SPECIALE NUNZIANTE MARTEDI' 21 DICEMBRE 2010, ORE 22,00; A SORPRESA TOTALE
+7
Lucamenes
gerardo
Rebecca
Salvo
Boy
L'infinito
Stefano
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
SPECIALE NUNZIANTE MARTEDI' 21 DICEMBRE 2010, ORE 22,00; A SORPRESA TOTALE
Non ci crederà nessuno, perchè io me ne sono appena accorto essendo rientrato a casa da poco, Carlo stasera senza nessun preavviso presenta uno speciale dedicato al maestro Nunziante.
Non ne conosco il motivo ma aspetto gli sviluppi di questa trasmissione a sorpresa.
Collegatevi.
Non ne conosco il motivo ma aspetto gli sviluppi di questa trasmissione a sorpresa.
Collegatevi.
Ultima modifica di Stefano il Mer 22 Dic 2010, 01:36 - modificato 1 volta.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: SPECIALE NUNZIANTE MARTEDI' 21 DICEMBRE 2010, ORE 22,00; A SORPRESA TOTALE
Tre tempere all'uovo per iniziare e due subito confermate vanno a Tarquinia.
Stefano ha scritto:Non ci crederà nessuno, perchè io me ne sono appena accorto essendo rientrato a casa da poco, Carlo stasera senza nessun preavviso presenta uno speciale dedicato al maestro Nunziante.
Collegatevi.
Vado subito a vederlo
L'infinito- Forumista DOC
Si passa a due oli su tela,
un 100 x 120 già visto in precedenza eccolo
e un 100 x 100 anche questo già visto, eccolo
entrambi dedicati al Caravaggio.
Niente sconti stasera, un minimo di decenza è rimasto.
un 100 x 120 già visto in precedenza eccolo
e un 100 x 100 anche questo già visto, eccolo
entrambi dedicati al Caravaggio.
Niente sconti stasera, un minimo di decenza è rimasto.
Ultima modifica di Stefano il Mer 22 Dic 2010, 00:54 - modificato 2 volte.
Arrivano 3 maioliche nuove di zecca
Stanno presentando il mitico 100 x 100 "Le stanze della Musica" con il "Suonatore di liuto", un'opera che era già stata venduta a luglio con il 10% di sconto.
Dev'essere tornata indietro per un cambio, e io posso immaginare qual'è l'opera che è stata scambiata....
Dev'essere tornata indietro per un cambio, e io posso immaginare qual'è l'opera che è stata scambiata....
Boy- Forumista Stellare
Presentate finora solo 8 opere (3 tempere, due oli, 3 maioliche).
Confermata poco fa una maiolica.
Ecco il 100 x 100 indicato da Boy
Confermata poco fa una maiolica.
Ecco il 100 x 100 indicato da Boy
Alle ore 23,00 termina uno speciale organizzato in modo ridicolo e improvvisato.
I misteri dell'arte, bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I misteri dell'arte, bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fanno bene a centellinare le opere! senza fare piu' sconti! solo cosi' possono creare secondo me,domanda e valorizzare l'artista!
Salvo- Forumista Stellare
caro stefano devi dire al maestro che merito una percentuale!! poi ti spiego il perche!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:caro stefano devi dire al maestro che merito una percentuale!! poi ti spiego il perche!
Dimmi, dimmi....
Alle 00,04 riparte lo speciale Nunziante..., chissà cosa ne pensa il maestro di una trasmissione simile...
alle ore 00,20, si conclude (penso) questo mini speciale a sopresa.
In futuro sarà meglio che gli Orler decidano di informare bene i loro collezionisti, almeno il giorno prima, se proprio non riescono a programmare meglio il palinsesto.
Andiamo a nanna...goodnight...
In futuro sarà meglio che gli Orler decidano di informare bene i loro collezionisti, almeno il giorno prima, se proprio non riescono a programmare meglio il palinsesto.
