ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

+5
Stefano65
Rebecca
Lucamenes
Federico
Stefano
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: due oli su tela 30 x 40 su ebay

Messaggio  Stefano Sab 05 Dic 2009, 03:13

Rebecca ha scritto:sinceramente sono belli tutti e due, non saprei quale scegliere Shocked

Comprerei prima il faro dovendo scegliere, anche se la luna sul divano ha il suo fascino.

Oh l'offerente è qui vicino, un'oretta di macchina e li vado a vedere dal vivo. Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Rebecca Sab 05 Dic 2009, 03:18

Stefano ha scritto:
Rebecca ha scritto:sinceramente sono belli tutti e due, non saprei quale scegliere Shocked

Comprerei prima il faro dovendo scegliere, anche se la luna sul divano ha il suo fascino.

Oh l'offerente è qui vicino, un'oretta di macchina e li vado a vedere dal vivo. Very Happy

azzz!! Carbonia (CA) Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Giuseppe77 Sab 05 Dic 2009, 19:20

l'opera col faro mi sembra davvero di ottima qualità
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty OPERE su EBAY

Messaggio  mirko Ven 11 Dic 2009, 21:27

Guardando Ebay frequentemente Shocked
noto che ci sono diverse opere di buona qualità cyclops

sottocosto affraid

che però non vengono acquistate...
mi spiegate il motivo? Lapo

Cerchiamo tutti opere appena sfornate e ci piace pagarle a prezzo pieno??

No Collezionisti
mirko
mirko
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 51
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Giuseppe77 Ven 11 Dic 2009, 21:38

si Mirko anche io ho notato che ci sono diverse opere in vendita in queste ultime settimane, sul fatto che Nunziante si compra poco su ebay hai ragione in effetti in questi ultimi 2 anni ci sono stati diversi invenduti e viceversa chi ha comprato ha fatto buoni affari, chi lo sa magari dipende dal fatto che i collezionisti del maestro preferiscono rivolgersi ai canali "ufficiali" questa spiega forse anche gli invenduti in asta, però è solo 1 idea.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Rebecca Ven 11 Dic 2009, 21:51

uno dei motivi principali per gli invenduti è anche eBay, in questo caso un nuovo utente con 0 fedbak, tengo a ricordare che prima si deve sempre pagare poi si riceve la merce.........e se questa non arriva? e se il dipinto è rovinato? e se è falso? in poche parole quando si acquista da un privato non si sà mai chi hai di fronte.
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Giuseppe77 Ven 11 Dic 2009, 21:58

si anche questo conta molto, anche perchè seppur a prezzi interessanti si parla sempre di migliaia di euro.
però è capitato che anche gallerie vere e proprie abbiano venduto dei Nunziante su ebay.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Rebecca Ven 11 Dic 2009, 22:08

Very Happy Cool

per esperienza personale, le mie opere uniche inserite su baubau sono sparite tutte Razz Razz
l'unica rimasta è perchè un carissimo amico ci stà ancora pensando Laughing

in molti casi si ritira l'opera dalla vendita per dar modo al collezionista di visionare l'opera, quindi a giochi fatti non è visibile la vendita su baubo Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: due oli su tela 30 x 40 su ebay

Messaggio  Stefano Sab 12 Dic 2009, 01:36

Rebecca ha scritto:uno dei motivi principali per gli invenduti è anche eBay, in questo caso un nuovo utente con 0 fedbak, tengo a ricordare che prima si deve sempre pagare poi si riceve la merce.........e se questa non arriva? e se il dipinto è rovinato? e se è falso? in poche parole quando si acquista da un privato non si sà mai chi hai di fronte.

Bravo Massimo, hai colto nel segno quella che a mio parere è una delle principali motivazioni che spesso porta a non comprare da Ebay, nonostante i prezzi più che buoni.

E' molto meglio vedere prima l'opera, controllare i documenti, i certificati e poi pagare il dovuto.
Superata questa fase, poi entrano in gioco tante altre variabili di natura personale.
L'opera va archiviata (150 euro), catalogata (480 euro), e deve assolutamente essere pagata in soluzione unica, spesso senza permute.
Dal mercante invece compri l'opera archiviata, catalogata, in soluzione differita senza interessi o con interessi fino a 48 mesi e spesso fai la permuta.
Queste sono differenze da non sottovalutare per rispondere appieno alla domanda di Mirko.

