ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

+5
Stefano65
Rebecca
Lucamenes
Federico
Stefano
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Lucamenes Gio 05 Nov 2009, 12:23

Giuseppe77 ha scritto:
Bè l'opera non è male poi è 1 soggetto che non si vede da un pò
e il venditore è 1 galleria seria, un offerta si può fare però Luca dubito che
accettino solo 3000 euro.

Se l'Opera rimane invenduta per un pò (per chi ha la possibilità) consiglio di tentare... Wink
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty olio su tela 50 x 60 in vendita su ebay"notte magica"

Messaggio  Stefano Dom 22 Nov 2009, 01:38

Bell'olio su tela in vendita su e-bay del 2001, questo, con la villa sul mare come sfondo

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Bflodb10

questo il link dell'opera offerta con la formula compralo subito a 7500 euro (con le spese diventa un parametro 7)

http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___ANTONIO-NUNZIANTE-50X60_W0QQitemZ120496093835QQddiZ7395QQddnZArteQ2
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Vecchia litografia su ebay

Messaggio  Lucamenes Lun 23 Nov 2009, 02:00

Su ebay c'è in vendita una vecchia litografia già passata in asta alla Meeting qualche tempo fa, qualcuno ne sa di più su quest'Opera? 100 esemplari, sembra.

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Natura10
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Vecchia litografia su ebay

Messaggio  Stefano Lun 23 Nov 2009, 03:43

Venduta per 100 euro all'asta del 15 ottobre 2008.
Mai vista o sentita prima di allora. Bo! Very Happy

Non figura neanche nell'elenco delle grafiche che compaiono nel sito della metamediale, quindi mistero Suspect Laughing Contestatore
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Vecchia litografia su ebay

Messaggio  M@uro Lun 23 Nov 2009, 04:10

Non avete fatto caso che è quasi identica(manca solo il mandolino)all'opera ad olio dell'81 che Gabry ha messo in vendita per conto di un amico e di cui abbiamo già parlato sul Forum?
M@uro
M@uro
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 68
Località : cairo montenotte sv

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Giuseppe77 Lun 23 Nov 2009, 19:46

si è vero sono quasi identiche.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Giuseppe77 Lun 23 Nov 2009, 19:59

bella opera però a quel prezzo non comprerei da un privato su ebay
magari mi rivolgo a qualche galleria o asta. anzi meglio ancora alla stessa orler per 1 formato piu piccolo.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Rebecca Lun 23 Nov 2009, 20:27

cheers cheers Grande Giuseppe77 Very Happy mi associo Twisted Evil
se Orler non vende, chiude le trasmissioni, poi la sera cosa guardiamo alla TV?
un trucchetto se lo si può chiamare tale è quello di chiamare uno dei fratelli il giorno prima degli speciali, chiedere che sconto può applicare su un'eventuale acquisto, a volte si strappa un 5/10 % sul listino.
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Giuseppe77 Lun 23 Nov 2009, 20:41

anche perchè Massimo rimanendo su questo soggetto per altro bellissimo
io prenderei quella che esponi sul sito della tua galleria che per altro è più bella.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  mirko Lun 23 Nov 2009, 20:46

Rebecca ha scritto:cheers cheers Grande Giuseppe77 Very Happy mi associo Twisted Evil
se Orler non vende, chiude le trasmissioni, poi la sera cosa guardiamo alla TV?
un trucchetto se lo si può chiamare tale è quello di chiamare uno dei fratelli il giorno prima degli speciali, chiedere che sconto può applicare su un'eventuale acquisto, a volte si strappa un 5/10 % sul listino.


una domanda mi sorge spontanea..da buon genovese quale sono....
ma su uno che spende 5000 euro o anche 3000
il 5% di sconto...mi sembra davvero poca cosa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
mirko
mirko
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 51
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Rebecca Lun 23 Nov 2009, 21:15

mirko ha scritto:
Rebecca ha scritto:cheers cheers Grande Giuseppe77 Very Happy mi associo Twisted Evil
se Orler non vende, chiude le trasmissioni, poi la sera cosa guardiamo alla TV?
un trucchetto se lo si può chiamare tale è quello di chiamare uno dei fratelli il giorno prima degli speciali, chiedere che sconto può applicare su un'eventuale acquisto, a volte si strappa un 5/10 % sul listino.