Andiamo a nanna...goodnight...
prcaccia miseria!!!
mi sono collegato su Orler 4/5 volte e non ho visto un'opera...
mi sono collegato su Orler 4/5 volte e non ho visto un'opera...
speciale nunziante
Concordo con Stefano circa la stranezza di come si sia svolta-a sorpresa- la tentata vendita sulle opere di Nunziante. Io mi sono fatto la mia idea: posto che viviamo momenti economici molto,molto difficili;posto che di conseguenza anche gli Orler non sono immuni da questo contesto;posto che sopratutto le trasmissioni di Carlo registrano un certo calo degli affari,evidentemente viene "usato" il nostro,quale termometro della serata,con l'obiettivo di tentare di tirare su le vendite.All'insegna del "se stasera non si vende Nunziante,vuol dire che stanno tutti a nanna".....................
gerardo- Forumista Stellare
Beh, dai racconti e dal poco che ho visto non lo chiamerei propriamente uno SPECIALE NUNZIANTE. Era una collettiva con diverse Opere del Maestro...
Sul fatto che lo "usano" per vendere sono d'accordo anch'io ma... E' UN BUON SEGNO!! O no??
Sul fatto che lo "usano" per vendere sono d'accordo anch'io ma... E' UN BUON SEGNO!! O no??
Non li capisco proprio
pierpaolo- Forumista Stellare
In effetti ha ragione Luca non era affatto 1 speciale sono state presentate alcune opere come per altri artisti, compreso Scuffi, in fondo si possono presentare opere del maestro anche al di fuori degli speciali io non ci vedo nulla di strano.
Eh no cari boys, quello era uno speciale a tutti gli effetti, anche se loro avevano messo a disposizione solo poche opere (tenendo le altre nascoste).
Diciamo che era uno specialino, di quelli che solitamente fanno fare a Carlo.... , dove ad una certa ora gli dicono, va bene parliamo d'altro perchè il satellite costa.
Quando Carlo ha aperto la trasmissione era seduto al tavolo con davanti l'8° catalogo, il libro fotografico della mostra di Venezia, e la presentazione è iniziata parlando della mostra di Rimini e dei programmi futuri del maestro.
L'introduzione è durata ben 17 minuti di orologio, e non mi sembra che lo faccia ogni sera per le varie collettive che fa quando presenta le sue trasmissioni.
Lo so bene che Nunziante è usato come tappabuchi di bilancio perchè con lui gli incassi sono garantiti, ma fare uno specialino senza presentazione denota poca arguzia, perchè se nessuno sa niente, nessuno guarda la tv, soprattutto nei tre giorni di Carlo notoriamente dedicati ad artisti lontani anni luce da Nunziante. Niente da dire per questo.
In ogni caso stasera vi posterò le foto, compresa anche l'opera che misteriosamente è uscita fuori dal magazzino alle ore 00,40, a dopo....
Diciamo che era uno specialino, di quelli che solitamente fanno fare a Carlo.... , dove ad una certa ora gli dicono, va bene parliamo d'altro perchè il satellite costa.
Quando Carlo ha aperto la trasmissione era seduto al tavolo con davanti l'8° catalogo, il libro fotografico della mostra di Venezia, e la presentazione è iniziata parlando della mostra di Rimini e dei programmi futuri del maestro.
L'introduzione è durata ben 17 minuti di orologio, e non mi sembra che lo faccia ogni sera per le varie collettive che fa quando presenta le sue trasmissioni.
Lo so bene che Nunziante è usato come tappabuchi di bilancio perchè con lui gli incassi sono garantiti, ma fare uno specialino senza presentazione denota poca arguzia, perchè se nessuno sa niente, nessuno guarda la tv, soprattutto nei tre giorni di Carlo notoriamente dedicati ad artisti lontani anni luce da Nunziante. Niente da dire per questo.
