Ciao a tutti da Resdiano!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Resdiano!!
Ciao a tutti!!!!
Grazie di avermi accolto in questo Vostro bel angolo.
Mi chiamo Luca e, nonostante conoscessi da un pò di tempo il Maestro Nunziante, sono da poco diventato proprietario di una Sua serigrafia (l'isola che non c'è).
Avrei un quesito da porvi che dimostra il fatto che non sono un grande esperto d'arte.
Nell'opera in mio possesso non è indicato il numero identificativo che solitamente compare nelle serigrafie; in luogo di questo è indicato, in basso a sinistra, P.A. Cosa significa...?
Forse prova d'autore !?
RigraziandoVi per la disponibilità porgo distinti saluti.
Luca
Grazie di avermi accolto in questo Vostro bel angolo.
Mi chiamo Luca e, nonostante conoscessi da un pò di tempo il Maestro Nunziante, sono da poco diventato proprietario di una Sua serigrafia (l'isola che non c'è).
Avrei un quesito da porvi che dimostra il fatto che non sono un grande esperto d'arte.
Nell'opera in mio possesso non è indicato il numero identificativo che solitamente compare nelle serigrafie; in luogo di questo è indicato, in basso a sinistra, P.A. Cosa significa...?
Forse prova d'autore !?
RigraziandoVi per la disponibilità porgo distinti saluti.
Luca
resdiano- Novizio
Re: Ciao a tutti da Resdiano!!
Ciao Luca, Benvenuto nel Forum!
Come hai detto tu il significato di P.A. è proprio "Prova d' Autore".
Ti invito ad aprire una discussione nuova su "Collezione Privata" in cui puoi "esporre" la tua serigrafia.
Se non riesci a caricare l'immagine non preoccuparti che la inserisco io!
CIAO e mi raccomando... ti aspettiamo nelle varie discussioni di questo Forum!
Come hai detto tu il significato di P.A. è proprio "Prova d' Autore".
Ti invito ad aprire una discussione nuova su "Collezione Privata" in cui puoi "esporre" la tua serigrafia.
Se non riesci a caricare l'immagine non preoccuparti che la inserisco io!
CIAO e mi raccomando... ti aspettiamo nelle varie discussioni di questo Forum!
ciao Luca e benvenuto nel forum
"L'isola che non c'è" 1997-1999 è pubblicata nel Catalogo Generale n°2 a pag 205 e pubblicata nel Catalogo della Mostra Antologica di Torino 2007 a pag 198
P.A. sta a indicare prova d'autore
Massimo
"L'isola che non c'è" 1997-1999 è pubblicata nel Catalogo Generale n°2 a pag 205 e pubblicata nel Catalogo della Mostra Antologica di Torino 2007 a pag 198
P.A. sta a indicare prova d'autore
Massimo
Ciao Luca,
benvenuto nel forum dei Nunziante Boys
La serigrafia che hai scelto è molto bella, eccola.
La sigla indicata in basso a sinistra della serigrafia come hanno scritto Luca e Massimo indica quella che è una parte della tiratura dell'opera.
Solitamente nelle serigrafie del maestro la tiratura si compone di tre parti, e cioè:
150 n° arabi; 70 n° romani; 30 prove d'artista.
Quella che hai comprato tu è una delle probabili 30 prove d'artista.
A presto nelle discussioni del forum.
benvenuto nel forum dei Nunziante Boys
La serigrafia che hai scelto è molto bella, eccola.
La sigla indicata in basso a sinistra della serigrafia come hanno scritto Luca e Massimo indica quella che è una parte della tiratura dell'opera.
Solitamente nelle serigrafie del maestro la tiratura si compone di tre parti, e cioè:
150 n° arabi; 70 n° romani; 30 prove d'artista.
Quella che hai comprato tu è una delle probabili 30 prove d'artista.
A presto nelle discussioni del forum.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Vorrei iserire l'avatar con l'immagine della mia serigrafia ma come??
Devo fotografarla e poi la inserisco o è possibile utilizzare una immagine da banca dati?
Devo fotografarla e poi la inserisco o è possibile utilizzare una immagine da banca dati?
resdiano- Novizio
resdiano ha scritto:Vorrei iserire l'avatar con l'immagine della mia serigrafia ma come??
Se proprio vuoi inserire la tua, fai la foto, la inserisci nel computer riducendola con formato 800 x 600 e poi la inserisci dal tuo profilo come avatar.
Se invece vuoi usare la banca dati, salva la foto che ho inserito io e usala come banca dati per inserirla nel tuo profilo come avatar.
Buon lavoro.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
resdiano ha scritto:Vorrei iserire l'avatar con l'immagine della mia serigrafia ma come??
Ciao Luca-Resdiano, mi sono permesso di inserirti l'Avatar. Dimmi se va bene altrimenti lo cambio o se preferisci... sistemalo tu. Per ogni problema contattami: lucamenes@tiscalinet.it
Inserisci la tua Opera anche nella "Collezione privata"... Se ti va!
Perfetto!!
Grazie!
Grazie!
resdiano- Novizio
Argomenti simili
» ciao a tutti da Simona
» Ciao a tutti
» ciao a tutti da dean corso
» Ciao a tutti da Alessio
» CIAO da KIKKO
» Ciao a tutti