27 Giugno 2010 (2 lotti) Meeting Art
+5
pierpaolo
Giuseppe77
L'infinito
Stefano
Rebecca
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
27 Giugno 2010 (2 lotti) Meeting Art
Lotto 992 Notturno d'amore
olio su tela cm. 60x50, firma in basso a destra, titolo e firma al retro, dichiarazione d'autenticità con timbro a secco dell'artista su foto, certificato d'autenticità della Galleria d'Arte Orler (PD) allegato.
Stima € 9.000/10.000
Base d’Asta € 4.000
Ultima Offerta € 4.000
aaaahhhhh!! qualcuno ha gia messo la firma
Lotto 917
Oggetti silenziosi, 1995
olio su tela cm. 30x30, firma in basso a destra, titolo, firma, anno e dedica dell'artista al retro, opera registrata presso l'Archivio Fotografico Generale delle Opere di Antonio Nunziante come da dichiarazione su foto.
Stima € 4.500/5.500
Base d’Asta € 2.000
Ultima Offerta € 0
Re: 27 Giugno 2010 (2 lotti) Meeting Art
Rebecca ha scritto:
olio su tela cm. 60x50, firma in basso a destra, titolo e firma al retro, dichiarazione d'autenticità con timbro a secco dell'artista su foto, certificato d'autenticità della Galleria d'Arte Orler (PD) allegato.
Stima € 9.000/10.000
Base d’Asta € 4.000
Ultima Offerta € 4.000
Questo lotto è da favola, assolutamente da non perdere.
Altro che 4000 euro di offerta; merita di stare anche oltre la stima massima perchè opere di questa qualità e soggetto, in giro non se ne vedono praticamente mai.
Questo merita la gara al 100%.....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Rebecca ha scritto:
Stima € 9.000/10.000
Base d’Asta € 4.000
Ultima Offerta € 4.000
Altro che 4000 euro di offerta; merita di stare anche oltre la stima massima perchè opere di questa qualità e soggetto, in giro non se ne vedono praticamente mai.
In pochi minuti siamo già a 4.400......
Stefano ha scritto:Rebecca ha scritto:
Stima € 9.000/10.000
Base d’Asta € 4.000
Ultima Offerta € 4.000
ciao Stefano
cosa dici? ma l'hai vista bene???
l'opera è talmente brutta che per compassione ci ho fatto pure un'offerta
azzzzz... mi hanno gia bruciato!!!
Rebecca ha scritto:
azzzzz... mi hanno gia bruciato!!!
E ci credo che ti hanno già bruciato è solo un po' più che fuori dal comune
L'infinito- Forumista DOC
qui urge controllare nel porcellino se c'è rimasto qualcosaFranco Citta ha scritto:
E ci credo che ti hanno già bruciato è solo un po' più che fuori dal comune
Rebecca ha scritto:
Stima € 9.000/10.000
Base d’Asta € 4.000
Ultima Offerta € 4.000
L'opera è fantastica, secondo voi quanto farà?
Dipende da......
la gara si prospetta interessante perchè un'opera simile va acquistata a tutti i costi, come ho detto ieri ad un'amico interessato.
Le offerte pre-gara sono spesso anticipatorie di quello che si prospetta, ma il lotto va in asta l'ultima domenica di giugno e tutto è ancora all'inizio.
la gara si prospetta interessante perchè un'opera simile va acquistata a tutti i costi, come ho detto ieri ad un'amico interessato.
Le offerte pre-gara sono spesso anticipatorie di quello che si prospetta, ma il lotto va in asta l'ultima domenica di giugno e tutto è ancora all'inizio.
buonissima battuta d'asta
anche se........ io li avrei spesi per questo "Notturno d'amore" in asta Meeting, magari risparmiando qualcosa
quest'opera ha un qualcosa che mi mette in agitazione......
il 27 deciderò se mettermi in battuta o restare alla finestra
Sono d'accordo con te Massimo questo capolavoro merita un record price assoluto e chissà come mai è finita nelle mani della meeting......
Stefano ha scritto:Sono d'accordo con te Massimo questo capolavoro merita un record price assoluto e chissà come mai è finita nelle mani della meeting......
Concordo con voi, quest'opera ha decisamente qualcosa in più.
non mi stanco mai di riguardarla.
olio su tela cm. 60x50
siamo arrivati a 4.800 euro, un'offerta ancora ridicola per la qualità dell'opera.