In ogni caso stasera vi posterò le foto, compresa anche l'opera che misteriosamente è uscita fuori dal magazzino alle ore 00,40, a dopo....
un opera all'apparenza monocromatica ma davvero molto bella ed elegante.
Stefano ha scritto:Lo so bene che Nunziante è usato come tappabuchi di bilancio perchè con lui gli incassi sono garantiti, ma fare uno specialino senza presentazione denota poca arguzia,
Più che poca arguzia direi poca programmazione; per me hanno deciso lo speciale poche ore prima di andare in onda, quando tirate le somme della settimana precedente gli Orler si sono accorti che c'erano in cassa meno soldi del preventivato... e se non è così questa è almeno l'impressione che danno agendo in queso modo, diciamo, "curioso".
Per me non cambia nulla, visto che ormai dall'avvenuto scellerato passaggio al digitale del 3 dicembre mi sono rassegnato a non veder più La9 e Orlertv; finirà che dovrò davvero comprare parabola e satellitare.
Ormai sono talmente malridotto che l'altra sera mi è quasi parso di piacevole compagnia Vinetti... che vi posso dire, si chiama astinenza.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Per arrivare ad una tale affermazione..........axis ha scritto:
Ormai sono talmente malridotto che l'altra sera mi è quasi parso di piacevole compagnia Vinetti... che vi posso dire, si chiama astinenza.
pierpaolo- Forumista Stellare
pierpaolo ha scritto:Per arrivare ad una tale affermazione..........axis ha scritto:
Vinetti lo trovo bravissimo, mi disturba quando alza la voce...... e a quel punto giro canale e ciao
Ecco le immagini della trasmissione speciale del 21 dicembre 2010, dove sono state presentate 9 opere, di cui 4 tempere all'uovo, 2 oli su tela e 3 maioliche.
Carlo inizia a presentare la mostra di Rimini e l'opera del Caravaggio con cui si è confrontato il maestro
Poi immagini dei vari catalogi, di Rimini, Arte In, l'8° catalogo e il libro fotografico di Venezia
Carlo che mostra tutti i cataloghi del maestro
Arrivano le opere
3 tempere
due oli
3 maioliche
Dell'opera presentata alle 00,40 vi faccio vedere un particolare. Ditemi se è un olio o una tempera?
Le altre foto prossimamente.....
Carlo inizia a presentare la mostra di Rimini e l'opera del Caravaggio con cui si è confrontato il maestro
Poi immagini dei vari catalogi, di Rimini, Arte In, l'8° catalogo e il libro fotografico di Venezia
Carlo che mostra tutti i cataloghi del maestro
Arrivano le opere
3 tempere
due oli
3 maioliche
Dell'opera presentata alle 00,40 vi faccio vedere un particolare. Ditemi se è un olio o una tempera?
Le altre foto prossimamente.....
Stefano ha scritto:Arrivano le opere
3 tempere
Le prime due erano le stesse presentate lunedì sera da Catone scontate, la terza, a differenza di quella quì raffigurata, aveva come tema il classico davanzale aperto sul crepuscolo con un vaso contenete una rosa tea.....evidentemente confermata o reimboscata!!
Nicola- Forumista Stellare
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SPECIALE NUNZIANTE A SORPRESA MARTEDI' 12 NOVEMBRE 2013
» SPECIALE NUNZIANTE MARTEDI' 21 SETTEMBRE 2010, ORE 22,00 LA 9
» Speciale Nunziante a sorpresa; 19 maggio 2013, ore 10.00 Orler tv
» SPECIALE ORLER Domenica 28 NOVEMBRE 2010
» TOP 3 speciale Nunziante Domenica 15 dicembre 2013
» SPECIALE NUNZIANTE MARTEDI' 21 SETTEMBRE 2010, ORE 22,00 LA 9
» Speciale Nunziante a sorpresa; 19 maggio 2013, ore 10.00 Orler tv
» SPECIALE ORLER Domenica 28 NOVEMBRE 2010