ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PRESENTAZIONE MOSTRA MADONNA DI CAMPIGLIO 2007

Andare in basso

PRESENTAZIONE MOSTRA MADONNA DI CAMPIGLIO 2007 Empty PRESENTAZIONE MOSTRA MADONNA DI CAMPIGLIO 2007

Messaggio  Lucamenes il Ven 28 Nov 2008, 13:07

Ecco la notizia della mostra presso la Galleria Orler di Madonna Di Campiglio del 2007:

Trento - fino al 10gennaio - ANTONIO NUNZIANTE
MOSTRA-EVENTO alle GALLERIE ORLER di MADONNA DI CAMPIGLIO

ANTONIO NUNZIANTE
MOSTRA-EVENTO ALLE GALLERIE ORLER DI MADONNA DI CAMPIGLIO
NATALE 2007


Per chiudere in bellezza il 2007 e aprire una nuova stagione di grandi mostre, le Gallerie Orler hanno organizzato, presso la loro nuova galleria di Madonna di Campiglio, una mostra-evento dedicata al Maestro Antonio Nunziante, che presenta alcuni dei suoi ultimi e ricercatissimi lavori. L'evento si terrà quindi in contemporanea alla grande Antologica Nunziante - La Metafisica 1975-2007, tuttora in corso, che si tiene a Torino presso gli spazi del Palazzo della Promotrice delle Belle Arti, fino al 10 gennaio 2008, che ha già riscosso un successo di pubblico e di critica senza precedenti.

Con la mostra alle Gallerie Orler di Madonna di Campiglio si inaugura, con l'evento dedicato a Nunziante, anche il nuovo spazio espositivo di questa grande famiglia di galleristi che opera da generazioni a livello internazionale in tutti i principali settori artistici, dai tappeti antichi alle icone, dall'arte moderna a quella contemporanea, proponendo sempre il meglio che il mercato mondiale presenta.

VOLUME ELECTA: PRESENTAZIONE DEL QUARTO VOLUME E ANNUNCIO DEL QUINTO VOLUME GIA' IN PREPARAZIONE E DI PROSSIMA USCITA

La mostra natalizia a Madonna di Campiglio sarà anche l'occasione per presentare il Volume Electa dedicato a Nunziante, uscito ad ottobre e presentato da Vittorio Sgarbi lo scorso novembre presso la Libreria Electa Koenig Mondadori Multicenter di Milano, in piazza Duomo. Il Volume è in vendita in tutte le migliori librerie e nei book-shop Electa dei più importanti Musei e Fondazioni del mondo. Sarà anche annunciata l'uscita del prossimo libro, sempre edito da Electa, già in preparazione, in cui verrà pubblicata una seconda, accurata selezione delle principali opere di Nunziante presentate dalle Gallerie Orler ai loro collezionisti.

LO STUDIO FINANZIARIO DI ARSVALUE: NUNZIANTE: PIU' 35 % NEL PRIMO SEMESTRE 2007

Un altro risultato molto significativo e unico a riguardo dell'opera del Maestro Nunziante, nel panorama artistico italiano e internazionale, è quello riscontrato e studiato da ArsValue, nota società che opera nello studio finanziario del mercato dell'arte per conto di primari gruppi bancari internazionali, come UniCredit.

Nel corso dei primi sei mesi del 2007 le opere battute all'asta del Maestro Nunziante hanno fatto registrare un aumento in percentuale del 35 %, a testimonianza della preferenza accordata dai collezionisti nei confronti dell'opera di Nunziante, che rappresenta una continua solidità nel settore delle quotazioni e della rivalutazione delle stesse.

Si chiude così un 2007 che ha visto Nunziante protagonista a livello internazionale, con le mostre tenutesi all'Home House di Londra e al Palais des Congrès di Parigi, presso il Forum de l'Investissement, mentre Torino e l'Italia ne celebrano la notorietà con l'evento al Palazzo della Promotrice delle Belle Arti, fino al 10 gennaio 2008: Nunziante. La Metafisica 1975-2007, preziosa Antologica presentata da Vittorio Sgarbi, Angelo Mistrangelo e Guido Folco in uno degli spazi espositivi italiani più significativi e storici per quanto riguarda l'arte moderna e contemporanea. Nell'ambito dell'esposizione è possibile ammirare quasi 200 opere del Maestro Nunziante, suddivise in diverse sezioni dedicate a lavori ad olio, tempera, acquerello, grafica e a maioliche che ripercorrono trent'anni di carriera, dalle opere giovanili alla maturità.

METAMEDIALE ANTONIO NUNZIANTE
Via XX Settembre 15, 10094 GIAVENO (TO)
Tel. 011.9376877
Fax 011.9766498
www.nunzianteantonio.it
info@nunzianteantonio.it

UFFICIO STAMPA: Italia Arte - Comunicazione
C.so Cairoli, 4 - 10123 Torino - Tel. / Fax: 011.8129776
e.mail: italia.arte@libero.it - italiaarte@alice.it

QUALCUNO HA VISITATO LA MOSTRA?
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 40
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.