ARTE IN-DICEMBRE 2010 - Nunziante in copertina
+9
Piergiorgio
mirko
pierpaolo
squillante luigi
M@uro
Rienzo
axis
Stefano
Lucamenes
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ARTE IN-DICEMBRE 2010 - Nunziante in copertina
Ennesima ANTEPRIMA STRAORDINARIA per il FORUM, da Giaveno infatti è arrivato l'articolo integrale che verrà pubblicato nel numero DICEMBRE 2010- GENNAIO 2011 della rivista ARTE IN!
Correte a leggere tutte le novità e le interessanti interviste fatte al Maestro Nunziante e al Professor Giovanni Faccenda.
http://www.webalice.it/mircomenes/RIVISTE/2010ArteInDicembre.pdf
A voi i commenti!!
P.S.
In questo numero Nunziante sarà anche in copertina:
Correte a leggere tutte le novità e le interessanti interviste fatte al Maestro Nunziante e al Professor Giovanni Faccenda.
A voi i commenti!!
P.S.
In questo numero Nunziante sarà anche in copertina:
Ultima modifica di Lucamenes il Gio 09 Dic 2010, 13:46 - modificato 1 volta.
Re: ARTE IN-DICEMBRE 2010 - Nunziante in copertina
Stupenda l'intervista del maestro e i commenti riportati con il prezioso intervento del mio critico preferito, il professor Giovanni Faccenda.
Di rilievo mi sembra il riferimento del maestro alla Biennale di Venezia, alle gallerie modaiole ma soprattutto alla doppia controrivoluzione nel linguaggio e nei nuovi temi della metafisica.
L'anteprima delle opere di Rimini (a me già note avendole viste di persona) e di Fiesole ci mostra appieno il periodo legato alle nuove cromie del maestro, seguenti al ciclo dedicato al Caravaggio.
Delle opere di Fiesole rimane assolutamente la migliore finora l'olio su tela 100x100 del 2010,
Laggiù dove tutto è possibile.
Il prossimo numero di Arte In è assolutamente da non perdere.
Di rilievo mi sembra il riferimento del maestro alla Biennale di Venezia, alle gallerie modaiole ma soprattutto alla doppia controrivoluzione nel linguaggio e nei nuovi temi della metafisica.
L'anteprima delle opere di Rimini (a me già note avendole viste di persona) e di Fiesole ci mostra appieno il periodo legato alle nuove cromie del maestro, seguenti al ciclo dedicato al Caravaggio.
Delle opere di Fiesole rimane assolutamente la migliore finora l'olio su tela 100x100 del 2010,
Laggiù dove tutto è possibile.
Il prossimo numero di Arte In è assolutamente da non perdere.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Intervista molto piacevole in cui Nunziante riesce a raccontare il suo pensiero sul mondo dell'Arte e sul mondo che lo circonda con molta chiarezza. Grazie a questo articolo possiamo avere nuove anteprime delle Opere che vedremo a Rimini e le prime per Fiesole, fantastiche anche se essendo legate a dei temi particolari non sono tra le più rappresentative della sua Arte.
Il professor Giovanni Faccenda sempre carico di entusiasmo per l'operato del Maestro anche qui trova le parole giuste per presentare la sua pittura.
Il Maestro ammette di non essere a suo agio durante le manifestazioni pubbliche e in televisione, invece io credo sia piuttosto portato e riesce sempre ad essere efficace nella spiegazione dei suoi progetti e soprattutto delle sue Opere.
Il professor Giovanni Faccenda sempre carico di entusiasmo per l'operato del Maestro anche qui trova le parole giuste per presentare la sua pittura.
Il Maestro ammette di non essere a suo agio durante le manifestazioni pubbliche e in televisione, invece io credo sia piuttosto portato e riesce sempre ad essere efficace nella spiegazione dei suoi progetti e soprattutto delle sue Opere.
Lucamenes ha scritto:
Sì, infatti anche secondo me se la cava bene, lo trovo naturale davanti alla telecamera e sa esprimere più che bene i suoi pensieri.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Domandina per i lettori... Di solito "Arte in" verso che data esce?
Thanks!
Thanks!
Lucamenes ha scritto:Domandina per i lettori... Di solito "Arte in" verso che data esce?
Thanks!
Entro la prima decade di dicembre il prossimo numero. E poi cosi via ogni due mesi.
