omnia" 100 x 120 e un "Onirico" 100 x 100 (mi sa quello della mostra di Venezia), poi mi è arrivato un ospite inatteso in casa e ho dovuto spegnere la televisione...
C'era un "Omnia" 100 x 120 e un "Onirico" 100 x 100 (mi sa quello della mostra di Venezia), poi mi è arrivato un ospite inatteso in casa e ho dovuto spegnere la televisione...
Boy- Forumista Stellare
Vi prego, non ditemi che non c'era nessuno a vedere quei quadri enormi...
di solito, quando Orler propone il Maestro, non sfugge nemmeno una mosca sulla tela....
o forse me li sono sognati....
di solito, quando Orler propone il Maestro, non sfugge nemmeno una mosca sulla tela....
o forse me li sono sognati....
Boy- Forumista Stellare
Non ho visto l'ultima ora di trasmissione perchè essendo particolarmente disgustato dagli sconti ho spento la tv e sono andato all'aria aperta con i figli.
Domani mi guardo la registrazione e se trovo le opere che hai indicato tu Alessandro le posto.
Goodnight
Domani mi guardo la registrazione e se trovo le opere che hai indicato tu Alessandro le posto.
Goodnight
Ti ringrazio, Stefano.
Boy- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:
Confermata
Confermata
Confermata
Confermata
Confermata
Confermata da Gabriele Nunziante
Confermata
Questo è tutto quel che hanno presentato ieri. Non ho tenuto conto di tutte le conferme, sono di più di quelle da me segnalate, !
Grazie Luca, precisissimo come sempre.
Boy- Forumista Stellare
questo 100 x 120 è stato confermato ieri
e oggi nostante tutto ricomincia lo show con le serigrafie su carta.....
e oggi nostante tutto ricomincia lo show con le serigrafie su carta.....
Stefano ha scritto:questo 100 x 120 è stato confermato ieri
Bellissima questa Opera, la Venere è illuminata ed emana una bellissima luce dalla vetrata... Davvero bellissima!
stasera mercoledì 23 giugno 2010, all'improvviso guardate cosa esce fuori, un olio su tela appena realizzato dal maestro, venduto con i saldi, da non credere.....
l'opera è questa bellissima isola, olio su tela 40 x 50. Prezzo pieno 8100, scontato......mi rifiuto di dirlo
mah.....contenti loro.. contenti tutti..
l'opera è questa bellissima isola, olio su tela 40 x 50. Prezzo pieno 8100, scontato......mi rifiuto di dirlo
Rienzo- Forumista Stellare
Non solo, Stefano:
ne ho intravisto un altro (stanza con sfera e nuvola), in più 3 acqueforti a 990 euro e 2 litografie a 500 euro.
Se continuano così, fra un po' il cliente pagherà solo la cornice e il vetro.....
Stiamo allegri comunque: sull' Pedretti, fresco di mostra ad Arezzo, viene letteralmente massacrato:
un 150 x 200, venduto prima a 18.000 euro, è ribassato e poi scontato del 50% a 6.000 e rotti euro.
Meno male che non l'ho preso, sai che botta...
ne ho intravisto un altro (stanza con sfera e nuvola), in più 3 acqueforti a 990 euro e 2 litografie a 500 euro.
Se continuano così, fra un po' il cliente pagherà solo la cornice e il vetro.....
Stiamo allegri comunque: sull' Pedretti, fresco di mostra ad Arezzo, viene letteralmente massacrato:
un 150 x 200, venduto prima a 18.000 euro, è ribassato e poi scontato del 50% a 6.000 e rotti euro.
Meno male che non l'ho preso, sai che botta...
Boy- Forumista Stellare
Già le 3 acqueforti sono davvero un regalo.
Ho girato su telemarket ed è in azione mister gel, con l'ennesima svendita su Pedretti.
L'opera 150 x 200 però viene svenduta ancora a meno 5.250 euro, uno schifo totale.
E mister gel che urla: "questa è l'opera di Pedretti che vi chiederà la storia". Roba da registrare e far vedere ad un corso per presentatori principianti su come fregare la gente.
E manco a dirlo un attimo l'opera viene confermata .
E dire che questo artista è sempre stato un loro cavallo di battaglia. Se trattano così lui figurati gli altri.
Le conferme fioccano comunque su parecchie opere, a testimoniare che la disinformazione impera ovunque perchè promettere non costa nulla, e dopo che hai pagato arrivederci e grazie....
Ho girato su telemarket ed è in azione mister gel, con l'ennesima svendita su Pedretti.
L'opera 150 x 200 però viene svenduta ancora a meno 5.250 euro, uno schifo totale.
E mister gel che urla: "questa è l'opera di Pedretti che vi chiederà la storia". Roba da registrare e far vedere ad un corso per presentatori principianti su come fregare la gente.
E manco a dirlo un attimo l'opera viene confermata .
E dire che questo artista è sempre stato un loro cavallo di battaglia. Se trattano così lui figurati gli altri.
Le conferme fioccano comunque su parecchie opere, a testimoniare che la disinformazione impera ovunque perchè promettere non costa nulla, e dopo che hai pagato arrivederci e grazie....