una domanda mi sorge spontanea..da buon genovese quale sono....
ma su uno che spende 5000 euro o anche 3000
il 5% di sconto...mi sembra davvero poca cosa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ah ahhhaaaaa aaaaaaa!!! i genovesi non si smentiscono maiiiii Risata

i braccini corti sono destinati ad acquistare alle aste, della serie: o mangi questa minestra o......salti dalla finestra ah ahh aaaahaa!!!

la comodità delle pantofole, gustarti una mostra in TV, scegliere l'opera che più ci piace, il gallerista che ti viene a casa quando sei comodo (si mi piace, no grazie, non mi piace), ha un costo, e si chiama "comodità".....
la stessa cosa succede se visiti una mostra in galleria, durante i primi minuti di apertura i (collezionisti di prima) imbollinano i pezzi più belli, poi vengono quelli dello sconticino (collezionisti di seconda), nei giorni sucessivi passano (i collezionisti di terza), quelli con il braccino corto, da tanti chiamati anche "operatori ecologici" Razz Mad Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  mirko Lun 23 Nov 2009, 21:18

Massimo... Risata
tu avrai le tue ragioni...
Collezionisti
ma io..di arricchire i galleristi...non ci penso proprio FondatoreForum
il commercio un po' lo conosco anche io... Sciopero

by by Happy
mirko
mirko
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 51
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty olio su tela 50 x 60 in vendita su ebay"notte magica"

Messaggio  Stefano Mar 24 Nov 2009, 03:23

Rebecca ha scritto:
mirko ha scritto:
Rebecca ha scritto:cheers cheers Grande Giuseppe77 Very Happy mi associo Twisted Evil
se Orler non vende, chiude le trasmissioni, poi la sera cosa guardiamo alla TV?
un trucchetto se lo si può chiamare tale è quello di chiamare uno dei fratelli il giorno prima degli speciali, chiedere che sconto può applicare su un'eventuale acquisto, a volte si strappa un 5/10 % sul listino.


una domanda mi sorge spontanea..da buon genovese quale sono....
ma su uno che spende 5000 euro o anche 3000
il 5% di sconto...mi sembra davvero poca cosa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ah ahhhaaaaa aaaaaaa!!! i genovesi non si smentiscono maiiiii Risata

i braccini corti sono destinati ad acquistare alle aste, della serie: o mangi questa minestra o......salti dalla finestra ah ahh aaaahaa!!!

la comodità delle pantofole, gustarti una mostra in TV, scegliere l'opera che più ci piace, il gallerista che ti viene a casa quando sei comodo (si mi piace, no grazie, non mi piace), ha un costo, e si chiama "comodità".....
la stessa cosa succede se visiti una mostra in galleria, durante i primi minuti di apertura i (collezionisti di prima) imbollinano i pezzi più belli, poi vengono quelli dello sconticino (collezionisti di seconda), nei giorni sucessivi passano (i collezionisti di terza), quelli con il braccino corto, da tanti chiamati anche "operatori ecologici" Razz Mad Very Happy

Confermo i riferimenti di Massimo per quanto concerne la comodità di poter scegliere l'opera più bella in uno speciale tv e o in una mostra. Troppe volte mi è sfuggita un'opera capolavoro per 30 secondi durante uno speciale, perchè eravamo in tre sull'opera e mi hanno preceduto.
A Venezia poi mi sono incavolato di brutto quando ho scoperto che pur arrivando due ore prima, molte opere bellissime erano già con il bollino rosso.
Da queste due esperienze ho imparato la lezione.
Opere capolavoro e belle non sono da discutere mai come prezzo perchè varranno sempre di più di opere minori. Questo vale per qualsiasi artista.

