LA SERIGRAFIA PIU BELLA
+15
Alessio
axis
Stefania
Alessandro76
pierpaolo
Boy
Lucamenes
Giovanni
Giuseppe77
Stefano
oblo
M@uro
Rienzo
Federico
Rebecca
19 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: LA SERIGRAFIA PIU BELLA
Alessio ha scritto:Lucamenes ha scritto:Alessio ha scritto:Luca.... manca la mia
Scusami... Mi ero fermato troppo presto nel leggere i messaggi... ho già rimediato.
Bravo Admin, fai attenzione che se sbagli di nuovo ti mando all'inferno al posto della biondina
Giuseppe77 ha scritto:ecco la mia preferita.......
Bella, una delle mie preferite
Alessio ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:ecco la mia preferita.......
Bella, una delle mie preferite
Niente male ! Anche perchè se ne vedono poche in giro !
Federico- Forumista Stellare
Tocca a me.
Voto anch'io per:
verso la dimensione del sogno
Menzioni d'onore per:
il mare dentro
e per:
la notte della luna, che nessuno cita mai, ma che ho sempre trovato molto poetica e rilassante
Voto anch'io per:
Menzioni d'onore per:
il mare dentro
e per:
la notte della luna, che nessuno cita mai, ma che ho sempre trovato molto poetica e rilassante
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
La notte della luna è fantastica io sono stato indeciso sino all'ultimo, abbiamo gusti simili Axis in quanto a grafiche.
Giuseppe77 ha scritto:La notte della luna è fantastica io sono stato indeciso sino all'ultimo, abbiamo gusti simili Axis in quanto a grafiche.
Mi fa molto piacere che abbiamo gusti simili e che qualcun altro apprezzi la notte della luna, credo sia la prima volta che si parla di questa serigrafia sul forum ed anche lei si merita la sua visibilità, bisognava rimediare!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:La notte della luna è fantastica io sono stato indeciso sino all'ultimo, abbiamo gusti simili Axis in quanto a grafiche.
Mi fa molto piacere che abbiamo gusti simili e che qualcun altro apprezzi la notte della luna, credo sia la prima volta che si parla di questa serigrafia sul forum ed anche lei si merita la sua visibilità, bisognava rimediare!
Si è vero è 1 serigrafia molto ben riuscita, purtoppo non l'ho mai vista in vendita ne su internet ne alla orler.
Scegliere una sola opera è impresa ardua, e quella da me scelta è una di quelle che non possiedo.
La notte della luna è entrata nella mia collezione non appena uscita in tv nel primo speciale delle serigrafie realizzato da telemarket.
Eccovi il richiamo a quella trasmissione speciale dell'8 giugno 2003, con il presentatore Paci in studio su telemarket.
Undici soli olii su tela presentati, con diversi olii che hanno dato origini a serigrafie.
E' la trasmissione dove vengono presentate ufficialmente le prime cartelle di serigrafie su carta e una sola su tela del maestro
A questo speciale ha fatto seguito quella dell'1\11\2004, speciale Nunziante serigrafie, conduce in studio Orlando.
E' la prima trasmissione dopo la separazione con l'artista avvenuta tra la primavera e l'estate.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Molto bella la serigrafia con il veliero, la Venere ed il pensatore.
C'era pure lo sconto del 35%....
peccato che in quel periodo fossi fuori dall'Italia, se no sai che telefono bollente.....
C'era pure lo sconto del 35%....
peccato che in quel periodo fossi fuori dall'Italia, se no sai che telefono bollente.....
Boy- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:Grande Stefano sempre puntuale come memoria storica del forum.
pierpaolo- Forumista Stellare
axis ha scritto:Tocca a me.
Voto anch'io per:
Menzioni d'onore per:
il mare dentro
e per:
Tra queste voto per il "mare dentro" serigrafia visivamente molto accattivante.
L'infinito- Forumista DOC
NUOVO aggiornamento dei voti espressi finora:
2 voti (Stefano - Stefania)
2 voti (Rienzo - Oblo)
2 voti (Giuseppe77 - Axis)
1 voto (LucaMenes)
1 voto (Federico)
1 voto (Rebecca)
1 voto (Giovanni)
1 voto (empfindsamkeit)
1 voto (Alessandro76)
1 voto (Pierpaolo)
1 voto (Alessio)
1 voto (L'infinito)
2 voti (Stefano - Stefania)
2 voti (Rienzo - Oblo)
2 voti (Giuseppe77 - Axis)
1 voto (LucaMenes)
1 voto (Federico)
1 voto (Rebecca)
1 voto (Giovanni)
1 voto (empfindsamkeit)
1 voto (Alessandro76)
1 voto (Pierpaolo)
1 voto (Alessio)
1 voto (L'infinito)
Miss Serigrafia
proviamo a decretare Miss SerigrafiaRebecca ha scritto:
viaaaaa!! con un'altra votazione
un'opera a testa
non vale rivotare la stessa
Che senso ha far ripartire tutto?? Perchè bisognerebbe votare un'altra serigrafia se abbiamo già votato quella che ci piace di più?? No no, niente da fare!
Lucamenes ha scritto:Che senso ha far ripartire tutto?? Perchè bisognerebbe votare un'altra serigrafia se abbiamo già votato quella che ci piace di più?? No no, niente da fare!
nello sport c'è sempre qualcuno che vince
Rebecca ha scritto:Lucamenes ha scritto:Che senso ha far ripartire tutto?? Perchè bisognerebbe votare un'altra serigrafia se abbiamo già votato quella che ci piace di più?? No no, niente da fare!
nello sport c'è sempre qualcuno che vince
poi........ Miss Serigrafia parimerito ........ suona male
Allora bisogerebbe fare un' altra votazione tra le 3 più votate, ma apettiamo qualche altro voto...
Magari si potrebbe mettere un termine ultimo x le votazioni. Poi volendo si può anche fare una successiva votazione sulle 3 più scelte.
Tipo una soglia di sbarramento , sotto un certo numero si esclude e si passa al turno successivo .
pierpaolo- Forumista Stellare
per esempio ci sono 3 serigrafie con 2 voti............se non se ne aggiungono altre si può fare 1 gara tra quelle 3.
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Serigrafia in vendita
» Collezione Luca
» bella serata
» Mercoledì 23 Giugno - Meeting Art -Serigrafia-
» Asta Meeting Art - 22 dicembre - serigrafia
» Collezione Luca
» bella serata
» Mercoledì 23 Giugno - Meeting Art -Serigrafia-
» Asta Meeting Art - 22 dicembre - serigrafia
Pagina 3 di 5