Se fossi un collezionista ed in questo momento volessi comprare un Nunziante mi fionderei da Orler, tanto tutti sappiamo che finiti questi "sconti di stagione" tutto riprenderà a PREZZO PIENO e di sconti non se ne riparlerà per un gran bel pò!
Fa male vedere Nunziante scontato, per certi versi è ineccepibile ma bisogna dare atto che la Galleria Orler fa sconti su TUTTI gli artisti e su TUTTI i pezzi, quindi non bisogna vederla come una sconfitta, ma un'occasione REALE da non perdere per chi vuole acquistare.
Comunque le nuove Opere avrei preferito non vederle scontate, questo è poco ma sicuro!
Fa male vedere Nunziante scontato, per certi versi è ineccepibile ma bisogna dare atto che la Galleria Orler fa sconti su TUTTI gli artisti e su TUTTI i pezzi, quindi non bisogna vederla come una sconfitta, ma un'occasione REALE da non perdere per chi vuole acquistare.
Comunque le nuove Opere avrei preferito non vederle scontate, questo è poco ma sicuro!
Ieri sera da Orler ho visto anche uno splendido acquerello..mai visto finora un acquerello di Nunziante... proprio bello...purtroppo non ho i mezzi per fare una foto ma sicuramente qualcuno l'avrà visto.
Il prezzo (2.000 euro) era peraltro tutt'altro che proibitivo per una chicca così, unica nel suo genere
Il prezzo (2.000 euro) era peraltro tutt'altro che proibitivo per una chicca così, unica nel suo genere
Federico- Forumista Stellare
Stefano ha scritto:stasera mercoledì 23 giugno 2010, all'improvviso guardate cosa esce fuori, un olio su tela appena realizzato dal maestro, venduto con i saldi, da non credere.....
scusate ragazzi ma si può saspere qual' era la percentuale di sconto... io credo il 20% voglio sperare non di più
pierpaolo- Forumista Stellare
Lo sconto era del 20% perchè il 40x50 lo davano a 6.500... anch'io non sono particolarmente entusiasta di questa politica adottata dagli Orler
Federico ha scritto:Lo sconto era del 20% perchè il 40x50 lo davano a 6.500... anch'io non sono particolarmente entusiasta di questa politica adottata dagli Orler
anche perchè, dimenticavo, ormai il cliente "furbo" sa che se vuole un'opera a prezzo favorevole aspetta o a giugno o a Natale... ormai ciclicamente gli sconti arrivano... per non parlare delle serigrafie dove rasentiamo ormai il ridicolo !
Federico ha scritto:Federico ha scritto:Lo sconto era del 20% perchè il 40x50 lo davano a 6.500... anch'io non sono particolarmente entusiasta di questa politica adottata dagli Orler
anche perchè, dimenticavo, ormai il cliente "furbo" sa che se vuole un'opera a prezzo favorevole aspetta o a giugno o a Natale... ormai ciclicamente gli sconti arrivano... per non parlare delle serigrafie dove rasentiamo ormai il ridicolo !
esattamente..
Ultima modifica di pierpaolo il Gio 24 Giu 2010, 12:11 - modificato 1 volta.
pierpaolo- Forumista Stellare
Federico ha scritto:Ieri sera da Orler ho visto anche uno splendido acquerello..mai visto finora un acquerello di Nunziante... proprio bello...purtroppo non ho i mezzi per fare una foto ma sicuramente qualcuno l'avrà visto.
Proprio nessuno l'ha visto
Federico ha scritto:Federico ha scritto:Ieri sera da Orler ho visto anche uno splendido acquerello..mai visto finora un acquerello di Nunziante... proprio bello...purtroppo non ho i mezzi per fare una foto ma sicuramente qualcuno l'avrà visto.
Doo essere andato alla ricerca dell'acquarello nella trasmissione di iei sera... Ho visto che è lo stesso presentato Sabato pomeriggio da Dario:
Lucamenes ha scritto:Federico ha scritto:Federico ha scritto:Ieri sera da Orler ho visto anche uno splendido acquerello..mai visto finora un acquerello di Nunziante... proprio bello...purtroppo non ho i mezzi per fare una foto ma sicuramente qualcuno l'avrà visto.
Doo essere andato alla ricerca dell'acquarello nella trasmissione di iei sera... Ho visto che è lo stesso presentato Sabato pomeriggio da Dario:
Sabato mi era sfuggito ma è proprio lui ! A me piace molto .. mi fa strano che non sia stato confermato a quel prezzo... forse è il solito pregiudizio verso tecniche diverse dall'olio ?
Veramente una chicca questo acquerello, la mano del Maestro è fermissima, degna dei più grandi.
Artista eccelso, lo si vede soprattutto in queste tecniche, che sono tra le più difficili e dove è vietato sbagliare.
Artista eccelso, lo si vede soprattutto in queste tecniche, che sono tra le più difficili e dove è vietato sbagliare.
Boy- Forumista Stellare
empfindsamkeit ha scritto:Veramente una chicca questo acquerello, la mano del Maestro è fermissima, degna dei più grandi.
Dici bene ! Per fare gli acquerelli devi essere veramente un grande.. speriamo che il Maestro ce ne offra qualcuno in più in futuro !
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Argomenti simili
» GALLERIE ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE NEL 2009
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» 27/12/2009 Speciale Nunziante
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» 27/12/2009 Speciale Nunziante