Certo è meglio avere un peso rilevante come collezionisti piuttosto che no, sia ben chiaro, perchè in questo caso si acquista con sconti decisamenti superiori alla media, ottenendo anche condizioni particolari di altro tipo che non sono riservate a tutti.... Very Happy
Sconti veri intendo rispetto alla quotazione di mercato, non fasulli come quelli che spesso vediamo a telemarket con prezzi gonfiati prima dello sconto, validi solo per collezionisti alle prime armi.

Tornando all'opera in vendita, a prezzo pieno costerebbe 8.800 euro, ma probabilmente il prezzo di riserva è fissato tra i 6500 e i 7000.
Non sarà il capolavoro massimo del maestro, ma un coefficiente 5 lo vale tutto.
Mancano alcune informazioni base come se l'opera è archiviata e pubblicata essendo del 2001, quando ancora non esisteva l'archiviazione automatica entrata in vigore nel 2004.
E questo ha la sua importanza, capperi se è importante. Smile
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Rebecca Mar 24 Nov 2009, 10:37

sincerità per sincerità, le opere più belle, le ho acquistate sempre prima della mostra, da una settimana a tre mesi, come nel caso di Mark Kostabi, richiedendo con insistenza le prove di stampa con il relativo prototipo, di quella mostra conservo un catalogo dove sotto una foto di Giovanni c'è la didascalia (Paolo Orler) ah ahha aaaaaahhha!!!!!!
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Giuseppe77 Mar 24 Nov 2009, 18:30

si è vero Stefano questa dell'archiviazione è 1 cosa importante,
apprezzo moltissimo il maestro Nunziante per la sua scelta di far uscire
le opere gia archiviate, purtoppo sono in pochi a farlo.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Rebecca Mar 24 Nov 2009, 20:03

Stefano ha scritto: Certo è meglio avere un peso rilevante come collezionisti piuttosto che no, sia ben chiaro, perchè in questo caso si acquista con sconti decisamenti superiori alla media, ottenendo anche condizioni particolari di altro tipo che non sono riservate a tutti.... Very Happy
Ciao Stefano, il peso del collezionista non sempre incide, ci sono situazioni in cui il gallerista cede, altre nelle quali non è possibile cedere.

Se si è interessati a mettere in collezione un'opera in mostra, ecco la tattica:

quando si organizza una mostra, ci sono tante spese da supportare, il gallerista, in cuor suo, pensa di vendere molte opere ma, di ciò non vi è "certezza", si teme sempre di fare il classico "buco nell'acqua".
Se un'amico collezionista si mostra interessato a scegliere subito un'opera, lo fà presente, chiede la spedizione del catalogo, oppure si reca nella galleria, guarda i dipinti e le prove di impaginazione, tratta il trattabile, lascia un'acconto per fermare l'opera e.........il gioco è fatto.
La felicità del gallerista viaggia di pari passo con quella del collezionista.

se volessi comprare un'opera della mostra Noveau Realisme del 28/11, l'opera in oggetto sarebbe mia già da un paio di mesi Twisted Evil imbollinata ed acquistata dal sottoscritto Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: olio su tela 50 x 60 in vendita su ebay"notte magica"

Messaggio  Stefano Mer 25 Nov 2009, 00:32

Grazie del suggerimento Massimo, cheers
lo terrò a mente per la prossima occasione, valutando bene quanto si possa ricavare in termini percentuali con questa tecnica.

Io seguo altre strade, conosciute con il tempo, e non mi posso lamentare dei risultati ottenuti finora.

Però si può sempre migliorare .... Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Rebecca Mer 25 Nov 2009, 11:13

Stefano ha scritto:Grazie del suggerimento Massimo, cheers
lo terrò a mente per la prossima occasione, valutando bene quanto si possa ricavare in termini percentuali con questa tecnica.

Io seguo altre strade, conosciute con il tempo, e non mi posso lamentare dei risultati ottenuti finora.

