Saluti da Stefania della Galleria Barbato
+3
axis
Giovanni
Stefania
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
Buonasera a tutti!!!
Mi presento sono l'addetto stampa della Galleria Barbato di Scafati. Mi chiamo Stefania Falco...cercavo notizie, curiosità e altro sul maestro Nunziante...per caso ho trovato questo forum e subito ho deciso di iscrivermi...
Mi presento sono l'addetto stampa della Galleria Barbato di Scafati. Mi chiamo Stefania Falco...cercavo notizie, curiosità e altro sul maestro Nunziante...per caso ho trovato questo forum e subito ho deciso di iscrivermi...
Stefania- Forumista Stellare
Re: Saluti da Stefania della Galleria Barbato
Benvenuta tra noi Stefania,
quì puoi trovare tante curiosità sul maestro.
Io sarò presente all'inaugurazione della mostra sabato 20 e sicuramente avremo l'occasione per conoscerci.
quì puoi trovare tante curiosità sul maestro.
Io sarò presente all'inaugurazione della mostra sabato 20 e sicuramente avremo l'occasione per conoscerci.
grazie
Grazie per il benvenuto!!!
Sicuramente ci incontreremo all'inaugurazione! Ne approfitto per invitare tutti...
Sicuramente ci incontreremo all'inaugurazione! Ne approfitto per invitare tutti...
Stefania- Forumista Stellare
Galleria Barbato ha scritto:Grazie per il benvenuto!!!
Se siete in grado di offrirci anche solo un modesto giaciglio e frugale companatico arriveremo a frotte e Scafati assisterà all'invasione dei forumisti... e la galleria Barbato sarà più piena dello stadio il giorno del derby
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Benvenuta di cuore Stefania in questo Forum di appassionati del Maestro Nunziante.
Se cercavi un posto in cui trovare notizie e curiosità sei capitata proprio nel posto giusto, ho creato questo Forum appositamente per questo!
Se vuoi darci qualche anticipazione, notizia, immagine e quant'altro sulla Mostra o sulla Galleria scrivi pure in questa discussione: https://antonionunziante.forumattivo.com/news-f5/mostra-personale-alla-galleria-d-arte-barbato-sa-t521-15.htm#9148
La prima domanda che mi sento di fare è: sarà stampato un catalogo per l'occasione?
Se hai problemi di qualsiasi genere su come usare il Forum scrivi pure a lucamenes@tiscalinet.it .
Benvenuta ancora e... GRAZIE!
Se cercavi un posto in cui trovare notizie e curiosità sei capitata proprio nel posto giusto, ho creato questo Forum appositamente per questo!
Se vuoi darci qualche anticipazione, notizia, immagine e quant'altro sulla Mostra o sulla Galleria scrivi pure in questa discussione: https://antonionunziante.forumattivo.com/news-f5/mostra-personale-alla-galleria-d-arte-barbato-sa-t521-15.htm#9148
La prima domanda che mi sento di fare è: sarà stampato un catalogo per l'occasione?
Se hai problemi di qualsiasi genere su come usare il Forum scrivi pure a lucamenes@tiscalinet.it .
Benvenuta ancora e... GRAZIE!
Buonasera Stefania tra i Nunziante boys
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Benvenuta Stefania
oblo- Amico
Argomenti simili
» SALUTI DA FRANCO BARBATO
» MOSTRA PERSONALE ALLA GALLERIA D'ARTE BARBATO (SA)
» Saluti da DavidePardossi
» Saluti da Valerio
» Un saluto a tutti
» MOSTRA PERSONALE ALLA GALLERIA D'ARTE BARBATO (SA)
» Saluti da DavidePardossi
» Saluti da Valerio
» Un saluto a tutti
Pagina 1 di 1