collezione Stefano
+8
oblo
Giovanni
Federico
Rebecca
pierpaolo
Rienzo
Lucamenes
Stefano
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
collezione Stefano
Queste sono alcune delle opere della mia collezione privata, che trovate anche tra i quadri che Luca ha inserito nel museo virtuale. Spero vi piacciano.
questa è una delle mie opere preferite, un olio su tela 70 x 100 (laggiù dove nulla è impossibile) fantastico, con una velatura che ricorda pitture dei secoli passati, a cui si aggiunge una qualità che pochi artisti possono raggiungere.
quest'altra opera, un olio 40 x 40 (lontano da qui) racchiude in una stanza tutto il concetto della pittura metafisica di Nunziante.
quest'olio di misura 40 x 60(incontri ad antibes la luna) è uno dei dipinti che il maestro ha dipinto dopo aver visitato Antibes, e la luce del quadro originata dalla luna è di un fascino unico.
questa tempera 40 x50 (misteri) è una delle mie preferite con i riflessi sull'acqua e le ninfee.
questa è una maiolica 30 x 35 (viaggio nel tempo) acquistata nel primo speciale tv dove sono state presentate le maioliche, rappresenta un periodo storico bellissimo e come tutte le maioliche ha una luce molto particolare e intensa.
Ulteriori opere
maiolica 30 x 35
tempera all'uovo su tavola 50 x 40
olio su tela 100 x 100
maiolica 30 x 35
Olio su tela, le stanze della musica 70 x 70 una favola
Saluti a tutti...
questa è una delle mie opere preferite, un olio su tela 70 x 100 (laggiù dove nulla è impossibile) fantastico, con una velatura che ricorda pitture dei secoli passati, a cui si aggiunge una qualità che pochi artisti possono raggiungere.
quest'altra opera, un olio 40 x 40 (lontano da qui) racchiude in una stanza tutto il concetto della pittura metafisica di Nunziante.
quest'olio di misura 40 x 60(incontri ad antibes la luna) è uno dei dipinti che il maestro ha dipinto dopo aver visitato Antibes, e la luce del quadro originata dalla luna è di un fascino unico.
questa tempera 40 x50 (misteri) è una delle mie preferite con i riflessi sull'acqua e le ninfee.
questa è una maiolica 30 x 35 (viaggio nel tempo) acquistata nel primo speciale tv dove sono state presentate le maioliche, rappresenta un periodo storico bellissimo e come tutte le maioliche ha una luce molto particolare e intensa.
Ulteriori opere
maiolica 30 x 35
tempera all'uovo su tavola 50 x 40
olio su tela 100 x 100
maiolica 30 x 35
Olio su tela, le stanze della musica 70 x 70 una favola
Saluti a tutti...
Ultima modifica di Stefano il Ven 27 Nov 2009, 01:53 - modificato 3 volte.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Complimenti!
Ciao Stefano... Complimenti davvero per le Opere che hai acquistato, sono bellissime. La mia preferita è senz'altro "Laggiù dove nulla è impossibile". Credo sia un vero spettacolo vista da vicino. Per non parlare di "Misteri" e Incontri ad antibes... la luna". "Lontano da qui" ricorda il Nunziante di qualche anno fa, quindi hai una collezione davvero completa.
Dici che queste sono "alcune" opere che possiedi. Le altre sono di altri artisti o altre del maestro Nunziante?
Dici che queste sono "alcune" opere che possiedi. Le altre sono di altri artisti o altre del maestro Nunziante?
collezione privata
ciao Luca, ti ringrazio per i complimenti, e per quanto riguarda le altre opere nella mia collezione, alcune sono del maestro Nunziante, diverse sono di altri pittori italiani ed internazionali. Nunziante però è quello preferito, come credo di tutti quelli che si iscrivano al suo forum. Attendo altre opere in collezione da parte tua e degli altri collezionisti per commentarle. Saluti..
..Rienzo..
...mi inchino!!
Rienzo- Forumista Stellare
Re: collezione Stefano
Opere splendide. Continua così.
Pierpaolo
Pierpaolo
pierpaolo- Forumista Stellare
ULTIMO ACQUISTO ALLA MOSTRA DI VENEZIA
Ecco l'ultima opera acquistata alla mostra di Venezia, una bellissima maiolica.
Saluti
Saluti
Grande Stefano, veramente bella! Complimentissimi per l'acquisto! Quando torno a Venezia me la riguardo per benino...
OPERA PUBBLICATA 7° CATALOGO
Maiolica pubblicata sul 7° catalogo generale in uscita in questi giorni.
La foto non è il massimo ma dal vivo è superlativa.
Bye
La foto non è il massimo ma dal vivo è superlativa.
Bye
Re: collezione privata
Ciao Pierpaolo ben tornato tra i Nunziante Boys.
Il tuo messaggio non è riuscito bene perchè non vedo nè scritte nè foto.
Tenta di nuovo sarai più fortunato
Bye
Il tuo messaggio non è riuscito bene perchè non vedo nè scritte nè foto.
Tenta di nuovo sarai più fortunato
Bye
Grazie Massimo, è una piccola collezione, che spero possa diventare sempre più grande in futuro.