Se hai un edicolante di fiducia te lo fai mettere da parte. Di solito non ne hanno a pacchi
Rienzo- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Ennesima ANTEPRIMA STRAORDINARIA per il FORUM, da Giaveno infatti è arrivato l'articolo integrale che verrà pubblicato nel numero DICEMBRE 2010- GENNAIO 2011 della rivista ARTE IN!
Solo adesso ci ho fatto caso...
Mircomenes???
Stasera Dario presentando un Bonalumi ha esibito la sua pubblicazione sul nuovo numero di Arte In, dove il maestro è in copertina, esibendo la rivista con il maestro a più riprese.
Pertanto, salvo che non sia una copia in anteprima per Orler, ritengo si possa dire che il nuovo numero della rivista è uscito, in anticipo rispetto alle previsioni.
Caccia al numero da collezione in edicola quindi...
Pertanto, salvo che non sia una copia in anteprima per Orler, ritengo si possa dire che il nuovo numero della rivista è uscito, in anticipo rispetto alle previsioni.
Caccia al numero da collezione in edicola quindi...
Finalmente la copia di Arte In è arrivata in edicola... Appena presa!
Qui da me non sanno nemmeno cos'è...
M@uro- Forumista Stellare
copia presa, ciao a tutti.
squillante luigi- Amico
Domani assalto tutte le edicole che trovo finchè non lo pesco.
Non lascerò nulla di intentato.
Qui la rivista non è ancora arrivata. Dovrebbe arrivare entro la settimana prossima.
Anche qui ancora nulla...
axis ha scritto:Domani assalto tutte le edicole che trovo finchè non lo pesco.
Chi l'ha dura la vince, trovato!
trovato pure io!! é da un pò che non subivo censura... mi mancava
pierpaolo- Forumista Stellare
L'ho comprato anche io....
mirko- Forumista Stellare
Non so se avete visto che su Arte In c'è la classifica dei lettori in cui si può votare l'Artista, il Critico e il Gallerista preferito... Io direi che potremmo votare tutti in massa!!!
Tra l'altro Giovanni Faccenda è già al 7° posto.... Mentre Nunziante è a metà classifica...
Basta compilare e spedire il coupon... Dai forza, facciamoci sentire!!
Tra l'altro Giovanni Faccenda è già al 7° posto.... Mentre Nunziante è a metà classifica...
Lucamenes ha scritto:Non so se avete visto che su Arte In c'è la classifica dei lettori in cui si può votare l'Artista, il Critico e il Gallerista preferito... Io direi che potremmo votare tutti in massa!!!
Alcuni di noi hanno addirittura due copie della rivista!
Trovato a Vicenza e fatto pure l'abbonamento......
Piergiorgio- Amico
Piergiorgio ha scritto:Trovato a Vicenza e fatto pure l'abbonamento......
Così potrai votare il Maestro ogni mese!
Mago!
Lucamenes ha scritto:Non so se avete visto che su Arte In c'è la classifica dei lettori in cui si può votare l'Artista, il Critico e il Gallerista preferito... Io direi che potremmo votare tutti in massa!!!
Ho visto anch'io la classifica Luca e il coupon è proprio nella pagina prima dedicata al maestro, quindi fate la fotocopia se non volete rovinare il numero da collezione.
In ogni caso votare è decisamente simpatica per significare anche l'interesse per il maestro, il professor Faccenda e la galleria Orler.
Queste le mie prime scelte della classifica che invierò nei prossimi giorni.
Peccato non rilevare tra i critici la Bertone, che ha scritto del maestro in modo mirabile, e compaia invece Beatrice, sul quale è meglio stendere un velo pietoso.
Quindi ragazzi e ragazze, diamoci una mossa e votiamo...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NOTIZIA IN ANTEPRIMA! SETTEMBRE 2010 MOSTRA A SEREGNO
» Anteprima copertina ARTE IN Dicembre 2010
» ARTE IN DICEMBRE-GENNAIO 2010. INTERVISTA AGLI ORLER
» NUNZIANTE IN COPERTINA SU "ITALIA ARTE"
» NUNZIANTE IN COPERTINA DELLA RIVISTA ART&ART
» Anteprima copertina ARTE IN Dicembre 2010
» ARTE IN DICEMBRE-GENNAIO 2010. INTERVISTA AGLI ORLER
» NUNZIANTE IN COPERTINA SU "ITALIA ARTE"
» NUNZIANTE IN COPERTINA DELLA RIVISTA ART&ART