Ciao a tutti da Resdiano!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Resdiano!!
Ciao a tutti!!!!
Grazie di avermi accolto in questo Vostro bel angolo.
Mi chiamo Luca e, nonostante conoscessi da un pò di tempo il Maestro Nunziante, sono da poco diventato proprietario di una Sua serigrafia (l'isola che non c'è).
Avrei un quesito da porvi che dimostra il fatto che non sono un grande esperto d'arte.
Nell'opera in mio possesso non è indicato il numero identificativo che solitamente compare nelle serigrafie; in luogo di questo è indicato, in basso a sinistra, P.A. Cosa significa...?
Forse prova d'autore !?
RigraziandoVi per la disponibilità porgo distinti saluti.
Luca
Grazie di avermi accolto in questo Vostro bel angolo.
Mi chiamo Luca e, nonostante conoscessi da un pò di tempo il Maestro Nunziante, sono da poco diventato proprietario di una Sua serigrafia (l'isola che non c'è).
Avrei un quesito da porvi che dimostra il fatto che non sono un grande esperto d'arte.
Nell'opera in mio possesso non è indicato il numero identificativo che solitamente compare nelle serigrafie; in luogo di questo è indicato, in basso a sinistra, P.A. Cosa significa...?
Forse prova d'autore !?
RigraziandoVi per la disponibilità porgo distinti saluti.
Luca
resdiano- Novizio
Re: Ciao a tutti da Resdiano!!
Ciao Luca, Benvenuto nel Forum!
Come hai detto tu il significato di P.A. è proprio "Prova d' Autore".
Ti invito ad aprire una discussione nuova su "Collezione Privata" in cui puoi "esporre" la tua serigrafia.
Se non riesci a caricare l'immagine non preoccuparti che la inserisco io!
CIAO e mi raccomando... ti aspettiamo nelle varie discussioni di questo Forum!
Come hai detto tu il significato di P.A. è proprio "Prova d' Autore".
Ti invito ad aprire una discussione nuova su "Collezione Privata" in cui puoi "esporre" la tua serigrafia.
Se non riesci a caricare l'immagine non preoccuparti che la inserisco io!
CIAO e mi raccomando... ti aspettiamo nelle varie discussioni di questo Forum!