LOTTO 992
Notturno d'amore,olio su tela 50x70
Nonostante l'ultima offerta sia ancora di 4.800 euro , dopo l'ultima aggiudicazione del Maestro alla Meeting questo pomeriggio con 6.800 euro per "Il vecchio e il mare".....complimenti al compratore
,che ha la stessa dimensione del "Notturno d'amore", ho la netta sensazione che la sfida per aggiudicarsi questa superba opera non sia ancora conclusa.Credo proprio che in questa settimana ci divertiremo un sacco ad ammirare una lotta serratissima che porterà ad un nuovo record di aggiudicazione.
Questa splendida opera lo merita senza ombra di dubbio .......semplicemente un SOGNO.
Non può fermarsi ad una cifra simile avrebbe meritato la copertina d'asta
Notturno d'amore,olio su tela 50x70
Nonostante l'ultima offerta sia ancora di 4.800 euro , dopo l'ultima aggiudicazione del Maestro alla Meeting questo pomeriggio con 6.800 euro per "Il vecchio e il mare".....complimenti al compratore
,che ha la stessa dimensione del "Notturno d'amore", ho la netta sensazione che la sfida per aggiudicarsi questa superba opera non sia ancora conclusa.Credo proprio che in questa settimana ci divertiremo un sacco ad ammirare una lotta serratissima che porterà ad un nuovo record di aggiudicazione.
Questa splendida opera lo merita senza ombra di dubbio .......semplicemente un SOGNO.
Non può fermarsi ad una cifra simile avrebbe meritato la copertina d'asta
pierpaolo- Forumista Stellare
Rebecca ha scritto:
Oggetti silenziosi, 1995
olio su tela cm. 30x30, firma in basso a destra, titolo, firma, anno e dedica dell'artista al retro, opera registrata presso l'Archivio Fotografico Generale delle Opere di Antonio Nunziante come da dichiarazione su foto.
Stima € 4.500/5.500
Base d’Asta € 2.000
Ultima Offerta € 0
a proposito ma su questo lotto siamo ancora a z e r o ...
dai non è possibile..
immagino sia pretattica di asta...
pierpaolo ha scritto:Rebecca ha scritto:
Oggetti silenziosi, 1995
Stima € 4.500/5.500
Base d’Asta € 2.000
Ultima Offerta € 0
a proposito ma su questo lotto siamo ancora a z e r o ...
dai non è possibile..
immagino sia pretattica di asta...
chi tace acconsente... o no?
L'opera vale ben più della base d'asta, e vedrai che un acquirente a quel prezzo lo trova facile.
Quando vuoi confermarla a prezzo stracciato, meglio non fare nessuna preofferta prima dell'asta.
Quando vuoi confermarla a prezzo stracciato, meglio non fare nessuna preofferta prima dell'asta.
e allora Stefano vediamo domenica cosa succede... se son rose , come io credo e già so, fioriranno...
L'opera è bella e seppur forse non così eclatante al prezzo base (o magari anche con qualche rilancio)non dovrebbe avere difficoltà a trovare una conferma. Credo sia un'opera destinata a chi ha già alcuni Nunziante in collezione o a chi vuole cominciare con un budget tutto sommato ridotto.
Vedremo domenica che succede !
Federico
Vedremo domenica che succede !
Federico
Federico- Forumista Stellare
pierpaolo ha scritto: e allora Stefano vediamo domenica cosa succede... se son rose , come io credo e già so, fioriranno...
mi cito da solo siamo a € 2.400
pierpaolo ha scritto:pierpaolo ha scritto: e allora Stefano vediamo domenica cosa succede... se son rose , come io credo e già so, fioriranno...
mi cito da solo siamo a € 2.400
Bè credo che almeno 3000 li farà, certo la presenza di più opere del Mestro nella stessa asta non aiuta.
vedo che la pretattica per il lotto 917 è andata a farsi benedire....
Domenica si avvicina e la tensione aumenta..
Stefano ha scritto:vedo che la pretattica per il lotto 917 è andata a farsi benedire....
infatti.... come al solito ...e comunque vada sarà un successo con tutto aggiudicato.....
quando le opere del Maestro passano ad incanto il termine "invenduto" praticamente non esiste...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 20 Giugno 2010 (2 lotti) Meeting Art
» 13 Giugno 2010 (2 Lotti) Meeting Art
» ASTA MEETING ART Domenica 15 Febbraio 2009 (2 Lotti)
» Meeting Art - Domenica 5 Giugno 2011 ore 13:00
» Meeting Art 08 Giugno 2014 - 2 Oli su tela
» 13 Giugno 2010 (2 Lotti) Meeting Art
» ASTA MEETING ART Domenica 15 Febbraio 2009 (2 Lotti)
» Meeting Art - Domenica 5 Giugno 2011 ore 13:00
» Meeting Art 08 Giugno 2014 - 2 Oli su tela
Pagina 1 di 3