In ogni caso se l'opera piace, e avete i soldini per avvicinarvi al prezzo di riserva o compralo subito, con una trattativa privata e l'opera davanti agli occhi (come si dice dalle mie parti) si può comprare bene risparmiando anche sulle quotazioni ufficiali del mercato. Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Lucamenes Sab 12 Dic 2009, 16:53

Stefano ha scritto:OLIO SU TELA 50X60 CM

TITOLO" ATELIER DEI SOGNI" DEL 2007

PUBBLICATO SUL VOL.6 ELECTA

Nuovo olio in vendita su Ebay, 7000 euro con la formula compralo subito. Davvero molto bello

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Bgb6q210

L'Opera è stata acquistata a 5000 EURO!! BEL COLPO!!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: Opere in vendita su Ebay

Messaggio  Stefano Sab 12 Dic 2009, 20:03

Davvero un ottimo acquisto Luca, parecchio sotto il prezzo della formula compralo subito.

Ma come hai saputo del prezzo di acquisto?
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  mirko Sab 12 Dic 2009, 20:11

ma allora...si puo' comprare con un po' di sconto.... affraid

Risata

cheers

nelle comunicazioni che ho avuto io...se chiedi uno sconto...sei quasi deriso..
eppure si parla di migliaia di euro

Non sento strano il mercato... rendeer
mirko
mirko
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 51
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: Opere in vendita su Ebay

Messaggio  M@uro Sab 12 Dic 2009, 20:48

In base alla mia esperienza di collezionista ho ormai capito che i prezzi delle opere d'arte sono molto aleatori,nel senso che spesso chi vende su ebay ha bisogno di realizzare alla svelta,o nel caso delle gallerie (Orler compresi) devono magari incassare per reinvestire o arrivare ad un fatturato importante a fine anno,soprattutto prima di fare l'inventario...
Infatti tutte le opere della mia collezione sono state acquistate sotto il prezzo richiesto inizialmente,anche con sconti importanti come mi è successo pochi giorni fa con la Marylin di Omar Ronda (-20%!).
L'ovvio consiglio? Provarci sempre e non arrendersi al primo diniego:chi decide di vendere spesso pensa... POCHI MALEDETTI E SUBITO!!!
M@uro
M@uro
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 68
Località : cairo montenotte sv

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  mirko Sab 12 Dic 2009, 20:58

Grazie Mauro

Surprised

il tuo è un consiglio che condivido e apprezzo

in piu' ti dico che trovo le tue opere...

tra le migliori in assoluto... bounce

santa santa sunny
mirko
mirko
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 51
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Lucamenes Sab 12 Dic 2009, 23:51

Stefano ha scritto:Davvero un ottimo acquisto Luca, parecchio sotto il prezzo della formula compralo subito.

Ma come hai saputo del prezzo di acquisto?

Stefano, se sei registrato su Ebay puoi cercare tra le inserzioni scadute e le opere vendute sono solitamente con il prezzo in verde.... Molto semplice! Cool

Quest'Opera era stata già messa in vendita tempo fa su ebay sempre dalla stessa galleria (di Padova) in cui tempo fa ho acquistato la mia PRIMA serigrafia su carta... Acquistata su ebay e ritirata di persona! Smile
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: Opere in vendita su Ebay

Messaggio  Stefano Dom 13 Dic 2009, 00:39

Lucamenes ha scritto:
Stefano ha scritto:Davvero un ottimo acquisto Luca, parecchio sotto il prezzo della formula compralo subito.

Ma come hai saputo del prezzo di acquisto?

Stefano, se sei registrato su Ebay puoi cercare tra le inserzioni scadute e le opere vendute sono solitamente con il prezzo in verde.... Molto semplice! Cool

Quest'Opera era stata già messa in vendita tempo fa su ebay sempre dalla stessa galleria (di Padova) in cui tempo fa ho acquistato la mia PRIMA serigrafia su carta... Acquistata su ebay e ritirata di persona! Smile

Grazie mille Luca Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: fantastica tempera in vendita su e-bay

Messaggio  Stefano Dom 20 Dic 2009, 03:09

Torna in vendita questa stupenda tempera all'uovo, stavolta su e-bay ad un prezzo di 3.000 euro con la formula compralo subito.
OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Oniric10

http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___ANTONIO-NUNZIANTE-NO-SCANAVINO-DORAZIO-SCHIFANO_W0QQitemZ160387809395QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item2557dbc073

Il prezzo con il quale venne acquistato alla meeting era di 2880 euro, quindi si compra quasi alla pari.

Secondo me vista la qualità superlativa dell'opera è una buona occasione per chi vuole comprare una tempera ad un prezzo inferiore all'attuale quotazione pari a 3900 euro.
Buona fortuna Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  mirko Dom 20 Dic 2009, 11:56

Shocked Sad
Stefano...
mi sono fischiate le orecchie Laughing

è bella...ma io cerco un tramonto..mare.. sunny

Applausi
mirko
mirko
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 51
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009) - Pagina 3 Empty Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.