Ciao
Ciao
Ciao stefano ..hai avuti gi i mei complimnti n passato per la tua Collezione .io invece ho dei prblemi per mandarvi le immagni della mia.. spero di iruscrci prima o poi e d essere più assiduo frequentatore del forum.. ottma la nuova veste bgrafica . a presto
pierpaolo- Forumista Stellare
New entry,
Tempera all'uovo e olio su tavola, 50 x 40, pubblicato sul catalogo della mostra di Roma al Museo degli strumenti musicali del 2006
Bye
Tempera all'uovo e olio su tavola, 50 x 40, pubblicato sul catalogo della mostra di Roma al Museo degli strumenti musicali del 2006
Bye
Stefano ha scritto:New entry,
Bye
Hola Stefano
:okk: Bellissima anche la new entry
Una BIGSUPERMEGACOLLECTION da favola
Nel mio lavoro ho molti clienti in Sardegna, isola che non ho mai visitato, se un domani mi decido a farlo........ per prima cosa voglio visitare lo Stefan's Museum
Saluti Massimo
STEFANO, non so più cosa dire... Hai delle Opere eccezionali!
Allora, visto che la Galleria Orler vuole organizzare una crociera proporrei: Partenza da Venezia, poi giù a prendere Massimo e tutti gli altri amici, destinazione Sardegna nella Casa-Museo di Stefano... :gall:
Allora, visto che la Galleria Orler vuole organizzare una crociera proporrei: Partenza da Venezia, poi giù a prendere Massimo e tutti gli altri amici, destinazione Sardegna nella Casa-Museo di Stefano... :gall:
Rebecca ha scritto:Stefano ha scritto:New entry,
Bye
Hola Stefano
:okk: Bellissima anche la new entry
Una BIGSUPERMEGACOLLECTION da favola
Nel mio lavoro ho molti clienti in Sardegna, isola che non ho mai visitato, se un domani mi decido a farlo........ per prima cosa voglio visitare lo Stefan's Museum
Saluti Massimo
Grazie per la BIGSUPERMEGACOLLECTION,
quando verrai in Sardegna a goderti un mare superlativo, in spiaggie da favola, avvisami.
Il piccolo museo cresce, anche con piccole opere, ma sempre cercando una grande qualità.
Ciao
Lucamenes ha scritto:STEFANO, non so più cosa dire... Hai delle Opere eccezionali!
Grazie Luca,
l'idea della crociera l'ha presentata Dario lo scorso sabato in diretta tv.
Se la fanno mi prenoto sicuro, una crociera incentrata sull'arte deve essere roba da ricordare;
se passerà in Sardegna, chiedo a Giuseppe di fare tappa vicino casa, e apro casa a te e agli amici che vorranno vedere la collezione Nunziante and other.
Speriamo la facciano nella prossima stagione estiva
In alternativa propongo a Orler qualche week alle terme di Abano
durante il giorno bagni termali e massaggi
la sera aste a go-go
la sera aste a go-go
Rebecca ha scritto:In alternativa propongo a Orler qualche week alle terme di Abano
la sera aste a go-go
Io ci sto, per settembre è perfetto.
Vada per le terme :okk:
Lucamenes ha scritto:STEFANO, non so più cosa dire... Hai delle Opere eccezionali!
Mi unisco anch'io al coro degli "estasiati" delle tue opere !!! Davvero complimenti !
A presto
Federico
Federico- Forumista Stellare
Ecco l'ultima creatura della mia collezione, le stanze della musica, olio su tela 70 x 70, acquisita in modo del tutto rocambolesco e casuale, e proprio per questo da amare in modo pazzesco.
Il maestro si sta superando tutti i giorni, e quando oggi gli ho detto dell'acquisto da parte mia è rimasto molto contento.
Anch'io lo sono.....
Il maestro si sta superando tutti i giorni, e quando oggi gli ho detto dell'acquisto da parte mia è rimasto molto contento.
Anch'io lo sono.....
Stefano..... ce lo dici solo ora?
fantasticooooooooo!!! la primogenita di un ciclo!!!
mira l'opera che entra nello studio
fantasticooooooooo!!! la primogenita di un ciclo!!!
mira l'opera che entra nello studio
E' vero Stefano hai una bellissima collezione. L'ultima opera che hai compreato è una delle mie preferite dell'ultimo ciclo.
Ho ascoltato anche la spiegazione che il maestro ha fatto su quest'opera in ricordo dei suoi figli.
Ciao!
Ho ascoltato anche la spiegazione che il maestro ha fatto su quest'opera in ricordo dei suoi figli.
Ciao!
GRANDE STEFANO!
Bravissimo Stefano, ottimo acquisto davvero!
E' una gran bella Opera, complimentissimi!!
E' una gran bella Opera, complimentissimi!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Collezione STEFANO ZETA
» NUOVA TECNICA DEL MAESTRO (Emulsioni)
» ARCHIVIO DELLE PUBBLICITA DEL MAESTRO SUI MENSILI D'ARTE
» RE: BIENNALE DI VENEZIA E RITORNO ALLA FIGURAZIONE; PERCHE' NON C'E' NUNZIANTE?
» OPERE ULTIMATE PER LA MOSTRA DI VENEZIA 04/2009 (1 Parte)
» NUOVA TECNICA DEL MAESTRO (Emulsioni)
» ARCHIVIO DELLE PUBBLICITA DEL MAESTRO SUI MENSILI D'ARTE
» RE: BIENNALE DI VENEZIA E RITORNO ALLA FIGURAZIONE; PERCHE' NON C'E' NUNZIANTE?
» OPERE ULTIMATE PER LA MOSTRA DI VENEZIA 04/2009 (1 Parte)
Pagina 1 di 2