Però si può sempre migliorare .... Very Happy

cheers Hola Stefano, con questa tecnica, non è lo sconticino che conta, bensì il fatto, che la qualità o quantomeno l'opera ritenuta tale entra nella tua collezione. Wink
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: olio su tela 50 x 60 in vendita su ebay"notte magica"

Messaggio  Stefano Gio 26 Nov 2009, 03:23

Rebecca ha scritto:
Stefano ha scritto:Grazie del suggerimento Massimo, cheers
lo terrò a mente per la prossima occasione, valutando bene quanto si possa ricavare in termini percentuali con questa tecnica.

Io seguo altre strade, conosciute con il tempo, e non mi posso lamentare dei risultati ottenuti finora.

Però si può sempre migliorare .... Very Happy

cheers Hola Stefano, con questa tecnica, non è lo sconticino che conta, bensì il fatto, che la qualità o quantomeno l'opera ritenuta tale entra nella tua collezione. Wink

Hai ragione Massimo, la qualità prima di tutto, sono d'accordo al 100%.
Ma se riesco a prendere il quadro che mi piace di alta qualità con il 15% di sconto anzichè il 10%, sono più contento, e il portafoglio mi ringrazia sentitamente... Risata
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Olio su tela 50 x 60 in vendita su Ebay. Atelier dei sogni.

Messaggio  Stefano Ven 27 Nov 2009, 03:23

OLIO SU TELA 50X60 CM

TITOLO" ATELIER DEI SOGNI" DEL 2007

PUBBLICATO SUL VOL.6 ELECTA

Nuovo olio in vendita su Ebay, 7000 euro con la formula compralo subito. Davvero molto bello

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Bgb6q210


Ultima modifica di Stefano il Ven 27 Nov 2009, 17:13 - modificato 1 volta.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Federico Ven 27 Nov 2009, 15:33

Stefano ha scritto:OLIO SU TELA 50X60 CM

TITOLO" ATELIER DEI SOGNI" DEL 2007

PUBBLICATO SUL VOL.6 ELECTA

Nuovo olio in vendita su Ebay, 7000 euro con la formula compralo subito. Davvero molto bello

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Bgb6q210

L'opera mi pare fosse già passata su ebay qualche tempo fa...è molto bella...!!!!
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Giuseppe77 Ven 27 Nov 2009, 15:44

si il venditore aveva gia proposto l'opera qualche mese fà ma era andata invenduta.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty due oli su tela 30 x 40 su ebay

Messaggio  Stefano Sab 05 Dic 2009, 02:49

Due piccoli oli su tela in vendita su E-bay, formato 30 x 40, in vendita con la formula compralo subito a 3.850 l'uno.
OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Bgmqgb10
questo il link
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___SPLENDIDO-OLIO-SU-TELA-DI-ANTONIO-NUNZIANTE-30-X-40_W0QQitemZ130349291968QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item1e596c59c0

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Bgmvpw10
questo i link
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___SPLENDIDO-QUADRO-AD-OLIO-DEL-MAESTRO-ANTONIO-NUNZIANTE_W0QQitemZ130348755659QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item1e59642acb

Entrambi gli oli sono acquistati da telemarket, li riconosco dal bollino giallo, dalla cornice, e soprattutto dal fatto che manca l'archiviazione, essendo opere del 2003.
L'archiviazione automatica ebbe inizio nel 2004.
Quindi da calcolare in aumento la spesa di euro 180 a tela.
Prezzo comunque molto interessante se piace il soggetto.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Rebecca Sab 05 Dic 2009, 03:02

sinceramente sono belli tutti e due, non saprei quale scegliere Shocked
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty olio su tela 30 40 su E-bay; pubblicato mostra di Roma.

Messaggio  Stefano Sab 05 Dic 2009, 03:10

Altro olio su tela 30 x 40, stavolta archiviato e anche pubblicato sulla mostra di Roma.

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Bgvwcl10

questo il link
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___NUNZIANTE-ANTONIO-OLIO-SU-TELA-30X40-CM_W0QQitemZ230406073793QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item35a545adc1
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 2 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.