NUNZIANTE IN COPERTINA DELLA RIVISTA ART&ART
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
NUNZIANTE IN COPERTINA DELLA RIVISTA ART&ART
Ieri pomeriggio durante la diretta Orler, Dario Olivi ha presentato un quadro pubblicato in copertina di "ART&ART" rivista d'Arte e Cultura (Roma). Qualcuno conosce questa rivista o sa se è reperibile in tutta Italia? Ci dovrebbe essere un'articolo sul Maestro, qualcuno di voi l'ha già acquistata??
Re: NUNZIANTE IN COPERTINA DELLA RIVISTA ART&ART
Conosco la rivista, ma non saprei dare maggiori informazioni in quanto ho solo un numero dedicato al mio pittore preferito e oltretutto mi è stata omaggiata. Provo a chiedere a chi e piu informato.Lucamenes ha scritto:Ieri pomeriggio durante la diretta Orler, Dario Olivi ha presentato un quadro pubblicato in copertina di "ART&ART" rivista d'Arte e Cultura (Roma). Qualcuno conosce questa rivista o sa se è reperibile in tutta Italia? Ci dovrebbe essere un'articolo sul Maestro, qualcuno di voi l'ha già acquistata??
Nello- Affezionato
Art&Art
Ecco il numero in mio possesso, anche qui in copertina c'è un opera del Maestro Nunziante. La foto non e delle migliori perche l'ho fatta con il cell.
Nello- Affezionato
OGGETO MISTERISO..
pierpaolo- Forumista Stellare
Perche misterioso?
Nello- Affezionato
Nello ha scritto:Ecco il numero in mio possesso, anche qui in copertina c'è un opera del Maestro Nunziante. La foto non e delle migliori perche l'ho fatta con il cell.
Ciao Nello, non avresti la possibilità di scannerizzare l'articolo e la copertina per pubblicarla qui nel Forum? GRAZIE! L'appello è comunque rivolto a tutti i possessori di questa rivista o anche di qualsiasi altra. Sarebbe bello pubblicare un piccolo archivio per dare la possibilità a chiunque di leggere tutti gli articoli della carriera di Nunziante... Pubblicate o inviate il materiale a lucamenes@tiscalinet.it
Certo, non appena recupero uno scanner la pubblico, premetto che questo numero non è quello di cui parli tu, ma è uscito già un anno fa.
Nello- Affezionato
ARTICOLO RICEVUTO!
Grazie ugualmente Nello, ma Giovanni ti ha battuto nel tempo e mi ha inviato tramite mail l'articolo di ART&ART del 2007. GRAZIE GIOVANNI!!!!! :grfj: Da tutti i Nunziante Boys! :Nunziante Boys
Spero che qualcuno prenda esempio da Giovanni e Stefano65 e faccia altrettanto su altri articoli non inseriti nell'Emeroteca del Sito WEB:
http://www.webalice.it/luamenes/antonionunziante/Emeroteca/EMEROTECA.html
L'articolo verrà aggiunto nei prossimi giorni...!
Non si sa ancora nulla della rivista mostrata da Dario Olivi (2009) di cui si parla all'inizio di questa discussione???
Spero che qualcuno prenda esempio da Giovanni e Stefano65 e faccia altrettanto su altri articoli non inseriti nell'Emeroteca del Sito WEB:
http://www.webalice.it/luamenes/antonionunziante/Emeroteca/EMEROTECA.html
L'articolo verrà aggiunto nei prossimi giorni...!
Non si sa ancora nulla della rivista mostrata da Dario Olivi (2009) di cui si parla all'inizio di questa discussione???
Grazie a Giovanni allora, io purtroppo ho lo scanner cimito e non potrei inviarti ulteriore materiale e pubblicazioni sul Maestro. :Nunziante Boys
Nello- Affezionato
Oggi ho intravisto la copertina in TV su "MondoArte" il canale satellitare sull'Arte. Questa rivista è legata ad un Premio Artistico che si svolgerà a Roma. Spero che questa rivista non rimanga un MISTERO..... :1Shifty:
Canale 889 Megaposter dietro l'organizzatoreLucamenes ha scritto:Oggi ho intravisto la copertina in TV su "MondoArte" il canale satellitare sull'Arte. Questa rivista è legata ad un Premio Artistico che si svolgerà a Roma. Spero che questa rivista non rimanga un MISTERO..... :1Shifty:
Proprio quello...! Non ho sky, ho il satellite normale ma penso che il canale sia quello...!
MA CHE RAZZA DI RIVISTA E'??? NON HA NEMMENO UN SITO INTERNET :REBEC:
MA CHE RAZZA DI RIVISTA E'??? NON HA NEMMENO UN SITO INTERNET :REBEC:
Grazie a Manuela dello Studio Nunziante ho avuto delle preziose informazioni sulla rivista:
Il numero con Nunziante in copertina è quello del 19° bimestre (Dicembre 2008-Gennaio 2009).
Ecco il prototipo della copertina che hanno inviato alla rivista:
Vediamo se con questi dati riesco a rintracciare la rivista...!
Il numero con Nunziante in copertina è quello del 19° bimestre (Dicembre 2008-Gennaio 2009).
Ecco il prototipo della copertina che hanno inviato alla rivista:
Vediamo se con questi dati riesco a rintracciare la rivista...!
NIENTE!!!
Nessuna notizia di questa rivista... INCREDIBILE!!
Nemmeno la casa editrice risponde... Magari la troverò ad Art Verona se ci andrò...
X chi ha un numero vecchio della rivista: c'è un numero o una mail del SERVIZIO ARRETRATI pubblicato??
GRAZIE! :okk:
Nessuna notizia di questa rivista... INCREDIBILE!!
Nemmeno la casa editrice risponde... Magari la troverò ad Art Verona se ci andrò...
X chi ha un numero vecchio della rivista: c'è un numero o una mail del SERVIZIO ARRETRATI pubblicato??
GRAZIE! :okk:
Ti farò sapere al più presto perche adesso non ho sotto mano la rivista, ma se non ricordo male non è in vendita. Viene distribuita alle gallerie e nelle fiere.
Argomenti simili
» NUNZIANTE IN COPERTINA SU "ITALIA ARTE"
» RIVISTA "ARTE" - GALLERIA ORLER - NUNZIANTE
» Nunziante in copertina Mondadori
» ARTE IN-DICEMBRE 2010 - Nunziante in copertina
» SABATO 4/12/2010 NUNZIANTE SUL CORRIERE DELLA SERA
» RIVISTA "ARTE" - GALLERIA ORLER - NUNZIANTE
» Nunziante in copertina Mondadori
» ARTE IN-DICEMBRE 2010 - Nunziante in copertina
» SABATO 4/12/2010 NUNZIANTE SUL CORRIERE DELLA SERA
Pagina 1 di 1