USCITA DEL SESTO CATALOGO (ELECTA) IL 16 OTTOBRE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
USCITA DEL SESTO CATALOGO (ELECTA) IL 16 OTTOBRE
Uscirà il 16 Ottobre il Sesto Catalogo dell'Opera di Antonio Nunziante, Edito da ELECTA Mondadori.
Il Volume racchiuderà le opere più significative create nel periodo di tempo che va dal 1992 al 2008.
La fonte della notizia è Dario Olivi, MITICO presentatore delle trasmissioni della GALLERIA ORLER che Sabato 27 Settembre l'ha annunciato in diretta su LA9. Il Catalogo potete ordinarlo (come sempre) in anteprima nel sito Ufficiale di Antonio Nunziante: http://www.metamediale.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=74_83&products_id=209
Ecco la copertina del volume:
Il Volume racchiuderà le opere più significative create nel periodo di tempo che va dal 1992 al 2008.
La fonte della notizia è Dario Olivi, MITICO presentatore delle trasmissioni della GALLERIA ORLER che Sabato 27 Settembre l'ha annunciato in diretta su LA9. Il Catalogo potete ordinarlo (come sempre) in anteprima nel sito Ufficiale di Antonio Nunziante: http://www.metamediale.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=74_83&products_id=209
Ecco la copertina del volume:
Ultima modifica di Lucamenes il Dom 02 Nov 2008, 16:42 - modificato 3 volte.
Re: USCITA DEL SESTO CATALOGO (ELECTA) IL 16 OTTOBRE
Ho letto nel sito della metamediale a cui fai riferimento sopra che si può ricevere il Catalogo con dedica autografa di Nunziante.
Marino- Ospite
SFOGLIANDO IL 6° CATALOGO
Ho qui tra le mani il 6° Catalogo Generale (che mi è arrivato oggi) e lo sto sfogliando... Trovo le Maioliche sempre più belle... Tutte opere molto interessanti, anche le "prime" del 1992. Ora mi metto a leggere la Critica di Carla Bertone.
Voi che ne pensate del catalogo?
Voi che ne pensate del catalogo?
Ciao Luca, ho ricevuto anch'io il catalogo in questi giorni, dove sono pubblicate due mie opere e sono perfettamente d'accordo con te sulla qualità delle varie opere, e sulla raffinatezza del catalogo.
Per chi non lo sapesse ancora Nunziante è uno dei pochi pittori che oltre ad archiviare automaticamente tutte le sue opere che produce, da ormai 4 anni, a partire dallo scorso anno pubblica tutte le sue opere che vengono vendute tramite il suo gallerista di fiducia Orler, nei vari cataloghi d'arte generali (con questo siamo arrivati a sei e tra poco uscirà il settimo).
Questo modo di lavorare è sinomino di serietà e di garanzia per chi colleziona opere d'arte, soprattutto all'atto in cui uno deve vendere l'opera un domani, magari attraverso una casa d'aste.
Per chi non lo avesse ancora comprato il consiglio è di acquistare questo 6° catalogo quanto prima. Saluti...
Per chi non lo sapesse ancora Nunziante è uno dei pochi pittori che oltre ad archiviare automaticamente tutte le sue opere che produce, da ormai 4 anni, a partire dallo scorso anno pubblica tutte le sue opere che vengono vendute tramite il suo gallerista di fiducia Orler, nei vari cataloghi d'arte generali (con questo siamo arrivati a sei e tra poco uscirà il settimo).
Questo modo di lavorare è sinomino di serietà e di garanzia per chi colleziona opere d'arte, soprattutto all'atto in cui uno deve vendere l'opera un domani, magari attraverso una casa d'aste.
Per chi non lo avesse ancora comprato il consiglio è di acquistare questo 6° catalogo quanto prima. Saluti...
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ciao a tutti. Ho anch' io da recente il catalogo n. 6 in cui è pubblicata una opera in mio possesso.Secondo me è valido sia soto l'aspetto estetico che sotto quello dei contenuti. Semplicemente perfetto.
pierpaolo- Forumista Stellare
Argomenti simili
» USCITA DEL 7° CATALOGO ELECTA NEL 2009
» USCITA 8° CATALOGO ELECTA, QUANDO?
» XI Catalogo generale ELECTA
» X° Catalogo Electa
» X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti
» USCITA 8° CATALOGO ELECTA, QUANDO?
» XI Catalogo generale ELECTA
» X° Catalogo Electa
» X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti
Pagina 1 di 1